fbpx

Seychelles, una vacanza da cartolina!

La nostra Rita ha accompagnato un fantastico gruppo alle Seychelles... partenza ore 7:00 con volo diretto a Praslin!

Praslin è la seconda isola più grande delle Seychelles dopo Mahé. Un piccolo angolo di paradiso, poco affollato e ideale per chi ama la pace e la natura!
Questo meraviglioso soggiorno è al Côte d’Or Club, situato direttamente sulla spiaggia di Anse Volbert immerso in una rigogliosa vegetazione, tra palme e ibiscus.

Ma non siamo sempre stati in questo bellissimo resort... abbiamo infatti fatto un'emozionante escursione a La Digue, la quarta isola più grande delle Seychelles situata ad est di Praslin.
Le composizioni naturale di granito, la sabbia e le palme riempiono gli occhi (...e la fotocamera) di paesaggi davvero da sogno!

Ci siamo poi diretti anche alla stupenda Anse Lazio, una delle spiagge più belle del mondo! Il mix di sabbia bianchissima, acque azzurre e imponenti rocce granitiche la rendono uno dei migliori paesaggi da vivere alle Seychelles. Le acque turchesi della baia rendono davvero impossibile resistere da fare un bel bagno in mare...

Un abbraccio fortissimo a tutti da questo splendido paradiso!

Scopri i prossimi viaggi:

Seguici sui nostri social:

Scopri i prossimi viaggi

Dal 17/06/2023 a 27/06/2023
Un tour della Florida, da Orlando fino a Miami, passando per Key West, l’Everglades National Park per vedere i coccodrilli e al Kennedy Space Center …
1 / 32123