fbpx

Tour dell’isola di Zante

La tua prossima vacanza ti attende su quest’isola tutta da scoprire.

Tour dell’isola di Zante

L’isola delle tartarughe, delle pareti rocciose a picco sul mare, delle acque blu e del divertimento.

Zante è la più meridionale delle isole dello Ionio; il suo territorio, per la maggior parte montuoso, offre numerose spiagge, lambite da un magnifico mare cristallino. La costa Ovest è prevalentemente rocciosa, con alte scogliere ricche di grotte marine che, oltre a regalare uno spettacolo indimenticabile ai visitatori, ospitano e proteggono la foca monaca. Negli altri versanti il litorale è basso e prevalentemente sabbioso e, nella costa sud nei mesi estivi, va a deporre le uova la rara specie di tartaruga marina Caretta Caretta, tanto che tutta la baia di Laganas è stata dichiarata parco marino protetto.

Forse non tutti sanno che la spiaggia più conosciuta e fotografata della Grecia si trova proprio a Zante. È la famosa spiaggia del Navagio, che insieme alle Blue Cave è raggiungibile solo via mare. Di altrettanta bellezza e raggiungibili sempre e solo via mare, le famose grotte di Keri. Non vi resta che scegliere una delle tantissime strutture, appartamenti e hotel, e noleggiare una piccola imbarcazione che vi porti alla scoperta di questa bellissima costa, dove la conformazione della roccia e i colori del mare vi lasceranno senza fiato.

  • Programma di viaggio

    1° giorno
    Partenza per Patrasso dal porto di Ancona alle ore 13:30. Durante la navigazione possibilità di utilizzare i servizi della nave.
    Pernottamento a bordo.

    2° giorno
    Arrivo al porto di Patrasso nel pomeriggio, incontro con l’ assistente e trasferimento privato in bus verso Kyllini. Traghetto interno Kyllini-Zante e trasferimento dal porto di Zante alle sistemazioni prescelte. Tempo libero a disposizione. Pernottamento.

    3°-8° giorno
    Soggiorno libero con trattamento di solo pernottamento nella sistemazione prescelta.

    9° giorno
    Trasferimento con assistente e bus privato dagli appartamenti al porto di Zante. Traghetto interno Zante-Kyllini e trasferimento al porto di Patrasso. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza prevista alle ore 14:30 per Ancona. Durante la navigazione possibilità di utilizzare i servizi della nave. Pernottamento a bordo.

    10°giorno
    Mattinata in navigazione. Arrivo previsto al porto di Ancona alle ore 11:00. Operazioni di sbarco.

  • Appartamenti AGRILIA COMPLEX

    Complesso composto da tre strutture a breve distanza l’una dall’altra. Sorgono a circa 1,5 km dal centro dell’animato villaggio di Laganas e offrono sistemazioni in appartamento che rispondono perfettamente alle esigenze della clientela più giovane, alla ricerca di una vacanza da vivere in piena libertà e divertimento.

    Il complesso 1 dispone di piscina attrezzata con lettini, a disposizione anche degli ospiti dei complessi 2 e 3 previa consumazione al bar (i complessi 2 e 3 distano circa 150 m dal complesso 1). In tutte le strutture è disponibile il wi-fi gratuito nelle aree comuni.

    Tutti gli appartamenti sono dotati di angolo cottura attrezzato e balcone. Aria condizionata disponibile con pagamento in loco. Sono presenti stoviglie essenziali, biancheria da letto e da bagno; consumi di acqua, luce e gas, pulizia settimanale inclusi.

Tour dell’isola di Zante

Periodo

In programmazione

Sistemazione
Appartamento privato
Trattamento
Solo pernottamento
Quotazione
Su richiesta
Per info e prenotazioni

Altri Viaggi con amici, Viaggi di coppia, Viaggi di famiglia

Dal 01/09/2024 a 12/09/2024
La tua prossima avventua nei Grandi Parchi Americani Parti con noi per il “Tour dei Grandi Parchi Americani”, un viaggio emozionante che ti porter …

Le recensioni dei nostri viaggiatori

volevamo ringraziare l'agenzia Fashion Travel in particolare Rita per averci consigliato due meravigliosi viaggi.......Il primo in Kenya e il secondo nella strepitosa isola di Fuerteventuraci rivediamo presto per un altra favolosa destinazione
Carissimi prima volta a Marsa Alam Fantazia , villaggio bellissimo,vacanze meravigliose grazie alla nostra accompagnatrice ufficiale Rita , di Agenzia Viaggi Fashion Travel di Vignola,sempre una garanzia, professionale ,molta pazienza è insostituibile un forte abbraccio e alla prossima a ottobre con te tranquillità assoluta il nostro Angelo
È stata una vacanza è indimenticabile, escursioni bellissime soprattutto la motorata nel deserto, il villaggio è meraviglioso e un mare spettacolare. Rita come sempre è fantastica.
Una vacanza indimenticabile , piena di risate , in compagnia di tante persone nuove che rimarranno nel ❤️Un peccato tornare ……da ripetere al più presto !Rita sempre impeccabile ❤️
Gilda ci ha proposto ed organizzato il nostro viaggio di nozze perfetto per noi.Super disponibile per chiarimenti, necessità e assistenza anche dall'altra parte del mondo.Consigliatissimo
Viaggio indimenticabile a Zanzibar Marzo 2024.Ci siamo affidati a Rita, che è molto competente nel suo settore. Grazie infinite per la pazienza, per la generosità e per la super disponibilità nell’organizzazione di questo nostro viaggio da sogno! Ci rivedremo presto per il prossimo viaggio!
Zanzibar Marzo 2024 . Che bella vacanza grazie mille a Rita per la solita professionalità e disponibilità che dire tutto perfetto . Non ci rimane che scegliere la prossima meta . Quindi Rita preparati . Ottima agenzia . SARA
Viaggio in Oman (7 gennaio 2024) esperienza meravigliosa, come sempre la fashion travel viaggi e in particolare grazie a Rita che come sempre ci consiglia luoghi meravigliosi da visitare sia con la nostra bimba di 5 anni ( qui l animazione per i bimbi delVillaggio Bravo è stata pazzesca) sia quando viaggiamo in coppia. Grazie ancora consiglio a tutti di visitare L Oman in particolare Salalah non rimarrete delusi! Grazie Rita sei sempre la migliore! Ci vediamo al prossimo viaggio! (Presto 🤣)
Già 3 viaggi organizzati dalla carinissima Rita! Sempre disponibile per qualsiasi problema !Con L agenzia fashion travel è impossibile rimanere delusi da qualsiasi viaggio!Consiglio vivamente 🫶Appena tornati dall’Oman
js_loader