fbpx

Crociera ai Caraibi

Sette giorni sulla Costa Fascinosa

Crociera ai Caraibi

Sei pronto a salpare verso il paradiso?
Il Paese delle Meraviglie esiste e si trova qui ai Caraibi.
Lo troverai nella foresta tropicale, tra fiori giganteschi e cascate spettacolari. Nelle baie paradisiache, tra tartarughe e delfini che nuotano in mari cristallini.
Fidati, non c’è niente di meglio di una fuga al caldo in inverno e tornare rigenerati, abbronzati da fare invidia e con ancora un po’ di salsedine sulla pelle.

Oro, bianco e azzurro sono i colori che si aprono davanti a te, quando navighi nei Caraibi. Palme silenziose sulle spiagge dorate, come in una cartolina. E ancora relax, rovine degli antichi conquistadores, un’ospitalità unica e uno straordinario caffè, tutto da degustare. Benvenuti nella Repubblica Dominicana.
I Caraibi sono la meta ideale per chi ama il relax!

Rita sarà la vostra accompagnatrice e vi condurrà, con tutta l’esperienza e la passione che la contraddistingue, a vivere questo meraviglioso viaggio che rimarrà impresso nei vostri cuori.

  • Giorno 1 - La Romana / Santo Domingo

    La Romana è un moderno centro turistico della Repubblica Dominicana, oltre alle rinomate spiagge caraibiche ti offre entusiasmanti opportunità di visita e un ricco artigianato.

  • Giorno 2 - Isola Catalina

    L’isola Catalina è un’isola tropicale del mare dei Caraïbi, situata nella costa sud-orientale, della Repubblica Dominicana, qui ti attenderanno spiagge e foreste tropicali.

    Scatena il divertimento nell’attesissima festa nella Baia a Catalina. Torna a bordo dopo un’avventura emozionante sull’isola, e unisciti alla festa più coinvolgente dei Caraibi, dove il divertimento è garantito fino all’ultimo minuto. Musica dal vivo, drink caraibici e spettacoli di danza ti aspettano per una festa memorabile.

  • Giorno 3 - Samanà

    Samana è una penisola di morbide colline, ricoperte da palme, e di incantevoli spiagge bianche che sorge al centro e sul lato meridionale della Repubblica Dominicana.

    È qui che, tra metà gennaio e fine marzo, migliaia di megattere provenienti dall’Atlantico settentrionale si radunano per la stagione dell’accoppiamento.

    Uno spettacolo sempre emozionante quello che ogni anno attira nella Repubblica Dominicana oltre 40.000 persone tra appassionati, turisti o semplici curiosi: la possibilità di avvistare e osservare le balene al largo della Baia di Samaná, nell’omonima provincia nord-orientale dell’isola.

  • Giorno 4 - Archipelago Turks and Caicos

    Sono tra le dieci principali mete al mondo per le immersioni subacquee, con spiagge bianche come il borotalco e acque limpide popolate dai più bei pesci tropicali. Turks e Caicos, arcipelago composto da una quarantina di isole poco più a sud delle Bahamas, negli ultimi anni è diventato una delle destinazioni privilegiate per chi cerca un mare da cartolina, il contatto con la natura e il clima rilassato.

    Si dice che Cristoforo Colombo vi sia sbarcato la prima volta che ha messo i piedi sulla terra nel Nuovo Mondo. Le fonti ufficiali non confermano, ma i diari dell’esploratore pare non lascino dubbi.

    Covo dei pirati prima e dei contrabbandieri poi, queste isole sono state turisticamente scoperte solo all’inizio degli anni Sessanta, quando hanno iniziato ad arrivare i primi fan delle immersioni.

    Ora sono un paradiso fiscale, scelto soprattutto dai vip di Hollywood per trascorrere le vacanze, ma mantengono inalterata la bellezza dei fondali, possedendo la terza barriera corallina più grande al mondo.

    Solo una decina sono effettivamente abitate: Grand Turks e Salt Cay nelle Turks; South Caicos, East Caicos, Middle Caicos, North Caicos, Pine Cay, West Caicos e Providenciales nelle Caicos.
    Le altre sono ancora da scoprire, magari con un giro in barca, sperando di incontrare le maestose balene gobbe dell’Atlantico (megattere), che ogni anno, tra gennaio e marzo, migrano verso il golfo caldo di Providenciales per l’accoppiamento.

  • Giorno 5 - Amber Cove

    Amber Cove è uno dei luoghi più autentici e incontaminati dove giungiamo con la nostra crociera Costa nei Caraibi, pronti per nuove emozioni.

  • Giorno 6 - Navigazione

    In navigazione tra cielo e mare con Costa Fascinosa!
    Un omaggio al teatro e al grande cinema: ogni ponte è ispirato a personaggi storie e opere memorabili: Aida, Tosca, Zivago. Qui potrai goderti il divertimento in ogni sua forma, dagli spettacoli serali al relax alla Spa o a bordo piscina.

    E per i più piccoli? C’è un Aqua Park interamente dedicato a loro e un castello da fiaba in cui inventare tutte le più grandi avventure.

    E poi ancora musical, casinò, sale giochi e lounge bar per vivere ogni giorno la tua vacanza da protagonista, proprio come in un film.

  • Giorno 7 - Cabo Rojo

    Situata nell’estremità sud-occidentale della Repubblica Dominicana, vicino al confine con Haiti, Cabo Rojo è una destinazione da sogno per gli amanti della natura. Viaggia dalle spiagge incontaminate, le lagune e le foreste di mangrovie che punteggiano la costa a spettacolari montagne e grotte nascoste che ti invitano nell’entroterra. Che tu voglia fare escursioni, snorkeling, kayak, birdwatching o prendere il sole, trovare il tuo angolo di paradiso nella provincia di Pedernales sarà un gioco da ragazzi.

Crociera ai Caraibi

Periodo

Dal 09/02/2025

al 17/02/2025

Sistemazione
Cabina Balcone o Vista Mare
Trattamento
Pensione completa con pacchetto bevande
Notti
9 giorni, 8 notti
Quotazione
€ 2400 (cabina balcone) / € 2300 (cabina vista mare)
Prenota entro il 10/10/2024 per garantirti la migliore quotazione
Per info e prenotazioni

Altri Viaggi di gruppo

Dal 16/03/2025 a 23/03/2025
Sono aperte le vendite del nostro entusiasmante viaggio di gruppo al nuovo Bravo Decameron Barù, in Colombia! Situato nella penisola di Barù, a sol …
In programmazione
Kalimèra, ovvero buongiorno. E non può che essere così quando ci si sveglia su un’isola in mezzo al mare blu, a pochi passi da una s …

Le recensioni dei nostri viaggiatori

Gilda e Valentina assolutamente impeccabili nell’accompagnarci nel nostro viaggio, soddisfando ogni nostra richiesta con estrema professionalità e gentilezza!
La cura nei minimi dettagli, dal check-in alla scelta della camera (per posizione e una delle uniche due sull'isola Dhiggiri con il bagno maldiviano) e gli ottimi consigli, hanno reso il nostro viaggio alle Maldive indimenticabile!Grazie Rita e Fashion Travel.Mirko e Silvia
Bravissime professioniste in grado di soddisfare ogni tua esigenza e creare viaggi indimenticabili!
Grazie alla Gilda le nostre vacanze sono sempre una più bella dell'altra. Siamo sempre stati informati e seguiti su tutto, sempre molto gentile e disponibile nonostante la differenza di fusorario. Fashion travel Vignola siete una sicurezza!!
Rita e Gilda sono fantastiche, vi seguono sempre in ogni momento, durante l’organizzazione del viaggio e durante il soggiorno! Organizzo sempre i viaggi con loro e non deludono mai!
Dal tour operator Fashion Travel siamo stati accompagnati e guidati alla scoperta di Maayafushi, un resort nell'atollo delle Maldive: veramente un paradiso terrestre!Siamo rimasti felicemente impressionati dalla professionalità degli operatori della Fashion Travel, sempre presenti in tutto il viaggio con suggerimenti utili.Durante il soggiorno, con molta discrezione, hanno favorito la serenità e l'aggregazione del gruppo. Veramente consigliati per i prossimi viaggi!
Vacanza alle Maldive fantastica! Grazie sicuramente al luogo scelto, ma soprattutto grazie a Rita e Gilda della Faschion travel , due vere professioniste del settore viaggi.
Che dire un sogno le maldive ottima compagnia e top l agenzia viaggi fashion travel grazie Gilda e Rita
Sono stata per il mio 50’ compleanno alle Maldive con il mio compagno, con un viaggio di gruppo organizzato dalle meravigliose Rita&Gilda! Favoloso il villaggio e meravigliosa compagnia! Con loro è già la seconda esperienza di viaggio. Consigliatissimo: Agenzia Viaggi Fashion Travel Vignola
js_loader