Catturati dal blu del mare e dalle infinite sfumature che la natura ha donato alla Costa Azzurra, pittori di ogni secolo si sono avvicendati cercando di riprodurre sulla tela la bellezza che si dispiegava ai loro occhi.
La Costa Azzurra ha molto da offrire: una lunga passeggiata sulla Promenade di Nizza o sulla Croisette di Cannes, lo spettacolo della baia di Saint-Tropez finalmente liberata dagli Yacht, un caffé nella piazzetta di Valbonne, le 23 opere del Museo Picasso ad Antibes, i profumi di Grasse o le atmosfere senza tempo di Saint-Paul-de-Vence, magari alla ricerca degli angoli che ispirano Jacques Prévert.
Tra terra e mare, l’hotel-residence Zenitude La tour de Mare è situata a qualche metro dal centro di Frejus e delle sue arene romane.
In qualsiasi periodo dell’anno, il residence si trova nel luogo ideale per gli appassionati della natura (vicino al massiccio dell’Esterel), delle attività nautiche (spiagge a 5km) e di golf (golf di Valescure a 6km).
I monolocali (2 persone) e gli appartamenti (2/3 camere, da 1 a 8 persone) sono moderni e luminosi. Il complesso alberghiero ti accoglie in una cornice naturale e mediterranea, offrendoti calma e serenità .