fbpx

Seychelles: un’oasi di pace e tranquillità

Un altro mondo tutto da ammirare

Seychelles: un’oasi di pace e tranquillità

Una vacanza alle Seychelles vi darà modo di scoprire un paradiso di rara bellezza per un viaggio scelto e vissuto in nome di relax e del romanticismo, di una natura incontrastata e di spiagge più belle del mondo. Tra incontri con  tartarughe oversize e tramonti da fare innamorare anche i meno sentimentali, rocce granitiche levigate dal vento che cambiano colore in base alla luce del sole, un mare cristallino dalle mille sfumature di azzurro, le Seychelles sono un’oasi di pace e tranquillità, dove il sole splende dodici mesi all’anno e la natura esplode incontrastata, unica come lo sono le volpi volanti o il pappagallo nero di Praslin.

  • Praslin

    È l’isola delle palme, con spiagge gioiello come quella di Anse Lazio o Anse Georgette, una piscina dalle acque turchesi circondata da gigantesche rocce granitiche con la sabbia talmente bianca da sembrare borotalco. Situata a 45km da Mahé, si raggiunge con un breve volo panoramico di 10 minuti oppure via mare con confortevoli traghetti che impiegano circa un’ora per la traversata.

    Di dimensioni contenute (38 kmq) l’isola offre anche la possibilità di diverse attività escursionistiche nel suo entroterra tropicale o sulle piccole isole vicine: un soggiorno qui, è davvero un ottimo modo per godersi una vacanza alle Seychelles.

  • Mahé

    È l’isola principale del Paese, con la capitale Victoria e l’unica di tutto l’arcipelago ad avere l’aeroporto internazionale. Ecco perché molto probabilmente un viaggio alle Seychelles inizierà proprio da qui, anche se poi proseguirà altrove.

    A Mahé, però, risiede il 90% dell’intera popolazione del paese, un melting pot di africani, indiani, cinesi ed europei. Sullo sfondo montagne granitiche che sfiorano i 1.000 metri d’altitudine, una fauna e una flora inaspettate con specie endemiche uniche al mondo, come l’Orchidea Vaniglia e soprattutto le mitiche tartarughe giganti delle Seychelles, seconde solo a quelle delle Galapagos.

  • La Digue

    Pochi chilometri di terra dove sembre di essere fuori dal mondo, dove gli spostamenti avvengono con gli on-taxi, carri trainati da buoi, e dove sono d’obbligo le passeggiate mano nella mano.

    Poco distante da Praslin, non c’è vacanza alle Seychelles che non preveda almeno un’escursione in un giorno a La Digue.

  • Spa e wellness

    Uno spicchio di paradiso dove lo stile di vita e la natura selvaggia si fondono insieme creando la vacanza perfetta, un mix unico caratterizzato da benessere e relax: solo qui potrai lasciarti alle spalle stress e quotidianità e rigenerare anima e corpo.

  • Passeggiate e trekking

    Seychelles non è solo mare e relax ma un luogo in cui entrare in contatto con la sua meravigliosa natura. Grazie a percorsi e sentieri ben segnalati potrai partire alla scoperta di paesaggi mozzafiato e vedere una flora e una fauna unica al mondo che ti faranno sentire come in un museo a cielo aperto.

  • Diving

    Grazie alla bellezza dei fondali marini e alla varietà della flora e della fauna, le isole Seychelles sono considerate il paradiso per gli amanti del mare. Potrete scegliere tante immersioni ed escursioni che vi porteranno alla scoperta dell’Oceano Indiano regalandovi esperienze indimenticabili.

Seychelles: un’oasi di pace e tranquillità

Periodo

In programmazione

Sistemazione
Resort ****
Trattamento
All Inclusive
Quotazione
Su richiesta
Per info e prenotazioni

Altri Viaggi con amici, Viaggi di coppia, Viaggi di famiglia

Dal 01/09/2024 a 12/09/2024
La tua prossima avventua nei Grandi Parchi Americani Parti con noi per il “Tour dei Grandi Parchi Americani”, un viaggio emozionante che ti porter …

Le recensioni dei nostri viaggiatori

volevamo ringraziare l'agenzia Fashion Travel in particolare Rita per averci consigliato due meravigliosi viaggi.......Il primo in Kenya e il secondo nella strepitosa isola di Fuerteventuraci rivediamo presto per un altra favolosa destinazione
Carissimi prima volta a Marsa Alam Fantazia , villaggio bellissimo,vacanze meravigliose grazie alla nostra accompagnatrice ufficiale Rita , di Agenzia Viaggi Fashion Travel di Vignola,sempre una garanzia, professionale ,molta pazienza è insostituibile un forte abbraccio e alla prossima a ottobre con te tranquillità assoluta il nostro Angelo
È stata una vacanza è indimenticabile, escursioni bellissime soprattutto la motorata nel deserto, il villaggio è meraviglioso e un mare spettacolare. Rita come sempre è fantastica.
Una vacanza indimenticabile , piena di risate , in compagnia di tante persone nuove che rimarranno nel ❤️Un peccato tornare ……da ripetere al più presto !Rita sempre impeccabile ❤️
Gilda ci ha proposto ed organizzato il nostro viaggio di nozze perfetto per noi.Super disponibile per chiarimenti, necessità e assistenza anche dall'altra parte del mondo.Consigliatissimo
Viaggio indimenticabile a Zanzibar Marzo 2024.Ci siamo affidati a Rita, che è molto competente nel suo settore. Grazie infinite per la pazienza, per la generosità e per la super disponibilità nell’organizzazione di questo nostro viaggio da sogno! Ci rivedremo presto per il prossimo viaggio!
Zanzibar Marzo 2024 . Che bella vacanza grazie mille a Rita per la solita professionalità e disponibilità che dire tutto perfetto . Non ci rimane che scegliere la prossima meta . Quindi Rita preparati . Ottima agenzia . SARA
Viaggio in Oman (7 gennaio 2024) esperienza meravigliosa, come sempre la fashion travel viaggi e in particolare grazie a Rita che come sempre ci consiglia luoghi meravigliosi da visitare sia con la nostra bimba di 5 anni ( qui l animazione per i bimbi delVillaggio Bravo è stata pazzesca) sia quando viaggiamo in coppia. Grazie ancora consiglio a tutti di visitare L Oman in particolare Salalah non rimarrete delusi! Grazie Rita sei sempre la migliore! Ci vediamo al prossimo viaggio! (Presto 🤣)
Già 3 viaggi organizzati dalla carinissima Rita! Sempre disponibile per qualsiasi problema !Con L agenzia fashion travel è impossibile rimanere delusi da qualsiasi viaggio!Consiglio vivamente 🫶Appena tornati dall’Oman
js_loader