fbpx

Maggio da sogno in Madacascar

Il nostro viaggio di gruppo accompagnati dalla bravissima Rita è stato all'insegna del relax, in un villaggio da sogno: il Bravo Andilana Beach situato sulla spiaggia bianca di Nosy Be.

Partenza da Vignola il 17 maggio in direzione Milano Malpensa, dove ci aspettava il nostro volo per il Madagascar... ed è così che ci siamo svegliati atterrando nella meravigliosa Nosy Be!

In totale armonia con la natura

Il Bravo Andilana Beach è immerso in uno degli ultimi paradisi terrestri. Siamo rimasti incantati dal giardino tropicale abitato da lemuri, camaleonti e secolari tartarughe giganti. E come non parlare delle meravigliose spiagge di sabbia fine. Il nostro resort sorge proprio lungo la spiaggia bianca di Nosy Be, piccola isola situata nel nord del Madagascar.

L'Oceano Indiano offre un mare caldo durante tutti i 12 mesi dell'anno... concedendoci dei bellissimi bagni!

Un vero paradiso tropicale

Bellissimo il mare... ma anche il parco tropicale privato ci ha incantati con la sua biodiversità! Oltre 500 Palme da cocco, 150 Palme del Viaggiatore (Ravinala), simbolo del Paese, Baobab, Pachypodium, Flamboyant, alberi di Mango e di Jackfruit, piante di vaniglia, limone e cotone per un’esplosione di colori e di profumi.

Sì, perché Nosy Be è proprio l'isola dei profumi! Un profumo dolce e intenso dei fiori di frangipane. Gli hibiscus ci hanno conquistato con il loro rosso acceso che irrompe nel verde lussureggiante del parco. Le bougainville colorano la piscina e i vialetti del parco con forti note di lilla, rosso, bianco e arancio.

 

Tutti a tavola!

A tavola il gusto non è certo mancato grazie alla formula All Inclusive riservata ai partecipanti del viaggio di gruppo. Pasti a buffet e bevande incluse presso il ristorante principale.
La formula All Inclusive del Bravo Andilana Beach ci ha permesso di usufruire anche del nuovo ristorante sulla spiaggia, aperto tutti i giorni per pranzo e posizionato a soli 5 metri dal mare, per pranzi leggeri a piedi nudi sulla sabbia.

Ogni momento della giornata era scandito da deliziosi appuntamenti gastronomici: si cominciava con la colazione servita fino a tarda mattinata per i più pigri, per proseguire con l’imperdibile Tea Time al tramonto da gustare a bordo piscina, impreziosito da una raffinata pasticceria sfornata sul momento... davvero deliziosa! Prima della cena è immancabile l’aperitivo a tema, ricco di prelibati stuzzichini e cocktail.

Che altro aggiungere? Davvero una vacanza da sogno!

Non perdetevi la prossima ;)

 

Scopri i prossimi viaggi:

Seguici sui nostri social:

Scopri i prossimi viaggi

Dal 04/11/2022 a 06/11/2022
La Transiberiana d’Italia è un treno d’epoca con carrozze restaurate risalenti ad inizio Novecento. Un’affascinante esperienza, panoramica e …
In programmazione
Una meta da sogno, agognata dalla maggior parte dei turisti del mondo: benvenuti alle Maldive! Questo splendido arcipelago bagnato dall’Oceano In …
1 / 32123