fbpx

Tour dell’isola di Zante

La tua prossima vacanza ti attende su quest’isola tutta da scoprire.

Tour dell’isola di Zante

L’isola delle tartarughe, delle pareti rocciose a picco sul mare, delle acque blu e del divertimento.

Zante è la più meridionale delle isole dello Ionio; il suo territorio, per la maggior parte montuoso, offre numerose spiagge, lambite da un magnifico mare cristallino. La costa Ovest è prevalentemente rocciosa, con alte scogliere ricche di grotte marine che, oltre a regalare uno spettacolo indimenticabile ai visitatori, ospitano e proteggono la foca monaca. Negli altri versanti il litorale è basso e prevalentemente sabbioso e, nella costa sud nei mesi estivi, va a deporre le uova la rara specie di tartaruga marina Caretta Caretta, tanto che tutta la baia di Laganas è stata dichiarata parco marino protetto.

Forse non tutti sanno che la spiaggia più conosciuta e fotografata della Grecia si trova proprio a Zante. È la famosa spiaggia del Navagio, che insieme alle Blue Cave è raggiungibile solo via mare. Di altrettanta bellezza e raggiungibili sempre e solo via mare, le famose grotte di Keri. Non vi resta che scegliere una delle tantissime strutture, appartamenti e hotel, e noleggiare una piccola imbarcazione che vi porti alla scoperta di questa bellissima costa, dove la conformazione della roccia e i colori del mare vi lasceranno senza fiato.

  • Programma di viaggio

    1° giorno
    Partenza per Patrasso dal porto di Ancona alle ore 13:30. Durante la navigazione possibilità di utilizzare i servizi della nave.
    Pernottamento a bordo.

    2° giorno
    Arrivo al porto di Patrasso nel pomeriggio, incontro con l’ assistente e trasferimento privato in bus verso Kyllini. Traghetto interno Kyllini-Zante e trasferimento dal porto di Zante alle sistemazioni prescelte. Tempo libero a disposizione. Pernottamento.

    3°-8° giorno
    Soggiorno libero con trattamento di solo pernottamento nella sistemazione prescelta.

    9° giorno
    Trasferimento con assistente e bus privato dagli appartamenti al porto di Zante. Traghetto interno Zante-Kyllini e trasferimento al porto di Patrasso. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza prevista alle ore 14:30 per Ancona. Durante la navigazione possibilità di utilizzare i servizi della nave. Pernottamento a bordo.

    10°giorno
    Mattinata in navigazione. Arrivo previsto al porto di Ancona alle ore 11:00. Operazioni di sbarco.

  • Appartamenti AGRILIA COMPLEX

    Complesso composto da tre strutture a breve distanza l’una dall’altra. Sorgono a circa 1,5 km dal centro dell’animato villaggio di Laganas e offrono sistemazioni in appartamento che rispondono perfettamente alle esigenze della clientela più giovane, alla ricerca di una vacanza da vivere in piena libertà e divertimento.

    Il complesso 1 dispone di piscina attrezzata con lettini, a disposizione anche degli ospiti dei complessi 2 e 3 previa consumazione al bar (i complessi 2 e 3 distano circa 150 m dal complesso 1). In tutte le strutture è disponibile il wi-fi gratuito nelle aree comuni.

    Tutti gli appartamenti sono dotati di angolo cottura attrezzato e balcone. Aria condizionata disponibile con pagamento in loco. Sono presenti stoviglie essenziali, biancheria da letto e da bagno; consumi di acqua, luce e gas, pulizia settimanale inclusi.

Tour dell’isola di Zante

Periodo

In programmazione

Sistemazione
Appartamento privato
Trattamento
Solo pernottamento
Quotazione
Su richiesta
Per info e prenotazioni

Altri Viaggi con amici, Viaggi di coppia, Viaggi di famiglia

In programmazione
Partire per un viaggio Fly&Drive negli Stati Uniti significa abbracciare la libertà di esplorare alcuni dei luoghi più iconici e affascinanti de …
In programmazione
Partire per un tour del Marocco significa immergersi in un mondo di straordinaria bellezza e cultura. Questa affascinante destinazione offre una co …

Le recensioni dei nostri viaggiatori

Anche questa vacanza di gruppo in Giordania è stata bellissima, organizzata in modo impeccabile, compagni fantastici e Rita, che ci ha accompagnato, come sempre meravigliosa!! ha sempre mille attenzioni con le persone del gruppo più in difficoltà!!Grazie mille Rita e complimenti anche a Fashion TravelSono appena tornata da un bellissimo viaggio di gruppo organizzato da Agenzia Viaggi Fashion Travel in Kenya e con Rita come accompagnatrice è stato come sempre tutto perfetto!!!Grazie Rita di tutto sei sempre la migliore!!!Conosco Rita da 3 anni è una persona fantastica!! Ho condiviso con lei 5 viaggi di gruppo e mi sono sempre trovata benissimo, tutti organizzati nei minimi particolari. Rita era sempre presente e pronta a risolvere qualsiasi nostro problema/inconveniente.L'unica cosa a cui devi pensare è goderti la vacanza perché ti ricorda tutto lei!!Grazie a Rita non vedo l'ora di ripartire per il prossimo viaggio in Kenya.
Tutto perfetto grazie ☺️
Ho avuto il piacere di fare un viaggio in Giordania con questa agenzia. Ad accompagnare il gruppo c’era Rita, una persona splendida, solare, disponibile, gentile ma anche preparata e professionale nel suo lavoro. Mi sono divertita molto ed era tutto organizzato con cura e nei minimi dettagli. Oltre ad avere conosciuto persone nuove, ho visitato luoghi incantevoli di cui porterò ricordo nel cuore! Consiglio vivamente quest’agenzia perché troverete un mix perfetto di professionalità e grande umanità, spero sia il primo di tanti altri viaggi insieme!
Viaggi fashion travelUna sicurezza per viaggiare riposarsi divertirsi . Con la loro agenzia non si sbaglia mai. Sempre presenti in qualsiasi tuo viaggio . Rita una amica e consulente per tutti i miei viaggi . Grazie di esistere
Viaggiare con voi è stato bellissimo anche questa volta! Un’esperienza è ciò che abbiamo vissuto. Con voi non è solo partire per un viaggio è viverlo: conoscere nuove persone, condividere momenti emozionanti e risate, esplorare luoghi. Grande professionalità e disponibilità rispetto alle singole esigenze. Una particolare sensibilità: la "visita" all'Orfanotrofio proposta da Rita, non credo sia un'esperienza che, solitamente, le agenzie di viaggio propongono, ma anche questo è "conoscere" un po’ meglio il luogo meta del viaggio insieme all'occasione di aiutare e rendere, per qualche momento, più sereno qualche bambino. A chi consiglierei di partire con Fashion Travel? Ai miei figli, agli amici, ai parenti insomma a tutti coloro a cui auguriamo di viaggiare! “Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo” Gustave FlaubertGrazie di cuore per questo bel viaggio Manola e Piergiorgio
Sono anni che per i miei viaggi mi affido a Fashion Travel e anche quest’anno non hanno deluso le mie aspettative! Il Viva Wyndham dominicus Palace di Santo Domingo è sempre il mio posto del cuore, tornata per la seconda volta! Ancora più convinta e felice di essermi affidata a loro. Le ragazze sono fantastiche e sanno soddisfare al meglio tutte le richieste. Stra consigliate! Continuate così!
Grande competenza e disponibilità sia da parte di Rita che di Gilda. Siamo appena tornati dall’Oman e dico solo che ripartirei domani. Villaggi Bravo sempre una garanzia e il deserto davvero uno spettacolo da vedere!!
Da 14 anni rita ci organizza e ci accompagna in magnifici viaggi.L’ultimo viaggio in kenya con lei è stato una favola, lei molto professionale, sempre sorridente e sempre disponibile per qualsiasi richiesta.Grazie a Rita e Agenzia Fashion Travel non vediamo l’ora di partire di nuovo con voi.
Ottima agenzia!.. una garanzia !! Stra -consiglio!
js_loader