fbpx

Inverno ai Caraibi… in crociera!

Un sogno ad occhi aperti con MSC

Inverno ai Caraibi… in crociera!

I Caraibi sono sempre stati una delle destinazioni più belle e affascinanti del mondo. Un sogno per ogni turista che cerca di rilassarsi in magnifici scenari circondati da lunghe distese di spiagge di sabbia bianca, palme, frutta esotica, la barriera corallina, animata da pesci tropicali multicolore e un mare turchese. E ora, con l’esclusiva isola di Ocean Cay, gli ospiti possono godere di un’esperienza unica nei mari caraibici.

Difficile, se non impossibile, non rimanere a bocca aperta davanti allo spettacolo offerto da queste isole, da Barbados alla Giamaica, da Saint Lucia alle Bahamas, da Guadalupa fino a Trinidad e Tobago. Fatevi cullare dal delicato moto delle onde e perdetevi tra shopping e vita notturna della modaiola Miami e della misteriosa Costa Maya messicana.
Il tutto, circondati da un’atmosfera che sembra aver fermato le lancette dell’orologio, riportando il viaggiatore in un mondo antico fatto di villaggi coloniali, piantagioni di rhum e baie abitate da pirati.

Scopri la nuova ed esclusiva destinazione MSC delle Bahamas: Ocean Cay MSC Marine Reserve.
Qui puoi trascorrere un’esperienza unica su un’autentica isola caraibica, mentre ti connetti con il mondo naturale, sentendo il calore dello spirito delle Bahamas e immergendoti in un ambiente eco-compatibile.
Su Ocean Cay puoi goderti un massaggio rilassante in una cabana, scoprire la bellezza del mare ed esplorare l’isola con escursioni dedicate.

Tra le grandi soddisfazioni che offre sbarcare a Fort de France, da una crociera MSC a Martinica c’è la possibilità di regalarsi subito un bagno nel Mar dei Caraibi andando alla spiaggia dell’Anse Mitan, a Trois-Ilets sulla punta che chiude la parte interna del principale golfo di Martinica, o della vicina Anse à l’Ane: spiagge bianche e noci di cocco a fare ombra con sullo sfondo la vegetazione rigogliosa dell’entroterra, lo scenario perfetto di una vacanza ideale ai Caraibi.

Fondata nel 1628, con una popolazione di quasi 290.000 abitanti, Bridgetown è il cuore pulsante delle Barbados. Capitale e città più grande, è un luogo vivace e vivace, ricco di storia, dove prende vita la sua miscela unica di eredità africana, americana e britannica.

Cozumel è un’isola lunga 40 km di fronte alla costa di Playa del Carmen, ed è meta di molte crociere: ogni giorno almeno una decina di navi attracca nei tre diversi porti dell’isola, tutti poco più a sud dell’unica città, San Miguel.

Una vacanza in Messico con MSC Crociere vi permetterà di visitare ristoranti, negozi di souvenir, agenzie di viaggio e negozi di gioielli, tutti disposti lungo il malecón (Avenue Rafael Melgar), nel centro di San Miguel.

Una Crociera MSC nei Caraibi e alle Antille vi porterà in un paradiso tropicale con lo scalo in Giamaica, a Montego Bay.

Situata lungo la costa nord-occidentale della Giamaica, Montego Bay è tra le città più importanti dell’isola. Sembra che Cristoforo Colombo abbia ancorato le sue navi qui nel 1494 quando arrivando da Cuba “scoprì” la Giamaica, che chiamò Santiago.

Una crociera in Giamaica significa anche magia nera e antiche leggende. Un’escursione vi porterà nei meandri della Rose Hall Great House: si dice che la dimora sia infestata dal fantasma di Annie Palmer, la Strega Bianca di Rosehall, proprietaria della magione e rea di aver ucciso i suoi quattro mariti e numerosi schiavi che lavoravano presso la piantagione di zucchero circostante.

Durante la crociera MSC nei Caraibi, la maggior parte della gente passa il suo tempo a South Beach, un’area relativamente piccola all’estremità sud della baia, dove troverete alcune tra le principali gallerie d’arte della Florida, ristoranti alla moda, e molti dei club più famosi.

Più a nord, a Central Miami Beach si trovano i posti che le star degli anni Cinquanta frequentavano godendosi il sole e costruendo la fama glamour del luogo per gli anni a venire. Sorprendentemente, pochi turisti passano oltre Miami Beach, perdendo così una delle parti più seducenti della città.

Inverno ai Caraibi… in crociera!

Periodo

Dal 01/12/2022

al 30/04/2023

Sistemazione
Cabina doppia con balcone
Trattamento
Pensione completa bevande escluse
Notti
151 giorni, 150 notti
Quotazione
A partire da €689
Per info e prenotazioni

Altri Viaggi di coppia, Viaggi di famiglia

In programmazione
Una meta da sogno, agognata dalla maggior parte dei turisti del mondo: benvenuti alle Maldive! Questo splendido arcipelago bagnato dall’Oceano In …

Le recensioni dei nostri viaggiatori

Organizzato 2 giorni a Parigi e 2 giorni a Disneyland Paris.Tutto organizzato alla perfezione, volo, alberghi e trasferimenti.
Da anni affidiamo le nostre vacanze alla competente e disponibile Rita.In questo ultimo viaggio abbiamo soggiornato nella meravigliosa Praslin che consigliamo vivamente sia per paesaggistica che ospitalità.Un viaggio unico organizzato nei minimi dettagli dall agenzia viaggi Fashion Travel e che ringraziamo nuovamente.In particolar modo Rita che ci ha seguiti , supportati nei momenti di bisogno e che ha provveduto ad organizzare escursioni magnifiche in posti paradisiaci .Come sempre consigliamo e continueremo ad appoggiarci all agenzia viaggi fashion Travel .Grazie ancora per questa magnifica esperienza .
Agenzia super..operatrici simpatiche e disponibili...professionalità e cortesia..
Vacanze bellissime, compagni eccezionali .Vacanza programmata con alta professionalità alle Seichelle
Bellissima vacanzaCon Rita non sbagli mai ottima compagnia grazie di ❤️
Un altro viaggio meraviglioso grazie,Rita e agenzia fashion Travel vacanza consigliata mare 🌊 stupendo poi aggiungo Rita la nostra accompagnatrice un persona stupenda sempre disponibile grazie,a tanti viaggi ancora insieme tvb
Il top dei top.. Professionalità e gentilezza.. Sempre al tuo fianco grazie mille per tutto...
Seychelles Bellissima vacanza ché, come sempre, riflette la serietà e professionalità della nostra accompagnatrice Grazie Rita!!! VALERIA
Viaggio meraviglioso e posti splendidi grazie Rita e a Viaggi fashion travel
js_loader