fbpx

Viaggio di gruppo alle Maldive

Benvenuti in paradiso!

Viaggio di gruppo alle Maldive

Chi trova il Maayafushi, trova un tesoro!!!
Oltre venti atolli, circondati da un centinaio di isole e incastonati come gemme nell’Oceano Indiano: queste sono le Maldive!

Dall’aeroporto di Malè arrivi al Bravo Maayafushi, nell’Atollo di Ari Nord: il resort è circondato da una spiaggia corallina e la lingua di sabbia che si allunga a Sud Ovest è un posto unico per un bagno al tramonto.

Gli amanti dello snorkeling possono ammirare trigoni, tartarughe e specie marine che abitano il reef. Nei punti d’immersione più famosi, in alcuni periodi si possono avvistare gli squali balena. Sei alla ricerca di un posto veramente straordinario? Vieni con noi a Maayafushi…

Il resort, circondato da una spiaggia di sabbia corallina, si distingue per la sua splendida lingua di sabbia che volge a sud-ovest e regala meravigliosi bagni con vista sul tramonto. Nel corso dell’anno la sua forma si modifica in relazione alle correnti marine, regalando geometrie sempre nuove e affascinanti. La zona è particolarmente apprezzata dagli amanti del mare, del relax e dello snorkeling. È possibile ammirare una grande varietà di pesci, trigoni, tartarughe e le innumerevoli specie marine che abitano il reef noto per essere uno tra i più belli di quest’area.

Rita sarà la vostra accompagnatrice e vi condurrà, con tutta l’esperienza e la passione che la contraddistingue, a vivere questo meraviglioso viaggio che rimarrà impresso nei vostri cuori.

  • Il resort

    Il Bravo Maayafushi si trova nell’Atollo di Alif Alif (Ari Nord) e dista circa 70 km dall’aeroporto di Malé.
    Il trasferimento in barca dura poco più di 1 ora e 30 minuti, durata variabile a seconda delle condizioni del mare.

    L’isola è immersa nel verde, con una barriera corallina vicina e perfetta per chi vuole godersi ogni giorno le sue bellezze e la sua fauna marina. Molto conosciuto nel mercato italiano, il resort presenta un ambiente curato con una marcata italianità. L’attenzione ad ogni minimo dettaglio è caratteristica peculiare di tutto il personale del villaggio. Le aree comuni, così come le camere, sono arredate in tipico stile maldiviano e in ogni angolo dominano sabbia, legno e corallo. Questi elementi rendono il resort un luogo unico e autentico.

  • La spiaggia

    Il resort, circondato da una spiaggia di sabbia corallina, si distingue per la sua splendida lingua di sabbia che volge a sud-ovest e regala meravigliosi bagni con vista sul tramonto

    La zona è particolarmente apprezzata dagli amanti del mare, del relax e dello snorkeling. È possibile ammirare una grande varietà di pesci, trigoni, tartarughe e le innumerevoli specie marine che abitano il reef noto per essere uno tra i più belli di quest’area. Da Maayafushi si possono raggiungere alcuni dei punti di immersione più famosi dell’atollo. Tra questi, anche Maamingili dove, in determinati periodi dell’anno, è possibile avvistare anche gli squali balena. Teli mare e lettini in spiaggia a disposizione degli ospiti gratuitamente.

  • Ristoranti e bar

    L’offerta gastronomica del Bravo Maayafushi comprende un ristorante principale, completamente rinnovato e ampliato tra il 2020 e il 2021. Situato in prossimità della spiaggia è aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, doppio grill aperto sia a pranzo che a cena, angolo show cooking e serate a tema, che offrono cucina italiana e internazionale. 

    Il bar principale che si affaccia sulla spiaggia vicino al ristorante e l’Ocean Bar, situato sul mare all’inizio della lingua di sabbia, consentono agli ospiti del resort di gustare spuntini e bere rinfrescanti bevande in totale tranquillità, immersi nell’atmosfera unica delle Maldive. 

    A pagamento: caffè espresso, bevande alcoliche di importazione, acqua in bottiglia, tutte le bibite e le birre in bottiglia ed in lattina, gelati e frullati. Si organizzano, su richiesta e a pagamento, cene romantiche sulle rotonde dei jetty e sulla spiaggia.

  • Le camere

    Le camere dotate di ogni comfort sono suddivise in 60 beach bungalow (massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino) alcune delle quali affacciate sulla magnifica lingua di sabbia (acquistabili con supplemento), dispongono di un patio con affaccio diretto sulla spiaggia o sul mare e sono caratterizzate dal tetto in legno coperto di foglie di palma; 8 overwater bungalow (massima occupazione 3 adulti, età minima 12 anni) che godono non solo di una vista senza confini sull’oceano, ma anche di un accesso diretto al mare. 7 garden villa (massima occupazione 2 adulti e 1 bambini o 3 adulti) posizionate leggermente più all’interno, con un giardino delimitato da muri di corallo; 8 standard garden (massima occupazione 3 adulti e 1 bambino o 4 adulti) situate in una costruzione a 2 piani al centro dell’isola, coperte dall’ombra del verde che sovrasta il giardinetto privato e la terrazza e che si affacciano direttamente sul meraviglioso viale di palme di Maayafushi.

    Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, ventilatore, minibar (a pagamento), cassetta di sicurezza, asciugacapelli, balconcino o veranda e quasi tutte dispongono del caratteristico bagno maldiviano parzialmente a cielo aperto (solo 4 beach bungalow e 3 garden villa con bagno chiuso).

  • Intrattenimento

    La proposta sportiva del Bravo Maayafushi contribuisce a rendere la vacanza ancora più speciale.
    Si può decidere di rilassarsi sulla spiaggia di finissima sabbia bianca, raggiungere la barriera corallina a nuoto, oppure scegliere di praticare sport tra le diverse proposte: windsurf, canoa, acquagym, risveglio muscolare, palestra, beach volley, campo da calcetto, campo da tennis in erba sintetica, campo da minigolf, ping-pong, bocce.

    Tra i servizi a pagamento: catamarano, noleggio attrezzatura snorkeling, uscite in barca e un PADI Diving Center che guiderà gli ospiti durante le uscite per lo snorkeling e le immersioni.

    Oltre all’ampio ventaglio di escursioni proposte, il resort dispone di un centro massaggi, la Maadhiga SPA, dove farsi coccolare da piacevoli trattamenti di benessere e massaggi ispirati a tecniche orientali (servizi a pagamento).

    Gli ospiti potranno infine trascorrere momenti all’insegna del divertimento grazie allo staff di animazione Bravo, sempre presente e mai invadente, che propone attività tra le più diverse, pensate per rispondere alle molteplici esigenze dedicate a bambini, ragazzi e adulti.

  • Formula All Inclusive

    Gli ospiti Bravo potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):

    • Cocktail di benvenuto
    • Prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet con show cooking
    • Snack (dolci e salati) durante il giorno presso i bar del resort
    • Aperitivi alcolici e analcolici presso il bar principale
    • Cena tipica maldiviana e cena di arrivederci
    • Bevande illimitate (in caraffa/bicchiere): acqua, soft-drink, birra, vino bianco della casa, alcolici locali, cocktail a base di alcolici locali, caffè americano, tè

Viaggio di gruppo alle Maldive

Periodo

Dal 23/11/2024

al 01/12/2024

Sistemazione
Camera doppia
Trattamento
All Inclusive
Notti
9 giorni, 8 notti
Quotazione
€ 2.650
Per info e prenotazioni

Altri Viaggi di gruppo

Dal 16/03/2025 a 23/03/2025
Sono aperte le vendite del nostro entusiasmante viaggio di gruppo al nuovo Bravo Decameron Barù, in Colombia! Situato nella penisola di Barù, a sol …
Dal 01/09/2024 a 08/09/2024
Kalimèra, ovvero buongiorno. E non può che essere così quando ci si sveglia su un’isola in mezzo al mare blu, a pochi passi da una s …
Dal 01/09/2024 a 12/09/2024
La tua prossima avventua nei Grandi Parchi Americani Parti con noi per il “Tour dei Grandi Parchi Americani”, un viaggio emozionante che ti porter …

Le recensioni dei nostri viaggiatori

volevamo ringraziare l'agenzia Fashion Travel in particolare Rita per averci consigliato due meravigliosi viaggi.......Il primo in Kenya e il secondo nella strepitosa isola di Fuerteventuraci rivediamo presto per un altra favolosa destinazione
Carissimi prima volta a Marsa Alam Fantazia , villaggio bellissimo,vacanze meravigliose grazie alla nostra accompagnatrice ufficiale Rita , di Agenzia Viaggi Fashion Travel di Vignola,sempre una garanzia, professionale ,molta pazienza è insostituibile un forte abbraccio e alla prossima a ottobre con te tranquillità assoluta il nostro Angelo
È stata una vacanza è indimenticabile, escursioni bellissime soprattutto la motorata nel deserto, il villaggio è meraviglioso e un mare spettacolare. Rita come sempre è fantastica.
Una vacanza indimenticabile , piena di risate , in compagnia di tante persone nuove che rimarranno nel ❤️Un peccato tornare ……da ripetere al più presto !Rita sempre impeccabile ❤️
Gilda ci ha proposto ed organizzato il nostro viaggio di nozze perfetto per noi.Super disponibile per chiarimenti, necessità e assistenza anche dall'altra parte del mondo.Consigliatissimo
Viaggio indimenticabile a Zanzibar Marzo 2024.Ci siamo affidati a Rita, che è molto competente nel suo settore. Grazie infinite per la pazienza, per la generosità e per la super disponibilità nell’organizzazione di questo nostro viaggio da sogno! Ci rivedremo presto per il prossimo viaggio!
Zanzibar Marzo 2024 . Che bella vacanza grazie mille a Rita per la solita professionalità e disponibilità che dire tutto perfetto . Non ci rimane che scegliere la prossima meta . Quindi Rita preparati . Ottima agenzia . SARA
Viaggio in Oman (7 gennaio 2024) esperienza meravigliosa, come sempre la fashion travel viaggi e in particolare grazie a Rita che come sempre ci consiglia luoghi meravigliosi da visitare sia con la nostra bimba di 5 anni ( qui l animazione per i bimbi delVillaggio Bravo è stata pazzesca) sia quando viaggiamo in coppia. Grazie ancora consiglio a tutti di visitare L Oman in particolare Salalah non rimarrete delusi! Grazie Rita sei sempre la migliore! Ci vediamo al prossimo viaggio! (Presto 🤣)
Già 3 viaggi organizzati dalla carinissima Rita! Sempre disponibile per qualsiasi problema !Con L agenzia fashion travel è impossibile rimanere delusi da qualsiasi viaggio!Consiglio vivamente 🫶Appena tornati dall’Oman
js_loader