È l’armoniosa sintonia tra l’Isola di Alimathà ed il resort, che prende il nome proprio dall’isola su cui si estende all’interno dell’atollo di Vaavu, in pieno Oceano Indiano, che caratterizza il Bravo.
Il segreto di Alimathà è quella sua atmosfera unica che, tra instancabile movimento e profondo relax, sa fermare il tempo e regalare ricordi indimenticabili: scegliere Alimathà significa immergersi in un luogo dove la natura dialoga con l’uomo, per dare vita ad un racconto emozionante e coinvolgente, nel quale l’ospitalità si tinge di tutte le sfumature e i colori dell’Oceano.
Alimathà rende naturale un’ospitalità allo stesso tempo attenta e discreta, in una realtà nella quale a dominare è la sua natura che si manifesta ovunque: sull’isola attraverso la vitalità e la diversità della sua vegetazione ed in mare con la bellissima barriera corallina raggiungibile sia a nuoto che con impareggiabili escursioni.
Rita e Gilda vi accompagneranno lungo tutto il viaggio, con la loro professionalità e passione, per rendere questa esperienza ancora più piacevole e serena.
Voli Neos da Milano Malpensa
04/12 MILANO – MALE 20:00-09:20
12/12 MALE – MILANO 11:20-17:30
Con scalo tecnico a/r a Roma




