fbpx

Tour dell’Australia

Un’esperienza ancora più bella se condivisa con la persona amata.

Tour dell’Australia

Le mete di ogni viaggio sognato, racchiudono tesori naturali sorprendenti nei suoi spazi infiniti e paesaggi contrastanti. L’Australia è un paese ed un continente spettacolare dove foreste, montagne, deserti,oceani, isole, svelano una natura selvaggia che si mostra in tutta la sua ancestrale bellezza ai nostri occhi.

L’Australia è una delle destinazioni più popolari come meta per i viaggi di nozze perché rappresenta in pieno l’ideale della meta perfetta per uno dei viaggi “della vita”. È lontana, esotica, misteriosa e bellissima!

Da alle coppie che desiderano davvero “tutto” per la propria luna di miele, la possibilità di esaudire ogni desiderio. Metropoli vibranti con possibilità quasi infinite per quanto riguarda shopping, offerte culturali, ristoranti e divertimenti; spiagge paradisiache con la barriera corallina, il fascino del deserto e un ambiente naturale assolutamente unico.

  • 3 notti a Melbourne

    Soggiorna al Radisson on Flagstaff Gardens Melbourne ed esplora la nostra bellissima città, conosciuta come “l’Europa dell’Australia”. Situato in posizione strategica nel quartiere centrale degli affari, il nostro moderno hotel si trova a pochi passi da molte attrazioni. Rilassatevi in ​​una delle 184 spaziose camere e suite, ognuna dotata di scrivania, connessione Wi-Fi gratuita e TV LCD a schermo piatto con film on demand.

    Melbourne è decisamente la città più interessante dell’Australia, con il suo stile a metà tra una metropoli super moderna e l’antica Europa, è ben organizzata, molto accogliente e soprattutto bella da visitare. Ogni suo quartiere è un micro mondo da scoprire, con uno stile completamente diverso.

    Confederation Square è la piazza principale, il vero cuore pulsante della città, il luogo perfetto per iniziare a visitare Melbourne.
    Un’esperienza da provare è un giro sullo storico tram panoramico che circumnaviga il centro di Melbourne e che conduce a molti luoghi di interesse della città. Riconoscibile dalle carrozze color rosso porpora e dal grande cartello con il numero 35, che indica la linea di riferimento. Potete partire da Federation Square e compiere il giro completo, che dura poco meno di un’ora. Il City Cirlce Tram è gratuito ed è chiaramente pensato per i turisti, ma non per questo va considerata come un’esperienza priva di fascino, anzi!

    Il Queen Victoria Market si trova a pochi passi dal centro di Melbourne ed è un luogo da vedere. È il mercato scoperto più grande dell’emisfero australe. Qui potrete conoscere i prodotti tipici del territorio, acquistare un souvenir gastronomico, scambiare quattro chiacchiere con gli espositori. Un vero tripudio di colori, profumi e sapori.

    I Flagstaff Gardens sono il polmone verde di Melbourne, il parco più antico della città, nonché luogo di grande importanza storica per i cittadini locali. All’interno del parco vivono in totale armonia innumerevoli specie di piante, fiori ed animali. Potrete incontrare un opossum o ammirare gli splendidi eucalipti. È un luogo molto amato dagli abitanti di Melbourne, che vengono qui per concedersi una pausa pranzo all’aria aperta o una piacevole corsa in mezzo al verde.

    Per uscire dalla caotica downtown, recatevi a St. Kilda, dove troverete una spiaggia spettacolare, palme e un panorama sullo skyline di Melbourne davvero incredibile.

  • 1 notte a Port Campbell

    Situato in un ambiente tranquillo ai margini del pittoresco Parco Nazionale di Port Campbell, il Southern Ocean Villas**** si trova a pochi passi dal centro e dalla spiaggia. Base perfetta per gite di un giorno.

    A Port Campbell ci sono molte splendide aree naturali da visitare. Tra queste c’è il National Park. Altro luogo imperdibile, è quello conosciuto in tutto il mondo come i “Dodici Apostoli“. Questo è il nome dato ad un gruppo di aghi di pietra calcarea che sporgono dal mare al largo della costa di Port Campbell, lungo il percorso del Great Ocean Road.
    Un’altra delle cose interessanti da vedere a Port Campbell è il London Bridge, un arco in mezzo all’acqua.

  • 1 notte a Robe

    Harbour View Motel**** è un motel contemporaneo, con ampie vetrate per poter godere a pieno del panorama circostante.

    Robe è una delle tante cittadine che si trovano lungo la Great Ocean Road: una spettacolare strada che abbraccia le scogliere e si snoda lungo la costa selvaggia dell’Oceano Atlantico.

  • 2 notti a Kingscote

    L’Aurora Ozone Hotel a Kingscote, Kangaroo Island, South Australia, è in una posizione davvero unica, adagiato lungo il litorale di una delle coste più incontaminate del South Australia.
    Sperimenta la sistemazione di qualità Kangaroo Island situata sulla battigia con viste mozzafiato sulla baia di Nepean dal nostro ristorante Zone.

    L’isola Kangaroo Island è un paradiso per gli amanti della natura e uno dei posti migliori in Australia per vedere animali selvatici autoctoni, come koala, canguri, leoni marini e foche.
    Vicino a Penneshaw (circa 20 km a Sud-Est) si trova Cape Willoughby Lightstation, definito il faro più antico d’Australia.

    L’unica strada principale dell’isola è Hog Bay Road, ovvero la via che unisce Penneshaw a Kingscote (e viceversa). Percorrendola passerete da diversi minuscoli villaggi dove non troverete nient’altro se non spiagge carine dove potervi fermare e, perché no, fare il bagno.

  • 1 notte ad Adelaide

    Situato nel cuore di Adelaide, il Majestic Roof Garden Hotel**** offre tutto il servizio cordiale e personale che ci si aspetta da un hotel a 4 stelle e mezzo e trasuda una miscela di comfort del vecchio mondo con tutti gli elementi essenziali moderni per soddisfare le esigenze degli ospiti di oggi. Negozi, caffè e ristoranti eclettici e di lusso circondano questo famoso hotel, situato a pochi minuti a piedi dagli eventi più famosi della città, e vanta pittoresche viste sul tetto.

    Elegante e tranquilla, Adelaide è la città che forse meglio rappresenta la tipica città australiana con il suo stile rilassato, un paesaggio rurale che la abbraccia e un ricco patrimonio culturale divenuto il fiore all’occhiello della città: ristoranti, musei, gallerie d’arte e giardini sono solo alcuni dei tesori della città, rinomata anche per la sua scena musicale.

    North Terrace è un elegante viale alberato affiancato da alcuni dei maggiori luoghi storici e culturali della città: è il punto di partenza ideale da cui andare alla scoperta di Adelaide. Su di esso si affaccia la Parliament House, la sede del Parlamento, probabilmente uno degli edifici più imponenti di Adelaide con il suo monumentale colonnato.

    All’estremità orientale del viale North Terrace, basta oltrepassare un cancello per entrare in un mondo completamente differente, fatto di profumi e colori esotici. Si tratta dei giardini botanici della città, inaugurati nel 1855, che offrono una grande oasi verde in cui passeggiare e rilassarsi scoprendo meglio la flora australiana e non solo: ci sono un orto di erbe medicinali, un giardino mediterraneo, foreste pluviali e un’area paludosa, una serra di palme e altri ambienti tipici di vari paesi.

    Vitoria Square è la grande piazza che occupa il cuore della città, in cui confluiscono i viali Grote Street, Wakefield Street e King William Street. La piazza, conosciuta anche per il suo originale nome aborigeno Tarndanyangga, è il luogo di ritrovo dei cittadini, nonché teatro di eventi e sede del mercato Adelaide Central Market.

    Accanto a Victoria Square sorge il colorato Adelaide Central Market uno dei più antichi mercati coperti del mondo, inaugurato nel 1870. Ideale per gli appassionati di gastronomia e per concedersi una pausa pranzo, il mercato vanta bancarelle di frutta fresca e verdura, formaggi, fiori, prodotti da forno e una vasta gamma di street food e piatti pronti da assaggiare nell’area dei ristoranti.
    Proprio accanto al Central Market si trovano altre due tappe ideali per continuare il viaggio nei sapori gastronomici di tutto il mondo: Gouger Street e China Town.

  • 2 notti a Ayers Rock

    Una lussuosa oasi nel deserto.
    Fughe indulgenti ti attendono all’Hotel Sails in the Desert****, dove svettanti vele bianche ombreggiano 228 camere e suite sontuosamente arredate.

    Rinfrescati nella scintillante piscina fiancheggiata da lussureggianti alberi di gomma, o soffermati sui sapori australiani unici abbinati perfettamente ai tuoi vini regionali preferiti in uno dei ristoranti, lounge e bar del resort. Rilassati nel ristorante Ilka r i in stile brasserie , rilassati dopo una giornata di esplorazione con cocktail e cucina di ispirazione indigena nel bar della hall Wal pa, o rannicchiati su uno dei lettini e gusta un pranzo e una bevanda informali a bordo piscina .

    Immergiti nell’arte indigena unica nel suo genere presso la splendida Mulgara Gallery, o lasciati cullare dal completo relax con uno dei sontuosi trattamenti della Red Ochre Spa.

  • 3 notti a Sydney

    Il Sydney Hotel QVB****, situato in 143 York Street, è al centro di tutti i negozi, la vita notturna e i servizi di Sydney.
    È alle porte della stazione ferroviaria di Townhall, del quartiere dello shopping del centro commerciale di Pitt St, del centro commerciale Westfield, del Darling Harbour, delle Gallerie, dei supermercati e sicuramente del Queen Victoria Building che si trova solo dall’altra parte della strada. Siamo a soli 10 minuti con i mezzi pubblici da tutte le altre attrazioni del CBD come The Rocks, Opera House, Harbour Bridge e Circular Quay.
    Tutte le camere sono ben arredate con aria condizionata, scrivania, moquette, armadio/guardaroba, bagno privato, asciugacapelli, set di cortesia, telefono, occorrente per tè/caffè, TV a schermo piatto, minibar, bollitore elettrico, servizio sveglia, asciugamani , biancheria, WIFI gratuito disponibile in tutte le camere e nelle aree pubbliche.

    Sebbene non sia la capitale dell’Australia, Sydney è la città più grande della terra dei canguri, nonché una delle mete più entusiasmanti del mondo. Affacciata su una baia magnifica ed incorniciata da parchi verdi, è un insediamento baciato dal sole e abitato da gente che sa indiscutibilmente godersi la vita.

    ll porto di Sydney è uno dei più belli al mondo, anche grazie alla presenza del fantastico ponte.
    Il Sydney Harbour Bridge è uno dei simboli più evidenti della città, che collega il CBD (Central Business District) all’area settentrionale della città (North Shore).

    Realizzato dal danese Jorn Utzon con questo design futuristico “a gusci” ed inaugurato in pompa magna nel 1973, il Teatro Opera House è un capolavoro dell’espressionismo moderno. Nel 2007 è entrato a far parte dei Patrimoni dell’Umanità UNESCO.

    Particolarmente adatta agli amanti della natura, il Royal Botanic Gardens offre una grande vista sull’Opera House e la baia, luogo ideale per un bel pic-nic o per una passeggiata.

    Con i suoi 309 metri di altezza, la Sydney Tower Eye è l’edificio più alto della città. Dotata di 3 ascensori e 1.504 scalini dalla base fino al ponte di osservazione, possiede una piattaforma panoramica a 250 m di altezza da dove è possibile ammirare la città e godere di uno splendido panorama.

  • 5 notti a Hamilton Island

    Un’oasi per soli adulti, l’Hamilton Island Beach Club***** è un tranquillo resort boutique si trova proprio sulla spiaggia di Catseye, con vista sul Mar dei Coralli.
    Con la sua spettacolare posizione fronte mare, il ristorante e la lounge privati, l’ambiente riservato ai bambini e il servizio personalizzato, il Beach Club Hamilton Island è il luogo ideale per una vacanza in coppia.

    Dagli sport acquatici ai tramonti con tutti i colori dell’arcobaleno, Hamilton Island è un luogo idilliaco per il relax completo.
    Hamilton Island è una delle mete di vacanza più ambite d’Australia. Con le sue spiagge bianche, le famose acque turchesi e l’abbondanza di fauna marina, “Hamo“, come la chiamano affettuosamente le persone del posto, è l’isola abitata più grande e più popolata delle Whitsundays, un arcipelago di 74 pittoresche isole al largo della costa del Queensland.
    Da non perdere la sua grande barriera corallina.

Tour dell’Australia

Periodo

In programmazione

Sistemazione
Resort e Hotel 4 stelle
Trattamento
Da definire
Quotazione
Da definire
Per info e prenotazioni

Altri Viaggi di coppia, Viaggi di nozze

TURISMO DELUXE
In programmazione
Il luogo ideale dove trascorrere una vacanza in assoluto relax e tranquillità con un servizio attento, accogliente ed esclusivo. Ottima location per …

Le recensioni dei nostri viaggiatori

Viaggio in Oman (7 gennaio 2024) esperienza meravigliosa, come sempre la fashion travel viaggi e in particolare grazie a Rita che come sempre ci consiglia luoghi meravigliosi da visitare sia con la nostra bimba di 5 anni ( qui l animazione per i bimbi delVillaggio Bravo è stata pazzesca) sia quando viaggiamo in coppia. Grazie ancora consiglio a tutti di visitare L Oman in particolare Salalah non rimarrete delusi! Grazie Rita sei sempre la migliore! Ci vediamo al prossimo viaggio! (Presto 🤣)
Già 3 viaggi organizzati dalla carinissima Rita! Sempre disponibile per qualsiasi problema !Con L agenzia fashion travel è impossibile rimanere delusi da qualsiasi viaggio!Consiglio vivamente 🫶Appena tornati dall’Oman
Grazie a Rita per la disponibilità e per l’organizzazione di una bellissima vacanza in Oman.
Grazie a Rita per la fantastica esperienza in Oman.
Ho fatto il mio primo viaggio di gruppo e non certo l’ultimo!! Sono partita da sola, senza conoscere nessuno, a parte Rita e Gilda, e sono tornata con tante bellissime amicizie! Viaggio stupendo, organizzazione top grazie a Rita e Gilda! Fashion Travel sempre 🔝!!!
Siamo da poco tornati dal viaggio in Madagascar con Rita e Gilda di Fashion Travel. È stata un bellissima vacanza che ci ha permesso di "vedere oltre" e così abbiamo gli occhi sazi di bellezza e colori ed il cuore colmo di gratitudine.Abbiamo soggiornato all'Andilana Resort dove ogni piccolo o grande particolare è fatto per farti star bene. Organizzate dalle nostre accompagnatrici abbiamo fatto escursioni su isole dalla bellezza struggente, sia della natura che delle persone.Rita e Gilda sono una certezza: attenzione, organizzazione...sono con te. Sorriso e dolcezza...perché "Fashion Travel is always a good idea" e per questo speriamo di fare presto un altro viaggio insieme. Grazie ragazze!!!Simona e Mauro
Appena tornato da viaggio meraviglioso in Madagascar. La sua gente, la terra e mare stupendi. Villaggio Andilana Beach a Nosy be da 10 e lode: camere belle confortevoli e pulitissime, cibo di prima qualità eccellente, escursioni organizzate nei minimi dettagli, animazione giovane, preparata, coinvolgente senza mai essere invadente. Un grazie davvero di cuore a Rita NEGRINI, insuperabile nella organizzazione ed ottima riuscita dei viaggi di gruppo e a Gilda che ho avuto il piacere di conoscere. Applausi a Fashion TRAVEL, Rita e Gilda che ci hanno regalato una vacanza da sogno indimenticabile !!!!!!!
Appena rientrata da una vacanza in Madagascar organizzata dall'Agenzia Viaggi Faschion Travel. Viaggio meraviglioso reso perfetto grazie all'ottima organizzazione di Rita e Gilda, sempre presenti e disponibili per ogni eventuale necessità. Location da sogno, escursioni pazzesche!Grazie Rita e Gilda per la bellissima vacanza.
Sono appena rientrata da un viaggio a Nosy Be con l’agenzia Fashion TravelNulla è stato lasciato al caso. Organizzazione da 10 e lode.Era il mio primo viaggio di gruppo, ero titubante .Beh , non è andata così male : ho già prenotato con Rita e Gilda il secondo viaggio.
js_loader