fbpx

Fuga romantica a Dubai

3 notti a Dubai per una vacanza a 5 stelle

Fuga romantica a Dubai

Apri la porta al relax, al lusso e al design entrando al Caesars Palace Dubai.Un’esclusiva ospitalità per soggiorni rilassanti o vivaci.

Al Caesars Palace Dubai, le lussuose camere ti danno il benvenuto per rilassarti a tuo piacimento. Soggiorna in una camera elegante, in una suite spaziosa o in un appartamento mozzafiato. Il Caesars Palace Dubai offre a ogni ospite un’esperienza regale con camere lussuose, ristoranti di chef famosi e i migliori servizi.

Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Immergiti in una delle 2 piscine all’aperto, prima di rilassarti al sole in spiaggia. Mangia un boccone da Cleo’s Table, uno dei 3 ristoranti disponibili presso questo resort, oppure non uscire e approfitta del servizio in camera 24 ore su 24. La sete si fa sentire? Per soddisfare la tua voglia di un drink, la struttura offre 2 bar/lounge e 2 bar sulla spiaggia. La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni.

Soggiorno di 3 notti a Dubai al CAESARS RESORT BLUEWATERS *****
Sistemazione in Camera Julius King Room
Pernottamento e prima colazione

  • Cosa vedere a Dubai

    I luoghi d’interesse a Dubai sono talmente tanti, che il tempo sembra non bastare mai e quando si torna a casa lo si fa sempre con la sensazione di essersi lasciati qualcosa di non visto alla spalle.
    Lo spettacolo indimenticabile del tramonto tra le dune del deserto o la meraviglia dell’ultimissimo grattacielo della city o il sogno proibito delle eleganti boutique dei faraonici Mall.

    Dubai è tutto questo e molto di più.
    È una città perennemente in equilibrio tra l’oriente con le sue tradizioni millenarie e l’occidente con la sua modernità; tra i suoi panorami mozzafiato e i palazzi ultramoderni che stanno in piedi sfidando le leggi della gravità; tra i ritmi lenti e rilassati del deserto e la frenesia e la velocità delle città del terzo millennio.

    Una Dubai tradizionale e una Dubai moderna: per conoscere l’anima più mediorientale della città, bisogna necessariamente andare allo storico quartiere di Bur Dubai e visitare i tanti, colorati e profumati souk cittadini, per poi restare a bocca aperta davanti al Burj al Arab, il famoso hotel a 7 stelle simbolo della città con la sua struttura a vela o davanti al Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo con i suoi 828 metri.

    Impensabile partire da Dubai senza una visita al Dubai Mall, nuova mecca dello shopping di lusso. Situato a pochi metri dal Burj Khalifa, il Dubai Mall è il centro commerciale più grande del mondo, ma non ha nulla a che vedere con i centri commerciali a cui siamo abituati. Cupole decorate, colonne e archi in stile mediorientale, 1200 negozi e perfino una pista di pattinaggio sul ghiaccio.

    Ma Dubai, non è solo tradizione, architettura, boutique, è anche natura, paesaggi mozzafiato, chilometriche spiagge bianche super attrezzate come la Jumeirah Beach e soprattutto deserto. Dubai è il deserto. Circondata da esso, non si può dire di aver visto Dubai senza aver visto le dune del deserto e atteso il tramonto. Il tramonto nel deserto di Dubai è una di quelle esperienze che valgono da sole il prezzo di un viaggio.

Fuga romantica a Dubai

Periodo

In programmazione

Sistemazione
Camera doppia con vista
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Quotazione
Da definire
Per info e prenotazioni

Altri Viaggi di coppia, Viaggi di nozze

Dal 01/09/2024 a 12/09/2024
La tua prossima avventua nei Grandi Parchi Americani Parti con noi per il “Tour dei Grandi Parchi Americani”, un viaggio emozionante che ti porter …

Le recensioni dei nostri viaggiatori

volevamo ringraziare l'agenzia Fashion Travel in particolare Rita per averci consigliato due meravigliosi viaggi.......Il primo in Kenya e il secondo nella strepitosa isola di Fuerteventuraci rivediamo presto per un altra favolosa destinazione
Carissimi prima volta a Marsa Alam Fantazia , villaggio bellissimo,vacanze meravigliose grazie alla nostra accompagnatrice ufficiale Rita , di Agenzia Viaggi Fashion Travel di Vignola,sempre una garanzia, professionale ,molta pazienza è insostituibile un forte abbraccio e alla prossima a ottobre con te tranquillità assoluta il nostro Angelo
È stata una vacanza è indimenticabile, escursioni bellissime soprattutto la motorata nel deserto, il villaggio è meraviglioso e un mare spettacolare. Rita come sempre è fantastica.
Una vacanza indimenticabile , piena di risate , in compagnia di tante persone nuove che rimarranno nel ❤️Un peccato tornare ……da ripetere al più presto !Rita sempre impeccabile ❤️
Gilda ci ha proposto ed organizzato il nostro viaggio di nozze perfetto per noi.Super disponibile per chiarimenti, necessità e assistenza anche dall'altra parte del mondo.Consigliatissimo
Viaggio indimenticabile a Zanzibar Marzo 2024.Ci siamo affidati a Rita, che è molto competente nel suo settore. Grazie infinite per la pazienza, per la generosità e per la super disponibilità nell’organizzazione di questo nostro viaggio da sogno! Ci rivedremo presto per il prossimo viaggio!
Zanzibar Marzo 2024 . Che bella vacanza grazie mille a Rita per la solita professionalità e disponibilità che dire tutto perfetto . Non ci rimane che scegliere la prossima meta . Quindi Rita preparati . Ottima agenzia . SARA
Viaggio in Oman (7 gennaio 2024) esperienza meravigliosa, come sempre la fashion travel viaggi e in particolare grazie a Rita che come sempre ci consiglia luoghi meravigliosi da visitare sia con la nostra bimba di 5 anni ( qui l animazione per i bimbi delVillaggio Bravo è stata pazzesca) sia quando viaggiamo in coppia. Grazie ancora consiglio a tutti di visitare L Oman in particolare Salalah non rimarrete delusi! Grazie Rita sei sempre la migliore! Ci vediamo al prossimo viaggio! (Presto 🤣)
Già 3 viaggi organizzati dalla carinissima Rita! Sempre disponibile per qualsiasi problema !Con L agenzia fashion travel è impossibile rimanere delusi da qualsiasi viaggio!Consiglio vivamente 🫶Appena tornati dall’Oman
js_loader