fbpx

Thailandia per la luna di miele

Un indibenticabile viaggio da Bangkok alle spiagge più belle

Thailandia per la luna di miele

Il tour Voyager Siam vi accompagnerà alla scoperta dei segni del passato millenario dai mille volti della Thailandia. Scoperta, esperienza e spiritualità: su questi temi si fonda il distintivo Tour Voyager Siam, disegnato per soddisfare le esigenze del cliente, con il privilegio di vivere esperienze uniche per intensità, bellezza e coinvolgimento emotivo.

6 notti in suggestivi hotel e resort: The Landmark Bangkok (Bangkok), Sriwilai (Sukhothai), Siripanna (Chiang Mai).

Il viaggio prosegue poi con 4 notti nel cinque stelle Melati Beach Resort & Spa a Koh Samui.

Infine, 3 notti a Koh Phangan nel meraviglioso Santhiya Resort & Spa prima di rientrare in Italia.

  • 1° giorno - Bangkok

    Arrivo all’aeroporto di Bangkok, incontro con la guida e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio, partendo dall’hotel con la metropolitana sopraelevata BTS Skytrain si raggiunge il molo del fiume e a bordo delle tradizionali barche “long tail”, visita dei “klong”, i canali del fiume Chao Phraya e al Tempio dell’Aurora (ufficialmente denominato Wat Arun).

    Proseguimento per la visita del complesso dei templi di Wat Pho, celebre per il buddha d’oro reclinato e suggestivo cocktail al tramonto di fronte al tempio di Wat Arun. Al termine, passeggiata lungo il mercato dei fiori più importante di Bangkok e rientro in hotel in barca e con la metropolitana Skytrain.
    Trattamento: pernottamento.

  • 2° giorno Bangkok - Damnersaduak - Bangkok

    Partenza in pullman di primo mattino per il caratteristico mercato galleggiante di Damnersaduak, i cui banchi sono composti da piroghe colme di frutta e verdura.

    Proseguimento per il tradizionale mercato di Mae Klong, situato lungo i binari della ferrovia, assistendo al passaggio del treno lungo le brulicanti bancarelle. Rientro a Bangkok e pranzo in ristorante.

    Passeggiata a piedi per giungere al Palazzo Reale: visita del maestoso complesso di edifici resi ancora più splendenti dall’uso di oro e mosaici e al Tempio di Wat Phra Kaew che ospita al suo interno il buddha di smeraldo. Breve tragitto con i “tuk tuk” per raggiungere l’area di Chinatown, una delle più antiche della città, scoprendo numerosi piccoli negozi, mercati, erboristerie e empori cinesi. Rientro in hotel utilizzando la metropolitana sotterranea MRT e la metropolitana sopraelevata BTS Skytrain.
    Trattamento: prima colazione e pranzo.

  • 3° giorno Bangkok - Ayutthaya - Sukhothai

    Partenza per l’antica capitale del Regno Siam di Ayutthaya, fondata nel 1.350, con visita ai templi e monumenti più significativi. Dopo pranzo, si procede per Sukhothai con arrivo nel tardo pomeriggio.

    Prima di cena è previsto un suggestivo cocktail nei pressi dei giardini di un antico tempio di Sukhothai, in un ambiente pieno di atmosfera. Cena in hotel.
    Trattamento: pensione completa.

  • 4° giorno Sukhothai - Lampang - Chiang Mai

    Interessante sosta ad una scuola locale (chiusa durante le festività pubbliche e nei periodi di vacanze) e visita, in bicicletta, ai templi principali del parco storico di Sukhothai.

    Proseguimento per Lampang, con visita al tempio di Wat Phrathat, uno dei più interessanti dell’architettura Lanna. Pranzo in ristorante locale e prima di giungere a Chiang Mai, visita al tempio di Wat Sri Chum, il più grande tempio costruito dai birmani nella regione, e sosta al tradizionale mercato locale di Lamphun. Cena in hotel.
    Trattamento: pensione completa.

  • 5° giorno - Chiang Mai

    Visita del centro storico di Chiang Mai in cyclo, con sosta al tempio di Wat Chedi Luang (tempio dello Stupa Reale) e al tradizionale tempio di Wat Phra Sing, il tempio del Buddha Leone. Pranzo in ristorante e visita all’adiacente piantagione di orchidee.

    Trasferimento al tempio di Wat Suandok, nel centro della città, dove i monaci introdurranno alla meditazione buddista: dopo un breve insegnamento sulla filosofia buddista, si mediterà seguendo le regole dettate dai monaci, in un’atmosfera ricca di spiritualità.

    Rientro in hotel e trasferimento in pullman al vicino night bazar; tempo libero a disposizione per visitare il popolare e caratteristico mercato notturno di Chiang Mai. Cena libera nei numerosi locali e ristoranti adiacenti al mercato e rientro in hotel.
    Trattamento: prima colazione e pranzo.

  • 6° giorno Chiang Mai - Chiang Rai - Triangolo d’Oro - Chiang Mai

    Partenza in direzione di Chiang Rai e visita al tempio di Wat Rong Kum, il cosiddetto “tempio bianco”, un’onirica e fantasiosa creazione di architettura religiosa d’avanguardia e moderna.

    Breve tragitto lungo un caratteristico tratto del fiume Mae Kok a bordo delle tipiche barche locali a motore, fino a giungere al tradizionale villaggio di Moo Ban Kalian. Visita al villaggio delle minoranze etniche abitato anche dalle “donne dal collo lungo” e proseguimento per la terrazza panoramica del Triangolo d’oro a Chiang Saen, dove Laos, Myanmar e Thailandia si incontrano sul fiume Mekong: questa località, una volta, era conosciuta come il centro di coltivazione e smistamento di oppio.

    Rientro a Chiang Mai. Pranzo in ristorante locale e cena in hotel.
    Trattamento: pensione completa.

  • 7° giorno - Chiang Mai

    All’alba si parteciperà all’offerta di cibo ai monaci buddisti che avviene ogni mattino per tradizione. Si procede per la visita del tempio di Pra Thard Doi Suthep “la pagoda dorata”, dalla cui terrazza si può godere di una vista panoramica della città.

    Trasferimento all’aeroporto di Chiang Mai.
    Trattamento: prima colazione.

  • 4 notti a Koh Samui

    Un gioiello incastonato nella baia di Thongson, dove l’ospitalità e la tradizione che si rinnova. A soli 15 minuti dall’aeroporto e dal villaggio di Chaweng, sull’intima spiaggia della baia di Thongston Bay, a nord dell’isola, sorge il Melati Beach Resort, un incantevole rifugio perfettamente integrato con la natura circostante.

    Sistemazione in Camera Grand Deluxe con pernottamento e prima colazione.

  • 3 notti a Koh Phangan

    Santhiya, essenza eco- chic per un resort di classe, membro di Small Luxury Hotels of the World. È ubicato lungo un promontorio che digrada verso la spiaggia, immerso in una lussureggiante vegetazione tropicale, in un privilegiato contesto naturale a solo 30 minuti di barca veloce da Koh Samui, sulla costa nord dell’isola di Koh Phangan; è caratterizzato da ambienti classici thai, con ampie, eleganti e confortevoli sistemazioni decorate in legno teak e orientale verso la baia e il suo mare smeraldo. Gusterete autentici piatti delle cucine asiatiche e occidentali godendo di meravigliose viste panoramiche, oltre che rigenerarsi con trattamenti esclusivi alla Spa del Resort. Intimità e sostenibilità ambientale: le anime di questo hotel.

    Sistemazione in Camera Supreme Deluxe con pernottamento e prima colazione.

Thailandia per la luna di miele

Periodo

In programmazione

Sistemazione
Hotel e Resort 5 stelle
Trattamento
Da definire
Quotazione
Da definire
Per info e prenotazioni

Altri Viaggi di nozze

Dal 01/09/2024 a 12/09/2024
La tua prossima avventua nei Grandi Parchi Americani Parti con noi per il “Tour dei Grandi Parchi Americani”, un viaggio emozionante che ti porter …
TURISMO DELUXE
In programmazione
Il luogo ideale dove trascorrere una vacanza in assoluto relax e tranquillità con un servizio attento, accogliente ed esclusivo. Ottima location per …

Le recensioni dei nostri viaggiatori

Vacanza alle Maldive perfetta!! Grazie mille Rita per la professionalità.viaggiare con voi si viaggia senza pensieri!! Grazie di tutto .. al prossimo viaggio 😘Silvia Massimo Sara
Appena rientrata da una vacanza tour del Marocco l'agenzia Fashion Travel è stata veramente super disponibile per chiarimenti, necessità e assistenza , grazie ancora alla prossima!
Agenzia seria e competente, ci hanno proposto varie opzioni in Villaggi Veratour e siamo molto soddisfatti della scelta. Abbiamo soggiornato al Veraclub Mitsis di Creta e ha soddisfatto in pieno le nostre aspettative.
Viaggio a Sharm organizzato perfettamente da Gilda e Valentina. È stato tutto fantastico! Non vediamo l’ora di farvi organizzare il nostro prossimo viaggio ✈️ Carlotta e Gianluca 💖
volevamo ringraziare l'agenzia Fashion Travel in particolare Rita per averci consigliato due meravigliosi viaggi.......Il primo in Kenya e il secondo nella strepitosa isola di Fuerteventuraci rivediamo presto per un altra favolosa destinazione
Carissimi prima volta a Marsa Alam Fantazia , villaggio bellissimo,vacanze meravigliose grazie alla nostra accompagnatrice ufficiale Rita , di Agenzia Viaggi Fashion Travel di Vignola,sempre una garanzia, professionale ,molta pazienza è insostituibile un forte abbraccio e alla prossima a ottobre con te tranquillità assoluta il nostro Angelo
È stata una vacanza è indimenticabile, escursioni bellissime soprattutto la motorata nel deserto, il villaggio è meraviglioso e un mare spettacolare. Rita come sempre è fantastica.
Una vacanza indimenticabile , piena di risate , in compagnia di tante persone nuove che rimarranno nel ❤️Un peccato tornare ……da ripetere al più presto !Rita sempre impeccabile ❤️
Gilda ci ha proposto ed organizzato il nostro viaggio di nozze perfetto per noi.Super disponibile per chiarimenti, necessità e assistenza anche dall'altra parte del mondo.Consigliatissimo
js_loader