fbpx

New York a Natale

Atmosfere natalizie nella grande mela

New York a Natale

Trascorrere le vacanze di Natale a New York è un sogno che tutti gli amanti di New York hanno. Quante volte abbiamo ammirato la magia della città nei vari film natalizi!

Prima di riempirci gli occhi con i bellissimi palloni della sfilata del Ringraziamento o con l’emozionante accensione dell’albero a Rockefeller Plaza, tocchiamo con mano la magia con una suggestiva camminata per le strade di New York.

Passo dopo passo troveremo le vetrine dei negozi vestite a festa e perdere decine di minuti a rimirare le shop windows si trasforma in un piacevole viaggio dai toni fiabeschi; le strade sono addobbate con luminarie sobrie ed eleganti e dai bar esce un tepore e un buon profumo di cioccolata a cui è difficile non cedere.

Gilda sarà la vostra accompagnatrice e vi condurrà, con tutta l’esperienza e la passione che la contraddistingue, a vivere questo meraviglioso viaggio che rimarrà impresso nei vostri cuori.

  • 1° Giorno

    Che il nostro viaggio abbia inizio!
    Ritrovo dei partecipanti presso l’aeroporto di Milano Malpensa, disbrigo delle formalità doganali, partenza per New York con volo di linea. Pasti a bordo. Arrivo all’aeroporto di New York JFK. Trasferimento in Hotel con pullman riservato con assistenza in italiano. Sistemazione nelle camere riservate.

  • 2° Giorno

    Prima colazione. Visita della città dalle 09:00 alle 13:00 (4 ore con guida italiana).

    Questo tour ti accompagnerà attraverso i più famosi punti di interesse della città, passando per Midtown dove si potranno ammirare la Trump Tower, il Rockefeller Center e la San Patrick, una cattedrale cattolica che si distingue per il suo stile Neogotico.

    Proseguendo per l’Upper West e l’Upper East Side, divisi dal leggendario Central Park, si percorre il famoso Museum Mile sulla 5th Avenue, per raggiungere i distretti centrali e il Lower East side da dove si continuerà fino ad arrivare al cuore del Distretto Finanziario, con la strada che lo ha reso più famoso, Wall Street e da lì alla punta estrema dell’isola, l’area verde del Battery Park. Rientro al hotel.

    Possibilità di terminare la visita a Battery Park per imbarcarsi sul traghetto della Statua della Libertà (biglietto non incluso). Rientro al hotel. Pomeriggio a vostra disposizione per visitare la città.

  • 3° - 5° Giorno

    Prima colazione.
    Intere giornate a disposizione per attività facoltative.

  • 6° Giorno

    Prima colazione. Mattina libera. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto disbrigo delle formalità doganali e partenza per Milano con volo di linea.

    Arrivo a Milano Malpensa il 13 dicembre.

  • Luci di Natale di Dyker Heights - Escursione facoltativa

    New York è una delle poche città al mondo che regala emozioni in qualsiasi momento dell’anno si decida di visitarla, ma c’è un periodo sicuramente migliore degli altri: il mese di dicembre.

    È come se la grande mela ed il Natale diventassero una sola anima che trova la sua massima espressione nel famoso quartiere di Dyker Heights, a Brooklyn.

    Cos’ha di particolare Dyker Heigths? La capacità di vivere il Natale, abbracciandolo con una serie di decorazioni tematiche che non si possono esprimere con le parole perché la magia che questo posto regala è unica nel suo genere.
    I proprietari delle case di questo quartiere portano avanti la tradizione delle luci da tempo ed hanno reso Dyker Heights una meta turistica importantissima.

  • Osservatorio The Edge - Escursione facoltativa

    Dopo la colazione, vi dirigerete nella nuovissima zona di Hudson Yard, passando per il The Vessel, con visita al nuovissimo osservatorio The Edge con una terrazza all’aperto ed un pavimento trasparente per una vista spettacolare!

    Dopo quest’indimenticabile esperienza, farete una pausa caffe’, per poi dirigervi con la nostra guida verso una caratteristica passeggiata sulla High Line, antico binario ferroviario, fino ad arrivare al Chelsea Market per la pausa pranzo.

    Nel primo pomeriggio, inizieremo la nostra visita guida nel Greenwich Village, con tappa da Magnolia Bakery, famosa per essere stata la location della serie Sex and The City, oltre che per i suoi cupcakes, fino a concludere il tour a Washington Square Park.

  • Shopping Natalizio - Escursione facoltativa

    Woodbury Common Premium Outlets è il centro commerciale con prodotti di fine serie più famoso di New York e del New Jersey.

    Se volete rinnovare il vostro guardaroba, senza dubbio quest’escursione merita la pena!

New York a Natale

Periodo

In programmazione

Sistemazione
Camera Doppia presso Hotel Riu Plaza Times Square
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Quotazione
A partire da € 2.450
Per info e prenotazioni

Altri Viaggi di gruppo

Dal 02/03/2024 a 05/03/2024
Pronti a partire per un viaggio che vi porterà nel cuore di due delle destinazioni più iconiche e ricche di storia della Francia? In questo viagg …
Dal 22/03/2024 a 03/04/2024
Una terra piena di colori e suggestioni visive, nella quale si trovano templi maestosi e vengono organizzate grandiose feste tradizionali. Visitare l’ …

Le recensioni dei nostri viaggiatori

Viaggio in Oman (7 gennaio 2024) esperienza meravigliosa, come sempre la fashion travel viaggi e in particolare grazie a Rita che come sempre ci consiglia luoghi meravigliosi da visitare sia con la nostra bimba di 5 anni ( qui l animazione per i bimbi delVillaggio Bravo è stata pazzesca) sia quando viaggiamo in coppia. Grazie ancora consiglio a tutti di visitare L Oman in particolare Salalah non rimarrete delusi! Grazie Rita sei sempre la migliore! Ci vediamo al prossimo viaggio! (Presto 🤣)
Già 3 viaggi organizzati dalla carinissima Rita! Sempre disponibile per qualsiasi problema !Con L agenzia fashion travel è impossibile rimanere delusi da qualsiasi viaggio!Consiglio vivamente 🫶Appena tornati dall’Oman
Grazie a Rita per la disponibilità e per l’organizzazione di una bellissima vacanza in Oman.
Grazie a Rita per la fantastica esperienza in Oman.
Ho fatto il mio primo viaggio di gruppo e non certo l’ultimo!! Sono partita da sola, senza conoscere nessuno, a parte Rita e Gilda, e sono tornata con tante bellissime amicizie! Viaggio stupendo, organizzazione top grazie a Rita e Gilda! Fashion Travel sempre 🔝!!!
Siamo da poco tornati dal viaggio in Madagascar con Rita e Gilda di Fashion Travel. È stata un bellissima vacanza che ci ha permesso di "vedere oltre" e così abbiamo gli occhi sazi di bellezza e colori ed il cuore colmo di gratitudine.Abbiamo soggiornato all'Andilana Resort dove ogni piccolo o grande particolare è fatto per farti star bene. Organizzate dalle nostre accompagnatrici abbiamo fatto escursioni su isole dalla bellezza struggente, sia della natura che delle persone.Rita e Gilda sono una certezza: attenzione, organizzazione...sono con te. Sorriso e dolcezza...perché "Fashion Travel is always a good idea" e per questo speriamo di fare presto un altro viaggio insieme. Grazie ragazze!!!Simona e Mauro
Appena tornato da viaggio meraviglioso in Madagascar. La sua gente, la terra e mare stupendi. Villaggio Andilana Beach a Nosy be da 10 e lode: camere belle confortevoli e pulitissime, cibo di prima qualità eccellente, escursioni organizzate nei minimi dettagli, animazione giovane, preparata, coinvolgente senza mai essere invadente. Un grazie davvero di cuore a Rita NEGRINI, insuperabile nella organizzazione ed ottima riuscita dei viaggi di gruppo e a Gilda che ho avuto il piacere di conoscere. Applausi a Fashion TRAVEL, Rita e Gilda che ci hanno regalato una vacanza da sogno indimenticabile !!!!!!!
Appena rientrata da una vacanza in Madagascar organizzata dall'Agenzia Viaggi Faschion Travel. Viaggio meraviglioso reso perfetto grazie all'ottima organizzazione di Rita e Gilda, sempre presenti e disponibili per ogni eventuale necessità. Location da sogno, escursioni pazzesche!Grazie Rita e Gilda per la bellissima vacanza.
Sono appena rientrata da un viaggio a Nosy Be con l’agenzia Fashion TravelNulla è stato lasciato al caso. Organizzazione da 10 e lode.Era il mio primo viaggio di gruppo, ero titubante .Beh , non è andata così male : ho già prenotato con Rita e Gilda il secondo viaggio.
js_loader