Una terra piena di colori e suggestioni visive, nella quale si trovano templi maestosi e vengono organizzate grandiose feste tradizionali. Visitare l’India è un’esperienza che cambia la vita, in modo radicale.
Questo Paese è anche un luogo dove convivono il sacro e il profano, dove cerimonie mistiche vengono alternate a chiassose parate, nel quale si possono incontrare mucche che circolano in libertà tra le strade di moderne città.
L’India è un paese dai forti contrasti dovuti ad una società complessa, fatta di ricchezza e opulenza da una parte, e di estrema povertà dall’altra. Ma nonostante ciò, la bellezza della vita è costantemente celebrata attraverso le sue note e i suoi colori eccezionali. La musica è onnipresente, dai sonagli ai piedi delle donne alle litanie provenienti dai templi. Le paillettes scintillanti dei sari e le tinte vivaci dei turbanti colorano strade e villaggi.
Il nostro tour in India sarà un mix di energia senza confini, sguardi vividi e veri, sorrisi onnipresenti e generosi. Ti troverai di fronte anche a paesaggi unici: durante il viaggio visiterai il mausoleo Taj Mahal a Agra a Jaipur a Delhi a Calcutta… la lista potrebbe continuare all’infinito! Un viaggio in India è un concentrato di esperienze uniche e gratificanti, sia per i suoi paesaggi incomparabili, sia per le sue megalopoli trepidanti o per gli incontri inaspettati.
Rita sarà la vostra accompagnatrice e vi condurrà, con tutta l’esperienza e la passione che la contraddistingue, a vivere questo meraviglioso viaggio che rimarrà impresso nei vostri cuori.
Posti limitati: massimo 15 persone.