fbpx

Un villaggio incantevole sulla bellissima costa cretese

Veraclub Cretan Village

Un villaggio incantevole sulla bellissima costa cretese

Il nuovo Veraclub Cretan Village si trova nel punto più strategico dell’isola, per godere appieno di un mare straordinario e per partire a caccia di mille scoperte naturali, storiche e archeologiche. L’invidiabile posizione fronte mare, l’impeccabile trattamento All Inclusive Veratour e la proverbiale professionalità della nostra équipe renderanno la vostra vacanza davvero memorabile e confortevole.

Creta vi resterà nel cuore, e noi saremo lì ad attendere il vostro sicuro ritorno.

  • Spiaggia

    Spiaggia pubblica, di sabbia e ciottoli, raggiungibile a piedi dai giardini del resort, con un’area in concessione riservata agli ospiti del Veraclub attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento.
    Teli mare gratuiti.

  • Camere

    322 camere, modernamente arredate e suddivise in Standard, Family Room e Appartamenti. Tutte le sistemazioni sono dotate di balcone o veranda, servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, Tv, mini frigo e fornitura di una bottiglia di acqua e una di vino all’arrivo; cassetta di sicurezza a pagamento.

    Le camere Standard (24 mq) con vista giardino, vista mare o fronte mare, sono dotate di un letto matrimoniale (o 2 letti twin) e di un sofà bed; disponibili camere con porte comunicanti.

    Le Family Room, vista giardino o vista mare, presentano le medesime dotazioni e metratura delle camere Standard; si compongono anch’esse di unico ambiente e dispongono di letto matrimoniale (o 2 letti twin) e 2 sofà bed.

    Infine, gli Appartamenti (32 mq), vista giardino o vista mare, si caratterizzano per un maggior comfort e si compongono di due ambienti separati da una porta: camera da letto con letto matrimoniale (o 2 letti twin) e sofà bed e salottino con due sofà bed. Possono ospitare fino a 5 persone. Corrente a 220 volt con prese a due poli.

  • Formula All Inclusive

    Ristorante principale “Veranda” con servizio a buffet, ristorante “Thalassa” sulla spiaggia con servizio a buffet, taverna “La Pergola” con cucina greca e mediterranea (menu fisso), snack bar, bar, beach bar, pool bar, varie piscine per adulti e bambini, di cui una con scivolo acquatico di 75 m, tutte attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento.

    La Formula All Inclusive del Veraclub Cretan Village comprende:

    Pasti:

    • Prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante principale “Veranda”;
    • Possibilità di cenare, previa prenotazione, presso il ristorante sulla spiaggia “Thalassa” con servizio a buffet o presso la taverna “La Pergola” con menu fisso, inclusi nella formula All Inclusive;
    • Tea time pomeridiano, snack dolci e salati serviti nei vari bar;
    • Alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pasta, pane e un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.

    Bevande:

    • Acqua, birra, soft drink e vino locale inclusi ai pasti.
    • Bevande analcoliche nazionali e selezione di bevande alcoliche nazionali e internazionali, incluse durante il giorno secondo gli orari di apertura dei vari bar (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina); caffè espresso incluso.
  • Sport e intrattenimento

    Beach volley, beach tennis, tennis, campo mini soccer, mini golf, bocce, ping-pong, palestra.

    Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, attività ricreative durante il giorno e intrattenimento serale (musical, cabaret, giochi e commedie).

Un villaggio incantevole sulla bellissima costa cretese

Periodo

In programmazione

Sistemazione
Camera Standard
Family room
Appartamenti
Trattamento
All Inclusive
Quotazione
Su misura
Per info e prenotazioni

Altri Viaggi di coppia, Viaggi di famiglia

Dal 01/09/2024 a 12/09/2024
La tua prossima avventua nei Grandi Parchi Americani Parti con noi per il “Tour dei Grandi Parchi Americani”, un viaggio emozionante che ti porter …

Le recensioni dei nostri viaggiatori

Gilda ci ha proposto ed organizzato il nostro viaggio di nozze perfetto per noi.Super disponibile per chiarimenti, necessità e assistenza anche dall'altra parte del mondo.Consigliatissimo
Viaggio indimenticabile a Zanzibar Marzo 2024.Ci siamo affidati a Rita, che è molto competente nel suo settore. Grazie infinite per la pazienza, per la generosità e per la super disponibilità nell’organizzazione di questo nostro viaggio da sogno! Ci rivedremo presto per il prossimo viaggio!
Zanzibar Marzo 2024 . Che bella vacanza grazie mille a Rita per la solita professionalità e disponibilità che dire tutto perfetto . Non ci rimane che scegliere la prossima meta . Quindi Rita preparati . Ottima agenzia . SARA
Viaggio in Oman (7 gennaio 2024) esperienza meravigliosa, come sempre la fashion travel viaggi e in particolare grazie a Rita che come sempre ci consiglia luoghi meravigliosi da visitare sia con la nostra bimba di 5 anni ( qui l animazione per i bimbi delVillaggio Bravo è stata pazzesca) sia quando viaggiamo in coppia. Grazie ancora consiglio a tutti di visitare L Oman in particolare Salalah non rimarrete delusi! Grazie Rita sei sempre la migliore! Ci vediamo al prossimo viaggio! (Presto 🤣)
Già 3 viaggi organizzati dalla carinissima Rita! Sempre disponibile per qualsiasi problema !Con L agenzia fashion travel è impossibile rimanere delusi da qualsiasi viaggio!Consiglio vivamente 🫶Appena tornati dall’Oman
Grazie a Rita per la disponibilità e per l’organizzazione di una bellissima vacanza in Oman.
Grazie a Rita per la fantastica esperienza in Oman.
Ho fatto il mio primo viaggio di gruppo e non certo l’ultimo!! Sono partita da sola, senza conoscere nessuno, a parte Rita e Gilda, e sono tornata con tante bellissime amicizie! Viaggio stupendo, organizzazione top grazie a Rita e Gilda! Fashion Travel sempre 🔝!!!
Siamo da poco tornati dal viaggio in Madagascar con Rita e Gilda di Fashion Travel. È stata un bellissima vacanza che ci ha permesso di "vedere oltre" e così abbiamo gli occhi sazi di bellezza e colori ed il cuore colmo di gratitudine.Abbiamo soggiornato all'Andilana Resort dove ogni piccolo o grande particolare è fatto per farti star bene. Organizzate dalle nostre accompagnatrici abbiamo fatto escursioni su isole dalla bellezza struggente, sia della natura che delle persone.Rita e Gilda sono una certezza: attenzione, organizzazione...sono con te. Sorriso e dolcezza...perché "Fashion Travel is always a good idea" e per questo speriamo di fare presto un altro viaggio insieme. Grazie ragazze!!!Simona e Mauro
js_loader