fbpx

Playa d’en Bossa, la tua vacanza a Ibiza

La zona migliore per gli amanti della vita notturna

Playa d’en Bossa, la tua vacanza a Ibiza

Il Ca’n Bossa non ha bisogno di presentazioni perché negli anni ha conquistato un posto di rilievo nel cuore di tutti gli amanti di Ibiza e di Playa d’en Bossa. Conosciutissimo e molto amato per le caratteristiche che lo contraddistinguono, si trova nel pieno centro di Playa d’en Bossa in una zona relativamente tranquilla ma comunque a pochi passi dalla spiaggia, la più lunga e vivace dell’isola, costellata di stravaganti bar che al calar del sole si infiammano e scaldano la notte a ritmo di musica.

L’hotel è situato a Playa d’en Bossa, a 550 m dalla spiaggia, a 1000 dal Bora Bora e dal e 1300 dall’Ushuaia e dall’Hard Rock Hotel, 3,5 km dal porto e da Ibiza città e 4 dall’aeroporto. Fermata del bus a 400 m con passaggio ogni 30 min fino alle 23 per Ibiza città.

L’hotel dispone di 2 piscine attrezzate con ombrelloni e lettini, wi-fi gratuita anche nelle aree comuni, palestra, ping-pong e pallavolo. Nelle vicinanze possibilità di praticare sport acquatici motorizzati e non.

  • La posizione

    Sei nel pieno centro di Playa d’en Bossa, una località particolarmente celebre per la sua animata vita notturna, con discoteche rinomate in tutto il mondo e dove sono nate le prime feste afterhours. Sei inoltre a due passi dalla spiaggia più estesa dell’isola e anche a soli cinque minuti di strada da Ibiza città e dal suo vivacissimo porto. L’atmosfera che respirerai sarà elettrica e trasgressiva sin dal primo pomeriggio quando locali e ‘chiringuitos’ si trasformano in discoteche a cielo aperto.

  • L'anima di Ibiza

    Ibiza conserva una forte connotazione hippie. Non una moda, ma un vero e proprio stile di vita che ancora oggi anima la nuova generazione della comunità hippie trasferitasi negli anni sull’isola.

    La comunità gravità attorno a San Carlos, un paesino fatto di casette bianche, a nord di Ibiza, vicino a Santa Eulalia. Se volete immergervi nello spirito hippie vi basterà sedervi al bancone dell’Anita’s Bar, tutt’ora punto di ritrovo della comunità.

    Altra occasione per capire più da vicino questa cultura è un giro il sabato mattina al mercatino hippie del centro Las Dalias, in zona Es Canar, con le sue centinaia di bancarelle dai colori vivaci e personaggi straordinari. Un’ esperienza unica che vi farà sentire un po’ più local e meno turisti.

  • Spiaggia e discoteche

    Chi approda ad Ibiza ha già ben disegnate nella mente le tappe della sua vacanza con giornate divise tra spiaggia, sunset bar e discoteche.

    La vera essenza di Ibiza: non può che essere una passeggiata tra le vie del centro storico di Ibiza città, la Dalt Vila. Patrimonio dell’Unesco, non potrete perdervi una capatina nel “casco antiguo” di Ibiza con i suoi localini romantici, boutique vintage e monumenti storici.

    Capitolo molto importante del pre-serata ibizenco, gli apertivi più famosi si consumano a suono di musica chill out e lounge sulla Sunset Strip di San Antonio dove si trova anche il mitico e il primo Cafè del Mar. Per i più modaioli un’altra tappa obbligata è il Tantra Ibiza di Playa d’en Bossa. Altro must è un drink al Murphey’s, sempre a Playa, dove potrai trovare anche i biglietti per la serata più in voga.

    Capitale indiscussa del divertimento, a Ibiza non avrai che l’imbarazzo della scelta per trascorrere divertenti e serate trasgressive. Da non perdere ad esempio la festa “Flower Power” del Pacha… e che lo spirito hippie sia con voi! Se invece sei più il tipo da beach party, non perderti i rave party e gli after più chiacchierati del Mediterraneo al Bora Bora.

Playa d’en Bossa, la tua vacanza a Ibiza

Periodo

In programmazione

Sistemazione
Camera standard
Trattamento
Mezza pensione
Quotazione
Su richiesta
Per info e prenotazioni

Altri Viaggi con amici

In programmazione
Partire per un viaggio Fly&Drive negli Stati Uniti significa abbracciare la libertà di esplorare alcuni dei luoghi più iconici e affascinanti de …

Le recensioni dei nostri viaggiatori

Viaggio in Oman (7 gennaio 2024) esperienza meravigliosa, come sempre la fashion travel viaggi e in particolare grazie a Rita che come sempre ci consiglia luoghi meravigliosi da visitare sia con la nostra bimba di 5 anni ( qui l animazione per i bimbi delVillaggio Bravo è stata pazzesca) sia quando viaggiamo in coppia. Grazie ancora consiglio a tutti di visitare L Oman in particolare Salalah non rimarrete delusi! Grazie Rita sei sempre la migliore! Ci vediamo al prossimo viaggio! (Presto 🤣)
Già 3 viaggi organizzati dalla carinissima Rita! Sempre disponibile per qualsiasi problema !Con L agenzia fashion travel è impossibile rimanere delusi da qualsiasi viaggio!Consiglio vivamente 🫶Appena tornati dall’Oman
Grazie a Rita per la disponibilità e per l’organizzazione di una bellissima vacanza in Oman.
Grazie a Rita per la fantastica esperienza in Oman.
Ho fatto il mio primo viaggio di gruppo e non certo l’ultimo!! Sono partita da sola, senza conoscere nessuno, a parte Rita e Gilda, e sono tornata con tante bellissime amicizie! Viaggio stupendo, organizzazione top grazie a Rita e Gilda! Fashion Travel sempre 🔝!!!
Siamo da poco tornati dal viaggio in Madagascar con Rita e Gilda di Fashion Travel. È stata un bellissima vacanza che ci ha permesso di "vedere oltre" e così abbiamo gli occhi sazi di bellezza e colori ed il cuore colmo di gratitudine.Abbiamo soggiornato all'Andilana Resort dove ogni piccolo o grande particolare è fatto per farti star bene. Organizzate dalle nostre accompagnatrici abbiamo fatto escursioni su isole dalla bellezza struggente, sia della natura che delle persone.Rita e Gilda sono una certezza: attenzione, organizzazione...sono con te. Sorriso e dolcezza...perché "Fashion Travel is always a good idea" e per questo speriamo di fare presto un altro viaggio insieme. Grazie ragazze!!!Simona e Mauro
Appena tornato da viaggio meraviglioso in Madagascar. La sua gente, la terra e mare stupendi. Villaggio Andilana Beach a Nosy be da 10 e lode: camere belle confortevoli e pulitissime, cibo di prima qualità eccellente, escursioni organizzate nei minimi dettagli, animazione giovane, preparata, coinvolgente senza mai essere invadente. Un grazie davvero di cuore a Rita NEGRINI, insuperabile nella organizzazione ed ottima riuscita dei viaggi di gruppo e a Gilda che ho avuto il piacere di conoscere. Applausi a Fashion TRAVEL, Rita e Gilda che ci hanno regalato una vacanza da sogno indimenticabile !!!!!!!
Appena rientrata da una vacanza in Madagascar organizzata dall'Agenzia Viaggi Faschion Travel. Viaggio meraviglioso reso perfetto grazie all'ottima organizzazione di Rita e Gilda, sempre presenti e disponibili per ogni eventuale necessità. Location da sogno, escursioni pazzesche!Grazie Rita e Gilda per la bellissima vacanza.
Sono appena rientrata da un viaggio a Nosy Be con l’agenzia Fashion TravelNulla è stato lasciato al caso. Organizzazione da 10 e lode.Era il mio primo viaggio di gruppo, ero titubante .Beh , non è andata così male : ho già prenotato con Rita e Gilda il secondo viaggio.
js_loader