fbpx

New York a Natale

Atmosfere natalizie nella grande mela

New York a Natale

Trascorrere le vacanze di Natale a New York è un sogno che tutti gli amanti di New York hanno. Quante volte abbiamo ammirato la magia della città nei vari film natalizi!

Prima di riempirci gli occhi con i bellissimi palloni della sfilata del Ringraziamento o con l’emozionante accensione dell’albero a Rockefeller Plaza, tocchiamo con mano la magia con una suggestiva camminata per le strade di New York.

Passo dopo passo troveremo le vetrine dei negozi vestite a festa e perdere decine di minuti a rimirare le shop windows si trasforma in un piacevole viaggio dai toni fiabeschi; le strade sono addobbate con luminarie sobrie ed eleganti e dai bar esce un tepore e un buon profumo di cioccolata a cui è difficile non cedere.

Gilda sarà la vostra accompagnatrice e vi condurrà, con tutta l’esperienza e la passione che la contraddistingue, a vivere questo meraviglioso viaggio che rimarrà impresso nei vostri cuori.

  • 1° Giorno

    Che il nostro viaggio abbia inizio!
    Ritrovo dei partecipanti presso l’aeroporto di Milano Malpensa, disbrigo delle formalità doganali, partenza per New York con volo di linea. Pasti a bordo. Arrivo all’aeroporto di New York JFK. Trasferimento in Hotel con pullman riservato con assistenza in italiano. Sistemazione nelle camere riservate.

  • 2° Giorno

    Prima colazione. Visita della città dalle 09:00 alle 13:00 (4 ore con guida italiana).

    Questo tour ti accompagnerà attraverso i più famosi punti di interesse della città, passando per Midtown dove si potranno ammirare la Trump Tower, il Rockefeller Center e la San Patrick, una cattedrale cattolica che si distingue per il suo stile Neogotico.

    Proseguendo per l’Upper West e l’Upper East Side, divisi dal leggendario Central Park, si percorre il famoso Museum Mile sulla 5th Avenue, per raggiungere i distretti centrali e il Lower East side da dove si continuerà fino ad arrivare al cuore del Distretto Finanziario, con la strada che lo ha reso più famoso, Wall Street e da lì alla punta estrema dell’isola, l’area verde del Battery Park. Rientro al hotel.

    Possibilità di terminare la visita a Battery Park per imbarcarsi sul traghetto della Statua della Libertà (biglietto non incluso). Rientro al hotel. Pomeriggio a vostra disposizione per visitare la città.

  • 3° - 5° Giorno

    Prima colazione.
    Intere giornate a disposizione per attività facoltative.

  • 6° Giorno

    Prima colazione. Mattina libera. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto disbrigo delle formalità doganali e partenza per Milano con volo di linea.

    Arrivo a Milano Malpensa il 13 dicembre.

  • Luci di Natale di Dyker Heights - Escursione facoltativa

    New York è una delle poche città al mondo che regala emozioni in qualsiasi momento dell’anno si decida di visitarla, ma c’è un periodo sicuramente migliore degli altri: il mese di dicembre.

    È come se la grande mela ed il Natale diventassero una sola anima che trova la sua massima espressione nel famoso quartiere di Dyker Heights, a Brooklyn.

    Cos’ha di particolare Dyker Heigths? La capacità di vivere il Natale, abbracciandolo con una serie di decorazioni tematiche che non si possono esprimere con le parole perché la magia che questo posto regala è unica nel suo genere.
    I proprietari delle case di questo quartiere portano avanti la tradizione delle luci da tempo ed hanno reso Dyker Heights una meta turistica importantissima.

  • Osservatorio The Edge - Escursione facoltativa

    Dopo la colazione, vi dirigerete nella nuovissima zona di Hudson Yard, passando per il The Vessel, con visita al nuovissimo osservatorio The Edge con una terrazza all’aperto ed un pavimento trasparente per una vista spettacolare!

    Dopo quest’indimenticabile esperienza, farete una pausa caffe’, per poi dirigervi con la nostra guida verso una caratteristica passeggiata sulla High Line, antico binario ferroviario, fino ad arrivare al Chelsea Market per la pausa pranzo.

    Nel primo pomeriggio, inizieremo la nostra visita guida nel Greenwich Village, con tappa da Magnolia Bakery, famosa per essere stata la location della serie Sex and The City, oltre che per i suoi cupcakes, fino a concludere il tour a Washington Square Park.

  • Shopping Natalizio - Escursione facoltativa

    Woodbury Common Premium Outlets è il centro commerciale con prodotti di fine serie più famoso di New York e del New Jersey.

    Se volete rinnovare il vostro guardaroba, senza dubbio quest’escursione merita la pena!

New York a Natale

Periodo

In programmazione

Sistemazione
Camera Doppia presso Hotel Riu Plaza Times Square
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Quotazione
A partire da € 2.450
Per info e prenotazioni

Altri Viaggi di gruppo

Dal 16/03/2025 a 23/03/2025
Sono aperte le vendite del nostro entusiasmante viaggio di gruppo al nuovo Bravo Decameron Barù, in Colombia! Situato nella penisola di Barù, a sol …
Dal 01/09/2024 a 08/09/2024
Kalimèra, ovvero buongiorno. E non può che essere così quando ci si sveglia su un’isola in mezzo al mare blu, a pochi passi da una s …
Dal 01/09/2024 a 12/09/2024
La tua prossima avventua nei Grandi Parchi Americani Parti con noi per il “Tour dei Grandi Parchi Americani”, un viaggio emozionante che ti porter …

Le recensioni dei nostri viaggiatori

Vacanza alle Maldive perfetta!! Grazie mille Rita per la professionalità.viaggiare con voi si viaggia senza pensieri!! Grazie di tutto .. al prossimo viaggio 😘Silvia Massimo Sara
Appena rientrata da una vacanza tour del Marocco l'agenzia Fashion Travel è stata veramente super disponibile per chiarimenti, necessità e assistenza , grazie ancora alla prossima!
Agenzia seria e competente, ci hanno proposto varie opzioni in Villaggi Veratour e siamo molto soddisfatti della scelta. Abbiamo soggiornato al Veraclub Mitsis di Creta e ha soddisfatto in pieno le nostre aspettative.
Viaggio a Sharm organizzato perfettamente da Gilda e Valentina. È stato tutto fantastico! Non vediamo l’ora di farvi organizzare il nostro prossimo viaggio ✈️ Carlotta e Gianluca 💖
volevamo ringraziare l'agenzia Fashion Travel in particolare Rita per averci consigliato due meravigliosi viaggi.......Il primo in Kenya e il secondo nella strepitosa isola di Fuerteventuraci rivediamo presto per un altra favolosa destinazione
Carissimi prima volta a Marsa Alam Fantazia , villaggio bellissimo,vacanze meravigliose grazie alla nostra accompagnatrice ufficiale Rita , di Agenzia Viaggi Fashion Travel di Vignola,sempre una garanzia, professionale ,molta pazienza è insostituibile un forte abbraccio e alla prossima a ottobre con te tranquillità assoluta il nostro Angelo
È stata una vacanza è indimenticabile, escursioni bellissime soprattutto la motorata nel deserto, il villaggio è meraviglioso e un mare spettacolare. Rita come sempre è fantastica.
Una vacanza indimenticabile , piena di risate , in compagnia di tante persone nuove che rimarranno nel ❤️Un peccato tornare ……da ripetere al più presto !Rita sempre impeccabile ❤️
Gilda ci ha proposto ed organizzato il nostro viaggio di nozze perfetto per noi.Super disponibile per chiarimenti, necessità e assistenza anche dall'altra parte del mondo.Consigliatissimo
js_loader