Marsa Matrouh è il posto ideale per godere di una natura selvaggia e incontaminata.
Spiagge di sabbia bianca e un mare con colori che non hanno nulla da invidiare ai Caraibi. Panorami dalla bellezza strabiliante che dominano su una regione ricca di storia e tradizione.
Adagiata sulla costa mediterranea dell’Egitto, Marsa Matrouh è l’ultima città egiziana prima del confine libico, e il nostro rinomato Veraclub Jaz Oriental, il migliore tra i villaggi turistici italiani All Inclusive presenti sulla superba Baia di Almaza, è l’ideale per il relax e per godersi la natura selvaggia e incontaminata di questo paradiso.
Fino a pochi anni fa tutti pensavano che il Mare d’Egitto fosse solo il Mar Rosso. L’apertura di Marsa Matrouh ha ridisegnato la mappa, e ora abbiamo a due ore di aereo quella che è la spiaggia più caraibica del Mar Mediterraneo.
Si racconta che persino Cleopatra amasse venire qui a fare il bagno, mentre lo stesso Alessandro Magno vi sostò piacevolmente durante il suo pellegrinaggio verso l’oasi di Siwa, ultimo baluardo del nobile popolo berbero.
Qui, nella splendida Almaza Bay, troviamo il nostro Jaz Oriental, affascinante nello stile e straordinariamente confortevole nei servizi e nelle camere. Si sviluppa intorno a un’enorme e splendida piscina, ma è il mare lì davanti a regalare le emozioni più forti. La vita nel Veraclub è all’insegna della Formula All Inclusive, per non annoiarsi mai e non perdere neanche un minuto di una vacanza memorabile. Se poi vorrete fare un tuffo nella storia, più recente o millenaria, non perdetevi El Alamein e Alessandria d’Egitto.
Rita sarà la vostra accompagnatrice e vi condurrà, con tutta l’esperienza e la passione che la contraddistingue, a vivere questo meraviglioso viaggio che rimarrà impresso nei vostri cuori.
Rilassati, raccogliti, allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell’indistinto