fbpx

Polinesia Francese per una dolce luna di miele

La destinazione più romantica per il vostro viaggio di nozze

Polinesia Francese per una dolce luna di miele

Sognate una luna di miele con destinazione lontana, spiagge paradisiache e bianchissime, circondati da limpide acque turchesi? La vostra meta è senza alcun dubbio la Polinesia Francese.
I viaggi nella Polinesia Francese sono immersi nella natura e nello spettacolo delle sue isole paradisiache: Tahiti, Bora Bora, Moorea, offrono i tramonti mozzafiato, quelli dall’intenso rosso fuoco, mare cristallino e totale ed assoluto relax.

  • La Polinesia Francese

    Composta da 118 isole, di cui solo 67 abitate, la Polinesia Francese è un piccolo paradiso dell’Oceano Pacifico immerso nella natura.

    Le isole polinesiane presentano un clima mite, rinfrescato dalla presenza degli Alisei del Pacifico che le rende una destinazione ideale tutto l’anno per un viaggio di nozze all’insegna del romanticismo.

    Nei tempi antichi tutto era manifestato dalla danza a ritmo di tamburo, per dare il benvenuto, per dire addio, per onorare o ringraziare gli dei, o semplicemente dimostrare la gioia o il piacere di vivere. Gli abitanti della Polinesia costruiscono varie statue di legno chiamate Tiki che si ispirano a motivi tradizionali o simbolici.

  • Tahiti

    Tahiti, l’isola più grande della Polinesia francese, con le sue spiagge di sabbia nera, le lagune, le cascate e due vulcani estinti, è una famosa meta per i viaggi di nozze.

    All’interno di quest’isola troverai foreste tropicali con cascate impressionanti. Visita il mercato di Papeete per conoscere meglio la cultura locale, qui troverai di tutto, compreso cibo e artigianato.

  • Bora Bora

    Bora Bora è l’isola più famosa della Polinesia francese e la riconoscerete per i suoi favolosi bungalow galleggianti in acque turchesi.

    L’accesso a quest’isola è molto più facile via acqua che via terra. È ideale per lo snorkeling,poiché ha acque poco profonde piene di coralli.

    Gli alloggi di questa isola sono davvero lussuosi: qui operano le più importanti catene alberghiere ed è frequentata principalmente da coppie di sposi novelli.

  • Moorea

    Moorea si trova a soli 17 chilometri da Tahiti  e ospita una bellissima barriera corallina nella parte settentrionale dell’isola.

    Ci sono due baie di importante valore storico, in quanto una di esse ha ricevuto il capitano James Cook durante i suoi viaggi attraverso il Pacifico.

    Sull’isola c’è una strada principale e diverse secondarie, si possono fare gite in quad o boogie, escursioni di mezza giornata alle piantagioni e visite a punti panoramici come Magic Mountain.

Polinesia Francese per una dolce luna di miele

Periodo

In programmazione

Sistemazione
Resort di lusso
Trattamento
All inclusive
Quotazione
Su misura
Per info e prenotazioni

Altri Viaggi di nozze

Dal 14/09/2025 a 26/09/2025
La tua prossima avventua nei Grandi Parchi Americani Parti con noi per il “Tour dei Grandi Parchi Americani”, un viaggio emozionante che ti porterà …

Le recensioni dei nostri viaggiatori

Bravissime professioniste in grado di soddisfare ogni tua esigenza e creare viaggi indimenticabili!
Grazie alla Gilda le nostre vacanze sono sempre una più bella dell'altra. Siamo sempre stati informati e seguiti su tutto, sempre molto gentile e disponibile nonostante la differenza di fusorario. Fashion travel Vignola siete una sicurezza!!
Rita e Gilda sono fantastiche, vi seguono sempre in ogni momento, durante l’organizzazione del viaggio e durante il soggiorno! Organizzo sempre i viaggi con loro e non deludono mai!
Dal tour operator Fashion Travel siamo stati accompagnati e guidati alla scoperta di Maayafushi, un resort nell'atollo delle Maldive: veramente un paradiso terrestre!Siamo rimasti felicemente impressionati dalla professionalità degli operatori della Fashion Travel, sempre presenti in tutto il viaggio con suggerimenti utili.Durante il soggiorno, con molta discrezione, hanno favorito la serenità e l'aggregazione del gruppo. Veramente consigliati per i prossimi viaggi!
Vacanza alle Maldive fantastica! Grazie sicuramente al luogo scelto, ma soprattutto grazie a Rita e Gilda della Faschion travel , due vere professioniste del settore viaggi.
Che dire un sogno le maldive ottima compagnia e top l agenzia viaggi fashion travel grazie Gilda e Rita
Sono stata per il mio 50’ compleanno alle Maldive con il mio compagno, con un viaggio di gruppo organizzato dalle meravigliose Rita&Gilda! Favoloso il villaggio e meravigliosa compagnia! Con loro è già la seconda esperienza di viaggio. Consigliatissimo: Agenzia Viaggi Fashion Travel Vignola
un mese fa siamo stati in Tanzania ( una settimana di safari e una a zanzibar); esperienza bellissima: il safari é stato molto emozionante e gli animali erano uno più bello dell’altro…. Zanzibar d’altro canto bella ugualmente con tramonti stupendi e un mare limpido e di un azzurro invidiabile. Ringraziamo l’agenzia e Rita in particolare per la disponibilità e l’attenzione nell’organizzazione del viaggio in sé!
Siamo stati in coppia una settimana a Marsa Alam presso il villaggio Utopia. Partiamo dalla spiaggia: ogni stanza aveva il proprio ombrellone per tutta la vacanza con asciugamani che potevi cambiare in spiaggia a piacimento. Mare neanche a dirlo bellissimo e barriera corallina accessibile senza pontile con insenature e coloratissima. Camere grandi e spaziose con balcone privato, forse un difetto il bagno, che poteva essere pulito un pochino meglio. Villaggio con giardino pieno di fiori e prati verdissimi che un po' stona con il deserto circostante. Non abbiamo frequentato le piscine. Ristorante super fornito , con fattore aggiunto chef italiano che preparava due tipi di pasta ogni pasto ottimi. Pizza sempre a cena e sempre un angolo con la cucina locale. Noi abbiamo quasi sempre mangiato nella veranda esterna ben ventilata. Non abbiamo frequentato molto l'animazione ma per nostra indole. Abbiamo fatto due escursioni di mare ("atolli e coralli" e baia di abu dabbab") entrambe che consiglieremmo, abbiamo visto anche un dugongo..(!). La motorata nel deserto con il quad ci è piaciuta molto.. forse più che stare dalla famiglia di beduini si potrebbe pensare a qualche sosta lungo il percorso per qualche foto in più. Una sera siamo andati a Port Ghalib..forse più adatta a chi vuole fare un po' di baracca e giusta per comprare qualche souvenir..sembra una città della moda tipo outlet perché è tutta nuova.In conclusione super positiva per vacanza di relax e mare incredibile.
js_loader