fbpx

Thailandia per la luna di miele

Un indibenticabile viaggio da Bangkok alle spiagge più belle

Thailandia per la luna di miele

Il tour Voyager Siam vi accompagnerà alla scoperta dei segni del passato millenario dai mille volti della Thailandia. Scoperta, esperienza e spiritualità: su questi temi si fonda il distintivo Tour Voyager Siam, disegnato per soddisfare le esigenze del cliente, con il privilegio di vivere esperienze uniche per intensità, bellezza e coinvolgimento emotivo.

6 notti in suggestivi hotel e resort: The Landmark Bangkok (Bangkok), Sriwilai (Sukhothai), Siripanna (Chiang Mai).

Il viaggio prosegue poi con 4 notti nel cinque stelle Melati Beach Resort & Spa a Koh Samui.

Infine, 3 notti a Koh Phangan nel meraviglioso Santhiya Resort & Spa prima di rientrare in Italia.

  • 1° giorno - Bangkok

    Arrivo all’aeroporto di Bangkok, incontro con la guida e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio, partendo dall’hotel con la metropolitana sopraelevata BTS Skytrain si raggiunge il molo del fiume e a bordo delle tradizionali barche “long tail”, visita dei “klong”, i canali del fiume Chao Phraya e al Tempio dell’Aurora (ufficialmente denominato Wat Arun).

    Proseguimento per la visita del complesso dei templi di Wat Pho, celebre per il buddha d’oro reclinato e suggestivo cocktail al tramonto di fronte al tempio di Wat Arun. Al termine, passeggiata lungo il mercato dei fiori più importante di Bangkok e rientro in hotel in barca e con la metropolitana Skytrain.
    Trattamento: pernottamento.

  • 2° giorno Bangkok - Damnersaduak - Bangkok

    Partenza in pullman di primo mattino per il caratteristico mercato galleggiante di Damnersaduak, i cui banchi sono composti da piroghe colme di frutta e verdura.

    Proseguimento per il tradizionale mercato di Mae Klong, situato lungo i binari della ferrovia, assistendo al passaggio del treno lungo le brulicanti bancarelle. Rientro a Bangkok e pranzo in ristorante.

    Passeggiata a piedi per giungere al Palazzo Reale: visita del maestoso complesso di edifici resi ancora più splendenti dall’uso di oro e mosaici e al Tempio di Wat Phra Kaew che ospita al suo interno il buddha di smeraldo. Breve tragitto con i “tuk tuk” per raggiungere l’area di Chinatown, una delle più antiche della città, scoprendo numerosi piccoli negozi, mercati, erboristerie e empori cinesi. Rientro in hotel utilizzando la metropolitana sotterranea MRT e la metropolitana sopraelevata BTS Skytrain.
    Trattamento: prima colazione e pranzo.

  • 3° giorno Bangkok - Ayutthaya - Sukhothai

    Partenza per l’antica capitale del Regno Siam di Ayutthaya, fondata nel 1.350, con visita ai templi e monumenti più significativi. Dopo pranzo, si procede per Sukhothai con arrivo nel tardo pomeriggio.

    Prima di cena è previsto un suggestivo cocktail nei pressi dei giardini di un antico tempio di Sukhothai, in un ambiente pieno di atmosfera. Cena in hotel.
    Trattamento: pensione completa.

  • 4° giorno Sukhothai - Lampang - Chiang Mai

    Interessante sosta ad una scuola locale (chiusa durante le festività pubbliche e nei periodi di vacanze) e visita, in bicicletta, ai templi principali del parco storico di Sukhothai.

    Proseguimento per Lampang, con visita al tempio di Wat Phrathat, uno dei più interessanti dell’architettura Lanna. Pranzo in ristorante locale e prima di giungere a Chiang Mai, visita al tempio di Wat Sri Chum, il più grande tempio costruito dai birmani nella regione, e sosta al tradizionale mercato locale di Lamphun. Cena in hotel.
    Trattamento: pensione completa.

  • 5° giorno - Chiang Mai

    Visita del centro storico di Chiang Mai in cyclo, con sosta al tempio di Wat Chedi Luang (tempio dello Stupa Reale) e al tradizionale tempio di Wat Phra Sing, il tempio del Buddha Leone. Pranzo in ristorante e visita all’adiacente piantagione di orchidee.

    Trasferimento al tempio di Wat Suandok, nel centro della città, dove i monaci introdurranno alla meditazione buddista: dopo un breve insegnamento sulla filosofia buddista, si mediterà seguendo le regole dettate dai monaci, in un’atmosfera ricca di spiritualità.

    Rientro in hotel e trasferimento in pullman al vicino night bazar; tempo libero a disposizione per visitare il popolare e caratteristico mercato notturno di Chiang Mai. Cena libera nei numerosi locali e ristoranti adiacenti al mercato e rientro in hotel.
    Trattamento: prima colazione e pranzo.

  • 6° giorno Chiang Mai - Chiang Rai - Triangolo d’Oro - Chiang Mai

    Partenza in direzione di Chiang Rai e visita al tempio di Wat Rong Kum, il cosiddetto “tempio bianco”, un’onirica e fantasiosa creazione di architettura religiosa d’avanguardia e moderna.

    Breve tragitto lungo un caratteristico tratto del fiume Mae Kok a bordo delle tipiche barche locali a motore, fino a giungere al tradizionale villaggio di Moo Ban Kalian. Visita al villaggio delle minoranze etniche abitato anche dalle “donne dal collo lungo” e proseguimento per la terrazza panoramica del Triangolo d’oro a Chiang Saen, dove Laos, Myanmar e Thailandia si incontrano sul fiume Mekong: questa località, una volta, era conosciuta come il centro di coltivazione e smistamento di oppio.

    Rientro a Chiang Mai. Pranzo in ristorante locale e cena in hotel.
    Trattamento: pensione completa.

  • 7° giorno - Chiang Mai

    All’alba si parteciperà all’offerta di cibo ai monaci buddisti che avviene ogni mattino per tradizione. Si procede per la visita del tempio di Pra Thard Doi Suthep “la pagoda dorata”, dalla cui terrazza si può godere di una vista panoramica della città.

    Trasferimento all’aeroporto di Chiang Mai.
    Trattamento: prima colazione.

  • 4 notti a Koh Samui

    Un gioiello incastonato nella baia di Thongson, dove l’ospitalità e la tradizione che si rinnova. A soli 15 minuti dall’aeroporto e dal villaggio di Chaweng, sull’intima spiaggia della baia di Thongston Bay, a nord dell’isola, sorge il Melati Beach Resort, un incantevole rifugio perfettamente integrato con la natura circostante.

    Sistemazione in Camera Grand Deluxe con pernottamento e prima colazione.

  • 3 notti a Koh Phangan

    Santhiya, essenza eco- chic per un resort di classe, membro di Small Luxury Hotels of the World. È ubicato lungo un promontorio che digrada verso la spiaggia, immerso in una lussureggiante vegetazione tropicale, in un privilegiato contesto naturale a solo 30 minuti di barca veloce da Koh Samui, sulla costa nord dell’isola di Koh Phangan; è caratterizzato da ambienti classici thai, con ampie, eleganti e confortevoli sistemazioni decorate in legno teak e orientale verso la baia e il suo mare smeraldo. Gusterete autentici piatti delle cucine asiatiche e occidentali godendo di meravigliose viste panoramiche, oltre che rigenerarsi con trattamenti esclusivi alla Spa del Resort. Intimità e sostenibilità ambientale: le anime di questo hotel.

    Sistemazione in Camera Supreme Deluxe con pernottamento e prima colazione.

Thailandia per la luna di miele

Periodo

In programmazione

Sistemazione
Hotel e Resort 5 stelle
Trattamento
Da definire
Quotazione
Da definire
Per info e prenotazioni

Altri Viaggi di nozze

Dal 01/09/2024 a 12/09/2024
La tua prossima avventua nei Grandi Parchi Americani Parti con noi per il “Tour dei Grandi Parchi Americani”, un viaggio emozionante che ti porter …
TURISMO DELUXE
In programmazione
Il luogo ideale dove trascorrere una vacanza in assoluto relax e tranquillità con un servizio attento, accogliente ed esclusivo. Ottima location per …

Le recensioni dei nostri viaggiatori

Gilda ci ha proposto ed organizzato il nostro viaggio di nozze perfetto per noi.Super disponibile per chiarimenti, necessità e assistenza anche dall'altra parte del mondo.Consigliatissimo
Viaggio indimenticabile a Zanzibar Marzo 2024.Ci siamo affidati a Rita, che è molto competente nel suo settore. Grazie infinite per la pazienza, per la generosità e per la super disponibilità nell’organizzazione di questo nostro viaggio da sogno! Ci rivedremo presto per il prossimo viaggio!
Zanzibar Marzo 2024 . Che bella vacanza grazie mille a Rita per la solita professionalità e disponibilità che dire tutto perfetto . Non ci rimane che scegliere la prossima meta . Quindi Rita preparati . Ottima agenzia . SARA
Viaggio in Oman (7 gennaio 2024) esperienza meravigliosa, come sempre la fashion travel viaggi e in particolare grazie a Rita che come sempre ci consiglia luoghi meravigliosi da visitare sia con la nostra bimba di 5 anni ( qui l animazione per i bimbi delVillaggio Bravo è stata pazzesca) sia quando viaggiamo in coppia. Grazie ancora consiglio a tutti di visitare L Oman in particolare Salalah non rimarrete delusi! Grazie Rita sei sempre la migliore! Ci vediamo al prossimo viaggio! (Presto 🤣)
Già 3 viaggi organizzati dalla carinissima Rita! Sempre disponibile per qualsiasi problema !Con L agenzia fashion travel è impossibile rimanere delusi da qualsiasi viaggio!Consiglio vivamente 🫶Appena tornati dall’Oman
Grazie a Rita per la disponibilità e per l’organizzazione di una bellissima vacanza in Oman.
Grazie a Rita per la fantastica esperienza in Oman.
Ho fatto il mio primo viaggio di gruppo e non certo l’ultimo!! Sono partita da sola, senza conoscere nessuno, a parte Rita e Gilda, e sono tornata con tante bellissime amicizie! Viaggio stupendo, organizzazione top grazie a Rita e Gilda! Fashion Travel sempre 🔝!!!
Siamo da poco tornati dal viaggio in Madagascar con Rita e Gilda di Fashion Travel. È stata un bellissima vacanza che ci ha permesso di "vedere oltre" e così abbiamo gli occhi sazi di bellezza e colori ed il cuore colmo di gratitudine.Abbiamo soggiornato all'Andilana Resort dove ogni piccolo o grande particolare è fatto per farti star bene. Organizzate dalle nostre accompagnatrici abbiamo fatto escursioni su isole dalla bellezza struggente, sia della natura che delle persone.Rita e Gilda sono una certezza: attenzione, organizzazione...sono con te. Sorriso e dolcezza...perché "Fashion Travel is always a good idea" e per questo speriamo di fare presto un altro viaggio insieme. Grazie ragazze!!!Simona e Mauro
js_loader