fbpx

Il villaggio per coppie e famiglie a Sharm El Sheikh

Bravo Nubian Resort sulla baia di El Nabq

Il villaggio per coppie e famiglie a Sharm El Sheikh

I lussureggianti giardini nel quale è immersa la struttura, intervallata da suggestive calette e da un fantastico acquario naturale grazie al meraviglioso reef con grande varietà di pesci e di coralli, sono solo il preludio.

Questo grande resort suddiviso in due aree: Village e Island, ha fatto la “storia” del turismo italiano a Sharm El Sheikh. Un complesso a misura d’uomo, che si ispira alle linee dell’architettura nubiana, dove farsi coccolare da una gestione particolarmente attenta ai gusti italiani.

  • Bravo Nubian Resort

    Il Bravo Nubian Resort è affacciato sulla baia di El Nabq, uno dei tratti di costa più suggestivi di tutta la Penisola del Sinai, conosciuta per la ricchezza della sua natura ed è immerso in un rigoglioso giardino.

    La struttura dista circa 7 km dall’aeroporto di Sharm El Sheikh (durata del trasferimento 20 minuti circa) e circa 15 km dalla vivace area commerciale di Naama Bay, le cui boutique sono l’ideale per un po’ di shopping.

  • Spiaggia e piscina

    La posizione con affaccio su una spiaggia corallina, consente a chi sceglie questo villaggio per le proprie vacanze di immergersi in suggestive calette e tuffarsi direttamente in mare dal pontile, alla scoperta di un fantastico acquario naturale particolarmente interessante per chi ama lo snorkeling. In alcuni punti all’interno della piattaforma corallina si trovano delle piscine naturali di facile accesso.

    Sia l’area Village sia l’area Island dispongono entrambe di due piscine collocate al centro dei villaggi. Al Village una delle due piscine è dedicata alle attività di animazione Bravo ed è riscaldata nei mesi invernali. All’Island una delle due piscine è riscaldata durante l’inverno.

    Ombrelloni, lettini e teli mare in piscina e in spiaggia sono disponibili gratuitamente (fino ad esaurimento).

  • Struttura e camere

    Area Village: l’area Village ha una vibrante atmosfera grazie alla presenza dell’animazione Bravo. 292 camere di recente ristrutturazione distribuite nel corpo centrale del villaggio (45 mq circa; massima occupazione 3 adulti e un bambino) e in bungalow (35 mq circa; massima occupazione 2 adulti) la cui struttura ricalca il tipico stile di un villaggio nubiano, con il plus di essere immersi nei giardini.
    Tutte le camere sono dotate di servizi privati con vasca e nei bungalow è presente la doccia, asciugacapelli, aria condizionata con controllo individuale, TV satellitare con ricezione di canali italiani, telefono, cassetta di sicurezza, patio o balcone. A pagamento è possibile avere il servizio in camera e le consumazioni del minibar.

    Area Island: l’area Island ha giardini e ruscelli che ricordano le favole da Mille e una Notte. 229 camere distribuite sia nel corpo centrale (32 mq circa) sia in bungalow (30 mq circa) immersi nei giardini lussureggianti.
    Dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, climatizzazione, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, minibar, terrazzo o giardino. Disponibili anche family room (37 mq circa), situate nei bungalow e composte da una camera doppia più un’ulteriore camera con 2 letti. A pagamento: consumazioni minibar e servizio in camera.

  • Ristoranti e bar

    Area Village: la formula Tutto Incluso consente di accedere al ristorante principale nei pressi della lobby, recentemente rinnovato in un elegante stile moderno, che quotidianamente offre un ricco servizio a buffet e show-cooking per la prima colazione, il pranzo e la cena. È inoltre disponibile un ristorante a buffet in piscina per il pranzo.
    A cena è possibile accedere, su prenotazione, al ristorante Corallo sulla spiaggia per una cena a buffet o, a pagamento, per una cena a base di pesce. Tutti i pasti includono acqua in bottiglia e le seguenti bevande alla spina: soft drink, succhi di frutta, birra locale e vino della casa.
    Diversi appuntamenti gastronomici durante la giornata danno l’opportunità di spuntini dolci e salati presso i bar del villaggio situati nella lobby e presso le piscine. L’open bar (dalle 9,30 alle 24,00) aggiunge, rispetto all’offerta di bevande comprese ai pasti, tè caldo e freddo, karkadè, caffè espresso locale e liquori nazionali. Sono a pagamento il ristorante con specialità a base di pesce (prenotazione obbligatoria) così come le bevande in bottiglia e in lattina.
    I clienti che soggiornano nell’area Village possono fruire esclusivamente dei servizi offerti dall’area Village.

    Area Island: il ristorante principale serve a buffet prima colazione, pranzo e cena, con angoli di show-cooking. Il ristorante Barracuda, fronte spiaggia, ha servizio a buffet a pranzo, mentre per cena, a pagamento e su prenotazione, serve specialità di pesce.
    Il ristorante italiano offre snack nel pomeriggio e per cena la possibilità di cenare à la carte (incluso nella formula All Inclusive). Bar nella lobby, presso le piscine e in spiaggia. Bevande analcoliche e alcoliche locali dalle 9,30 alle 24,00.
    A pagamento: un pub che offre alcolici di importazione e un menù serale e tutte le bevande in bottiglia o lattina. I clienti che soggiornano nell’area Island hanno accesso a tutti i ristoranti e bar di entrambe le aree previsti dalla formula Tutto Incluso.

  • Sport

    Area Village: tutte le attività sportive e di animazione targate Bravo si svolgono presso l’area Village dove l’offerta sportiva è ampia e variegata e dove alcuni spazi sono dedicati all’intrattenimento diurno e serale: si può giocare a tennis, calcetto, beach volley, beach tennis, bocce, ping-pong e freccette; presente un acquapark con scivoli per adulti e bambini (riscaldato durante i mesi invernali).
    Sono a pagamento l’illuminazione dei campi sportivi, le attività presso il diving center e il biliardo.

    Area Island: tennis, beach volley, bocce, ping-pong, palestra. A pagamento: illuminazione campi da tennis, biliardo, centro benessere con trattamenti estetici, sauna, bagno turco, idromassaggio, massaggi, parrucchiere e diving.

  • Servizi

    Area Village: all’interno del villaggio sono presenti cambio e bancomat, una tenda beduina “El Dawar” dove, dal primo pomeriggio fino a sera, è possibile sorseggiare un tè o un caffè beduino e fumare la pipa ad acqua, oltre ad una serie di servizi a pagamento come il medico 24 ore su 24, connessione Wi-Fi in reception, servizio di baby-sitting (non parlante italiano), galleria di negozi e farmacia.

    Presso l’Area Island sono presenti inoltre una sala conferenze con capienza di 250 persone.

  • Animazione

    Nei Bravo divertirsi è una cosa seria. Per questo abbiamo selezionato la migliore animazione. Per coinvolgerti in mille attività, quando e se lo vorrai. Per farti vivere ogni momento della tua vacanza nello spirito Bravo, quell’equilibrio perfetto tra divertimento e relax. Per organizzare ogni attimo della tua giornata, quando e se ti andrà di abbandonare anche solo per un attimo il tuo lettino in riva al mare. Per stupirti ogni sera sul palco con spettacoli sensazionali, sempre che sul palco non ci sia tu.

  • Formula tutto incluso

    Gli ospiti Bravo potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):
    • cocktail di benvenuto
    • una bottiglia d’acqua in camera all’arrivo
    • prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet
    • show-cooking a cura del Bravo Chef presso il ristorante principale
    • possibilità di pranzare presso il ristorante nei pressi della piscina (pizze, hamburger, pasta, insalate, frutta, dolce)
    • colazione tardiva
    • snack (dolce/salato, gelati) durante il giorno presso i bar del villaggio
    • merenda nel pomeriggio
    • passaggio frutta in spiaggia
    • aperitivo alcolico e analcolico con snack salati due volte a settimana
    • cena tipica egiziana e cena di arrivederci
    • snack fino a mezzanotte
    • bevande (a dispenser/bicchiere): acqua, soft drink, birra locale, vino della casa, alcolici locali, cocktail a base di alcolici locali, caffetteria incluso caffè espresso illimitati
    • ombrelloni, lettini gratuiti in spiaggia e in piscina
    • teli mare (su cauzione)

Il villaggio per coppie e famiglie a Sharm El Sheikh

Periodo

In programmazione

Sistemazione
Camera tripla o Bungalow
Trattamento
All Inclusive
Quotazione
Su misura
Per info e prenotazioni

Altri Viaggi di coppia, Viaggi di famiglia, Viaggi di nozze

Dal 01/09/2024 a 12/09/2024
La tua prossima avventua nei Grandi Parchi Americani Parti con noi per il “Tour dei Grandi Parchi Americani”, un viaggio emozionante che ti porter …

Le recensioni dei nostri viaggiatori

volevamo ringraziare l'agenzia Fashion Travel in particolare Rita per averci consigliato due meravigliosi viaggi.......Il primo in Kenya e il secondo nella strepitosa isola di Fuerteventuraci rivediamo presto per un altra favolosa destinazione
Carissimi prima volta a Marsa Alam Fantazia , villaggio bellissimo,vacanze meravigliose grazie alla nostra accompagnatrice ufficiale Rita , di Agenzia Viaggi Fashion Travel di Vignola,sempre una garanzia, professionale ,molta pazienza è insostituibile un forte abbraccio e alla prossima a ottobre con te tranquillità assoluta il nostro Angelo
È stata una vacanza è indimenticabile, escursioni bellissime soprattutto la motorata nel deserto, il villaggio è meraviglioso e un mare spettacolare. Rita come sempre è fantastica.
Una vacanza indimenticabile , piena di risate , in compagnia di tante persone nuove che rimarranno nel ❤️Un peccato tornare ……da ripetere al più presto !Rita sempre impeccabile ❤️
Gilda ci ha proposto ed organizzato il nostro viaggio di nozze perfetto per noi.Super disponibile per chiarimenti, necessità e assistenza anche dall'altra parte del mondo.Consigliatissimo
Viaggio indimenticabile a Zanzibar Marzo 2024.Ci siamo affidati a Rita, che è molto competente nel suo settore. Grazie infinite per la pazienza, per la generosità e per la super disponibilità nell’organizzazione di questo nostro viaggio da sogno! Ci rivedremo presto per il prossimo viaggio!
Zanzibar Marzo 2024 . Che bella vacanza grazie mille a Rita per la solita professionalità e disponibilità che dire tutto perfetto . Non ci rimane che scegliere la prossima meta . Quindi Rita preparati . Ottima agenzia . SARA
Viaggio in Oman (7 gennaio 2024) esperienza meravigliosa, come sempre la fashion travel viaggi e in particolare grazie a Rita che come sempre ci consiglia luoghi meravigliosi da visitare sia con la nostra bimba di 5 anni ( qui l animazione per i bimbi delVillaggio Bravo è stata pazzesca) sia quando viaggiamo in coppia. Grazie ancora consiglio a tutti di visitare L Oman in particolare Salalah non rimarrete delusi! Grazie Rita sei sempre la migliore! Ci vediamo al prossimo viaggio! (Presto 🤣)
Già 3 viaggi organizzati dalla carinissima Rita! Sempre disponibile per qualsiasi problema !Con L agenzia fashion travel è impossibile rimanere delusi da qualsiasi viaggio!Consiglio vivamente 🫶Appena tornati dall’Oman
js_loader