fbpx

Cuba: viaggio di nozze nella Isla Feliz

Un viaggio di nozze da sogno

Cuba: viaggio di nozze nella Isla Feliz

L’hotel si trova a 5 km dalla località di Guardalavaca, dista 70 km dall’aeroporto di Holguin. Si trova di fronte a una bellissima spiaggia di sabbia bianca e fine. L’hotel disponde di 2 piscine con area bambini di cui 1 nella sezione Luna, 1 nelle sezione Mares, oltre a una piscina nel centro benessere.

L’hotel offre 464 camere parzialmente ristrutturate nell’estate 2017. Le camere nella sezione “Luna”, distribuite in blocchi di 3 o 4 piani situati all’interno di un giardino tropicale, sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo con acqua, bollitore per il caffè e balcone (massima occupazione 3 adulti). Con supplemento sono disponibili camere vista mare e camere superior, più ampie, che possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini.

Il ristorante principale offre servizio a buffet e 4 ristoranti di specialità à la carte tra cui un ristorante con cucina cubana, uno con cucina mediterranea in spiaggia, uno con cucina italiana e uno che propone piatti internazionali. Per il pranzo è disponibile anche un grill. Snack bar e numerosi bar.

La formula all inclusive comprende:
-pensione completa a buffet
-possibilità di cenare nei ristoranti di specialità à la carte (previa prenotazione)
-snack 24 ore consumo illimitato di bevande nazionali 24 ore

  • 1° Giorno - Verso l'Avana

    Partenza con volo speciale per l’Avana. Pasti e rinfreschi a bordo. Arrivo in serata e trasferimento in hotel con cena inclusa e pernottamento.

  • 2° Giorno - Avana e Viñales

    Prima colazione in hotel, incontro con la guida e partenza per Viñales: valle di incomparabile bellezza caratterizzata dai “Mogotes”, massicci rocciosi con pareti verticali e cime arrotondate, le più antiche formazioni rocciose di Cuba.

    Visita al Murale delle Preistoria, una grande pittura rupestre moderna che rappresenta l’evoluzione geologica e biologica dell’uomo. Visita opzionale alla “Cueva del Indio” percorrendo in barca il fiume che scorre all’interno della grotta (usd 5 circa da saldare in loco).

    Pranzo in ristorante. Rientro in hotel ad Avana e cena

  • 3° Giorno - Avana

    Prima colazione in hotel e percorso a piedi per il centro storico, dichiarato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, con visita panoramica di: Castello della Reale Forza, Palazzo dei Governatori, Piazza della Cattedrale, Bodeguita del Medio, Museo dell’Armeria, Carrozza Presidenziale, Convento di S. Francesco, Parco Militare Morro-Cabana, Plaza del Cristo.

    Al termine, tempo libero a disposizione nel più grande mercatino dell’artigianato della città. Dopo il pranzo, giro della parte moderna: Piazza della Rivoluzione, Rampa e lungomare.

    Cena in ristorante tipico e rientro in hotel.

  • 4° Giorno - Santa Clara

    Prima colazione in hotel e partenza per Santa Clara. Visita panoramica della città alla Piazza della Rivoluzione dove si trova il Mausoleo “Comandante Ernesto Che Guevara” e al treno blindato.

    Pranzo in ristorante. Sistemazione in hotel e cena.

  • 5° Giorno - Trinidad

    Prima colazione in hotel e trasferimento per Trinidad, all’arrivo percorso a piedi per il centro storico. Conosciuta come città museo, questa cittadina piena di fascino ha conservato intatte le sue case, le strade e le piazze come erano secoli fa.

    Cocktail nel locale “Canchanchara”, nome di una tipica bevanda locale a base di rum, miele e limone. Visita a musei, alla Plaza Mayor e pranzo in ristorante. Tempo a disposizione e cena.

  • 6° Giorno - Sancti Spiritus e Camagüey

    Prima colazione in hotel e partenza per Sancti Spiritus e visita panoramica della cittadina coloniale. Proseguimento del viaggio e pranzo in ristorante tipico vicino a Ciego de Avila.

    All’arrivo a Camagüey, visita panoramica della città. Al termine, sistemazione in hotel e cena.

  • 7° Giorno - Bayamo e Santiago de Cuba

    Prima colazione in hotel e partenza per Bayamo e breve visita della cittadina. Dopo il pranzo in ristorante, proseguimento alla volta del Santuario de la Virgen de la Caridad del Cobre, a circa 20 km da Santiago.

    Sita su una collina di fronte alle antiche miniere di rame, la “Madonna del Rame” si venera in questa Basilica come patrona di Cuba. Arrivo a Santiago de Cuba, l’unica a potersi fregiare dei titoli di “Città eroe della Repubblica di Cuba”, “Culla della Rivoluzione” e “Città ribelle”.

    La visita del centro storico si snoda a partire dalla piazza Carlos Manuel de Céspedes, attorno alla quale sorgono la Cattedrale ed i palazzi più celebri. Visita prosegue con la Caserma Moncada e il Castello del Morro. Sistemazione in hotel e cena.

  • 8° Giorno - Volo di ritorno

    Proseguimento della visita di Santiago de Cuba e, al termine, pranzo e trasferimento a Guardalavaca.

Cuba: viaggio di nozze nella Isla Feliz

Periodo

In programmazione

Sistemazione
Soggiorno di 7 notti a Guardalavaca
Trattamento
Su misura
Quotazione
Su misura
Per info e prenotazioni

Altri Viaggi di nozze

Dal 01/09/2024 a 12/09/2024
La tua prossima avventua nei Grandi Parchi Americani Parti con noi per il “Tour dei Grandi Parchi Americani”, un viaggio emozionante che ti porter …
TURISMO DELUXE
In programmazione
Il luogo ideale dove trascorrere una vacanza in assoluto relax e tranquillità con un servizio attento, accogliente ed esclusivo. Ottima location per …

Le recensioni dei nostri viaggiatori

volevamo ringraziare l'agenzia Fashion Travel in particolare Rita per averci consigliato due meravigliosi viaggi.......Il primo in Kenya e il secondo nella strepitosa isola di Fuerteventuraci rivediamo presto per un altra favolosa destinazione
Carissimi prima volta a Marsa Alam Fantazia , villaggio bellissimo,vacanze meravigliose grazie alla nostra accompagnatrice ufficiale Rita , di Agenzia Viaggi Fashion Travel di Vignola,sempre una garanzia, professionale ,molta pazienza è insostituibile un forte abbraccio e alla prossima a ottobre con te tranquillità assoluta il nostro Angelo
È stata una vacanza è indimenticabile, escursioni bellissime soprattutto la motorata nel deserto, il villaggio è meraviglioso e un mare spettacolare. Rita come sempre è fantastica.
Una vacanza indimenticabile , piena di risate , in compagnia di tante persone nuove che rimarranno nel ❤️Un peccato tornare ……da ripetere al più presto !Rita sempre impeccabile ❤️
Gilda ci ha proposto ed organizzato il nostro viaggio di nozze perfetto per noi.Super disponibile per chiarimenti, necessità e assistenza anche dall'altra parte del mondo.Consigliatissimo
Viaggio indimenticabile a Zanzibar Marzo 2024.Ci siamo affidati a Rita, che è molto competente nel suo settore. Grazie infinite per la pazienza, per la generosità e per la super disponibilità nell’organizzazione di questo nostro viaggio da sogno! Ci rivedremo presto per il prossimo viaggio!
Zanzibar Marzo 2024 . Che bella vacanza grazie mille a Rita per la solita professionalità e disponibilità che dire tutto perfetto . Non ci rimane che scegliere la prossima meta . Quindi Rita preparati . Ottima agenzia . SARA
Viaggio in Oman (7 gennaio 2024) esperienza meravigliosa, come sempre la fashion travel viaggi e in particolare grazie a Rita che come sempre ci consiglia luoghi meravigliosi da visitare sia con la nostra bimba di 5 anni ( qui l animazione per i bimbi delVillaggio Bravo è stata pazzesca) sia quando viaggiamo in coppia. Grazie ancora consiglio a tutti di visitare L Oman in particolare Salalah non rimarrete delusi! Grazie Rita sei sempre la migliore! Ci vediamo al prossimo viaggio! (Presto 🤣)
Già 3 viaggi organizzati dalla carinissima Rita! Sempre disponibile per qualsiasi problema !Con L agenzia fashion travel è impossibile rimanere delusi da qualsiasi viaggio!Consiglio vivamente 🫶Appena tornati dall’Oman
js_loader