fbpx

Tour della Thailandia

Alla scoperta di Bangkok e relax al mare di Phuket

Tour della Thailandia

Un interessante viaggio alla scoperta dei tesori della Thailandia da Bangkok visitando il Palazzo Reale e Wat Phra Karw , il Tempio del Buddha reclinato , il mercato galleggiante e il mercato della ferrovia per poi rilassarsi in un soggiorno balneare a Phuket.
Buddha dorati, natura incontaminata e mare trasparente. Scoprite la Thailandia, una delle destinazioni più spettacolari dell’Asia.

Fin dal primo sguardo, i vostri occhi verranno rapiti da suggestioni incandescenti: blu, verde e ocra. Il blu è quello del mare cristallino, il verde quello della natura e l’ocra, invece, è la sfumatura delle spezie, che caratterizza i famosi piatti thai.

Fashion Travel vi condurrà, con tutta l’esperienza e la passione che la contraddistingue, a vivere questo meraviglioso viaggio che rimarrà impresso nei vostri cuori.

  • 1° giorno – Italia - Bangkok

    Che il nostro viaggio abbia inizio!
    Ritrovo dei signori viaggiatori all’aeroporto di Milano.
    Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con volo di linea Emirates, via Dubai, per Bangkok.
    Pasti e pernottamento a bordo.

  • 2° giorno - Bangkok

    Arrivo all’aeroporto di Bangkok, incontro con la guida e trasferimento in hotel.
    Resto del pomeriggio libero. Cena libera e pernottamento in hotel.

  • 3° giorno - Bangkok

    Prima colazione in hotel.
    Incontro con la guida e partenza in auto dall’hotel per visitare il favoloso Palazzo Reale e Wat Phra Kaew che, insieme formano un maestoso complesso di edifici resi ancor più splendenti dal generoso uso dioro e coloriti mosaici.

    Il Palazzo Reale, attualmente usato solamente per cerimonie, è costruito secondo motivi architettonici europei. Il Wat Phra Kaew, ospita al suo interno il famoso Buddha di smeraldo, considerata la statua più sacra della Thailandia. Visita al mercato dei fiori. Passeggiando attraverso il mercato degli amuleti si raggiunge il ristorante Supathra Riverhouse per il pranzo.

    Si procede poi per visitare il tempio del Buddha reclinato (ufficialmente denominato Wat Pho). Breve tragitto in tuk tuk intorno le mura del palazzo reale fino a raggiungere il molo di Pak Klong Talad. Rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.

  • 4° giorno - Bangkok - Damnersaduak - Bangkok

    Prima colazione in hotel. Partenza da Bangkok di prima mattina per raggiungere il molo di Damnersaduak nella provincia di Ratchaburi, dove si trova uno dei più vivaci e colorati mercati galleggianti dell’intera Asia.

    Si passa per Mae Klong e si visita il cosiddetto Mercato della Ferrovia, unico al mondo in quanto un treno passa a bassa velocità attraverso il mercato a certe ore del giorno, costringendo i venditori a spostare le loro mercanzie in fretta. Si arriva al mercato galleggiante, dove la gente, a bordo di piroghe tradizionali cariche di frutta, verdura e altri prodotti, si incontra per comprare e vendere. Il commercio si svolge da una barca all’altra creando un mercato galleggiante. Ritorno a Bangkok e trasferimento all’hotel. Pasti liberi e pernottamento.

  • 5° giorno - Bangkok - Phuket

    Prima colazione in hotel.
    Trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea Bangkok Airways per Phuket.
    Arrivo all’aeroporto di Phuket e trasferimento in hotel. Pasti liberi e pernottamento.

  • Dal 6° all’11° giorno - Phuket

    Soggiorno balneare presso l’hotel indicato con trattamento di pernottamento e prima colazione. Trattamento: prima colazione.

  • 12° giorno – Phuket - Dubai - Italia

    Prima colazione in hotel.
    Trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea Emirates per l’Italia via Dubai.
    Arrivo all’aeroporto di Milano Malpensa nel tardo pomeriggio.

Tour della Thailandia

Periodo

In programmazione

Sistemazione
Camera Doppia
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Quotazione
€ 2.950
Per info e prenotazioni

Altri Viaggi di gruppo

Dal 01/09/2024 a 12/09/2024
La tua prossima avventua nei Grandi Parchi Americani Parti con noi per il “Tour dei Grandi Parchi Americani”, un viaggio emozionante che ti porter …
Dal 14/09/2024 a 21/09/2024
Pronti a immergervi in un’avventura che vi porterà alla scoperta delle meraviglie nascoste del sud Italia? Questo settembre, unisciti a noi per es …

Le recensioni dei nostri viaggiatori

Gilda ci ha proposto ed organizzato il nostro viaggio di nozze perfetto per noi.Super disponibile per chiarimenti, necessità e assistenza anche dall'altra parte del mondo.Consigliatissimo
Viaggio indimenticabile a Zanzibar Marzo 2024.Ci siamo affidati a Rita, che è molto competente nel suo settore. Grazie infinite per la pazienza, per la generosità e per la super disponibilità nell’organizzazione di questo nostro viaggio da sogno! Ci rivedremo presto per il prossimo viaggio!
Zanzibar Marzo 2024 . Che bella vacanza grazie mille a Rita per la solita professionalità e disponibilità che dire tutto perfetto . Non ci rimane che scegliere la prossima meta . Quindi Rita preparati . Ottima agenzia . SARA
Viaggio in Oman (7 gennaio 2024) esperienza meravigliosa, come sempre la fashion travel viaggi e in particolare grazie a Rita che come sempre ci consiglia luoghi meravigliosi da visitare sia con la nostra bimba di 5 anni ( qui l animazione per i bimbi delVillaggio Bravo è stata pazzesca) sia quando viaggiamo in coppia. Grazie ancora consiglio a tutti di visitare L Oman in particolare Salalah non rimarrete delusi! Grazie Rita sei sempre la migliore! Ci vediamo al prossimo viaggio! (Presto 🤣)
Già 3 viaggi organizzati dalla carinissima Rita! Sempre disponibile per qualsiasi problema !Con L agenzia fashion travel è impossibile rimanere delusi da qualsiasi viaggio!Consiglio vivamente 🫶Appena tornati dall’Oman
Grazie a Rita per la disponibilità e per l’organizzazione di una bellissima vacanza in Oman.
Grazie a Rita per la fantastica esperienza in Oman.
Ho fatto il mio primo viaggio di gruppo e non certo l’ultimo!! Sono partita da sola, senza conoscere nessuno, a parte Rita e Gilda, e sono tornata con tante bellissime amicizie! Viaggio stupendo, organizzazione top grazie a Rita e Gilda! Fashion Travel sempre 🔝!!!
Siamo da poco tornati dal viaggio in Madagascar con Rita e Gilda di Fashion Travel. È stata un bellissima vacanza che ci ha permesso di "vedere oltre" e così abbiamo gli occhi sazi di bellezza e colori ed il cuore colmo di gratitudine.Abbiamo soggiornato all'Andilana Resort dove ogni piccolo o grande particolare è fatto per farti star bene. Organizzate dalle nostre accompagnatrici abbiamo fatto escursioni su isole dalla bellezza struggente, sia della natura che delle persone.Rita e Gilda sono una certezza: attenzione, organizzazione...sono con te. Sorriso e dolcezza...perché "Fashion Travel is always a good idea" e per questo speriamo di fare presto un altro viaggio insieme. Grazie ragazze!!!Simona e Mauro
js_loader