fbpx

Viaggio di gruppo a Marsa Matrouh

Veraclub Jaz Oriental

Marsa Matrouh è il posto ideale per godere di una natura selvaggia e incontaminata.

Spiagge di sabbia bianca e un mare con colori che non hanno nulla da invidiare ai Caraibi. Panorami dalla bellezza strabiliante che dominano su una regione ricca di storia e tradizione.

Adagiata sulla costa mediterranea dell’Egitto, Marsa Matrouh è l’ultima città egiziana prima del confine libico, e il nostro rinomato Veraclub Jaz Oriental, il migliore tra i villaggi turistici italiani All Inclusive presenti sulla superba Baia di Almaza, è l’ideale per il relax e per godersi la natura selvaggia e incontaminata di questo paradiso.

Fino a pochi anni fa tutti pensavano che il Mare d’Egitto fosse solo il Mar Rosso. L’apertura di Marsa Matrouh ha ridisegnato la mappa, e ora abbiamo a due ore di aereo quella che è la spiaggia più caraibica del Mar Mediterraneo.

Si racconta che persino Cleopatra amasse venire qui a fare il bagno, mentre lo stesso Alessandro Magno vi sostò piacevolmente durante il suo pellegrinaggio verso l’oasi di Siwa, ultimo baluardo del nobile popolo berbero.

Qui, nella splendida Almaza Bay, troviamo il nostro Jaz Oriental, affascinante nello stile e straordinariamente confortevole nei servizi e nelle camere. Si sviluppa intorno a un’enorme e splendida piscina, ma è il mare lì davanti a regalare le emozioni più forti. La vita nel Veraclub è all’insegna della Formula All Inclusive, per non annoiarsi mai e non perdere neanche un minuto di una vacanza memorabile. Se poi vorrete fare un tuffo nella storia, più recente o millenaria, non perdetevi El Alamein e Alessandria d’Egitto.

Rita sarà la vostra accompagnatrice e vi condurrà, con tutta l’esperienza e la passione che la contraddistingue, a vivere questo meraviglioso viaggio che rimarrà impresso nei vostri cuori.

Rilassati, raccogliti, allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell’indistinto

• Servizi e ristorazione

Ristorante con servizio a buffet, lobby bar, terrace bar, snack bar sulla spiaggia, piscina attrezzata con gazebo e lettini gratuiti fino ad esaurimento, teatro coperto con aria condizionata, centro benessere dotato di palestra, sauna, bagno turco e idromassaggio, con sale per massaggi (a pagamento).

La Formula ALL INCLUSIVE del Veraclub Jaz Oriental comprende:

Pasti:

• prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante principale
    • appuntamento giornaliero con snack dolci e salati presso il bar della spiaggia
    • A pagamento e previa prenotazione: possibilità di cenare in uno dei 5 ristoranti presenti nella baia (libanese, cinese, mediterraneo, italiano e specialità di pesce).

Non sono disponibili in loco alimenti per celiaci.

Bevande:

• acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
    • bevande analcoliche e una selezione di bevande alcoliche nazionali incluse durante il giorno secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina)
    • tè, tisane, caffè americano, caffè espresso.
  • La spiaggia

Spiaggia molto ampia sia in lunghezza che in profondità, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti.

Disponibili gazebo personali a pagamento e previa prenotazione in loco.

• Le camere

70 camere Superior e 130 Junior Suite Family, tutte dotate di balcone o terrazza, servizi privati con doccia e vasca da bagno, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, bollitore per tè e caffè, tv e cassetta di sicurezza; minibar a pagamento.

Le camere Junior Suite Family (51 mq) sono composte da una camera da letto con letto matrimoniale King size (1,80 x 2,00 m) e una cameretta per bambini con due divani letto (0,90 x 2,10 m). Le due camere sono separate da una porta. Corrente a 220 volt con prese a 2 poli.

Viaggio di gruppo a Marsa Matrouh

Per info e prenotazioni

Altri Viaggi di gruppo

Dal 16/03/2025 a 23/03/2025
Sono aperte le vendite del nostro entusiasmante viaggio di gruppo al nuovo Bravo Decameron Barù, in Colombia! Situato nella penisola di Barù, a sol …
Dal 01/09/2024 a 08/09/2024
Kalimèra, ovvero buongiorno. E non può che essere così quando ci si sveglia su un’isola in mezzo al mare blu, a pochi passi da una s …
Dal 01/09/2024 a 12/09/2024
La tua prossima avventua nei Grandi Parchi Americani Parti con noi per il “Tour dei Grandi Parchi Americani”, un viaggio emozionante che ti porterà …

Le recensioni dei nostri viaggiatori

Organizzazione e pianificazione perfetta per soddisfare tutte le richieste del cliente.Valentina ha svolto un lavoro eccezionale, con un supporto sempre presente (anche a distanza e durante il viaggio stesso!).Non vedo l’ora di fare un altro viaggio!
Siamo rimasti molto soddisfatti del viaggio organizzato dall’Agenzia Viaggi Fashion Travel. Partiti da Bologna abbiamo passato 4 giorni a Londra, per poi spostarci con il treno ad Edimburgo per 3 giorni. Tutto organizzato perfettamente dai trasporti, agli hotel.Nicole, Omar
Mi sono recato presso questa Agenzia di viaggi a vignola non conoscendola, intanto ringrazio la Signora Gilda per l'accoglienza per un preventivo per una crociera ad Agosto. Poi fatto il tutto con la Signora Valentina anche lei molto gentilissima nel spiegarmi tutte le info da me richieste, anche se ho rischiato di non partire per motivi famigliari per mio fratello, poi fortunatamente siamo partiti, ringrazio molto L'agenzia di Viaggio Fashion travel, e la consiglio assolutamenteun saluto alla prossima vacanza
Ho conosciuto questa agenzia per caso, con una semplice ricerca su google e poi ho deciso di provare il loro servizio ed è andata benissimo. Tanta gentilezza, pazienza e attenzione riguardo le ns richieste e/o esigenze. Il servizio è stato ottimo, disponibilita e reperibilita anche durante il soggiorno. Esperienza da ripetere con AGENZIA FASHION TRAVEL
Mi sono trovata molto bene, mi hanno scelto un posto veramente carino, dove si stava molto bene, il personale dell’agenzia mi ha seguito bene e con molta attenzione, io viaggio spesso con loro e continuerò a farlo sicuramente
Dopo anni che viaggiamo grazie all’agenzia viaggi Fashion Travel siamo ancora una volta a ringraziare Gilda per i consigli e la professionalità con cui ci guida dalla scelta del viaggio fino al ritorno.Quest’anno la nostra meta sono state le Maldive ed esattamente il resort Cocoon.E’ stata Gilda a consigliarci questa struttura e non smetterò mai di ringraziarla perché è stata una vacanza meravigliosa ed indimenticabile.
Siamo appena tornati da un viaggio di 7 giorni a Minorca che abbiamo prenotato grazie alla Gilda e siamo rimasti davvero contenti e soddisfatti. Consiglio vivamente quest’agenzia e la Gilda! Torneremo sicuramente per il prossimo viaggio.
La miglior agenzia viaggi nei dintorniÈ da tanti anni che mi rivolgo a loro per qualsiasi viaggio, organizzazione perfetta..!
Valentina ha gestito ogni fase di pianificazione del nostro viaggio in Kenya, venendo incontro alle nostre esigenze e sempre molto disponibile. Molto soddisfatti!