fbpx

San Valentino a Zanzibar

Dove il cielo incontra l’Oceano Indiano

San Valentino a Zanzibar

Chi viene a Zanzibar ritorna sempre. Perché il fascino di questa terra cattura il cuore, riempie gli occhi e toglie il respiro. Nella località di Nungwi, a nord dell’isola di Zanzibar, il cielo incontra l’Oceano Indiano. Le acque cristalline danzano sulla spiaggia di sabbia fine e bianca, intervallata dalle rocce che danno un ritmo lento al paesaggio. La natura rigogliosa, con le sue piante verdi e luminose, arriva fin sulla spiaggia e si fonde con l’oceano, in un unico caldo abbraccio in cui abbandonarsi, per vivere un’esperienza unica in questo paradiso terrestre.

Zanzibar nei secoli ha vissuto molte vite. Qui sono venuti persiani, arabi, portoghesi, inglesi… ed è proprio qui che da questa straordinaria miscela di lingue e popoli con la cultura africana è nata la lingua Swahili. A Zanzibar le spiagge sono tantissime, stupende e molto diverse tra loro.

Il Veraclub Sunset Beach, altra perla della nostra Atmosphera Collection, si trova nella punta nord dell’isola, in località Nungwi, posizionato direttamente su un’incantevole spiaggia di sabbia bianca incastonata tra le rocce. Costituito da piccoli edifici a due piani immersi in rigogliosi giardini, offre ogni comodità, un ambiente informale e rilassante, bellissimi tramonti e serate di luna piena.

Rita sarà la vostra accompagnatrice e vi condurrà, con tutta l’esperienza e la passione che la contraddistingue, a vivere questo meraviglioso viaggio che rimarrà impresso nei vostri cuori.

Voli A/R diretti da Verona

  • La spiaggia

    Incantevole, di sabbia finissima, intervallata da rocce e lambita da acque trasparenti.
    Si trova subito sotto la terrazza di sabbia ed è attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento; teli mare gratuiti.
    Il fenomeno delle maree, anche se meno incisivo che in altre spiagge di Zanzibar, rende il paesaggio diverso con il trascorrere delle ore.

  • Le camere

    68 camere distribuite in vari edifici a due piani (suddivise in Superior e Junior suite), la maggior parte dotate di letto king size (2 x 1,95 m) e alcune con 2 letti queen size (1,98 x 1,58 m).

    Tutte le camere sono arredate in stile locale e dotate di balcone, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a pale, Tv, telefono, minifrigo e cassetta di sicurezza. Disponibili anche quadruple Superior composte da due camere: una matrimoniale e una con due letti singoli, più un living con Tv. Le camere Junior suite si distinguono invece per una metratura più ampia e sono composte da un unico ambiente con area living. Inoltre, nelle camere Junior Suite, cesto di frutta all’arrivo e dotazione di bollitore per infusi e caffè.

  • Formula All Inclusive

    La Formula All Inclusive del Veraclub Sunset Beach comprende:

    Pasti:

    • prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante
    • cena tipica zanzibarina una volta a settimana
    • appuntamenti giornalieri con snack presso il bar
    • tea time pomeridiano con crepes e biscotti presso il bar.

    A pagamento e previa prenotazione: cena a base di aragosta in spiaggia.
    Non sono disponibili in loco alimenti per celiaci.

    Bevande:

    • acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
    • bevande analcoliche incluse durante il giorno presso il bar (ad eccezione di bevande in bottiglia o lattina)
    • tè, tisane, caffè americano (caffè espresso non incluso).
  • Intattenimento

    Giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali in compagnia dell’Equipe Veraclub.
    Beach volley, beach tennis, acquagym, fitness, ping-pong e bocce.

    Superminiclub per bambini 5-11 anni dotato di un’area dedicata ai piccoli ospiti; dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, beach tennis, ping-pong e bocce.

    Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: City tour, Spice tour, Alla scoperta di Zanzibar, Nakupenda (Prison Island), Atollo di Mnemba, Quad Adventure, Safari fotografico, Sunset cruise.
    Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (in moneta locale, in euro e dollari americani con data di emissione successiva al 2008) o con carte di credito Visa, Mastercard e American Express (anche carte di credito elettroniche) con una maggiorazione applicata dai gestori locali del 6% o differente importo da richiedere prima di eseguire la transazione.

San Valentino a Zanzibar

Periodo

Dal 12/02/2024

al 20/02/2024

Sistemazione
Suite Superior o Junior
Trattamento
All Inclusive
Notti
9 giorni, 8 notti
Quotazione
€ 2.690 (entro il 30/9/2023)
Per info e prenotazioni

Altri Viaggi di gruppo

Dal 02/03/2024 a 05/03/2024
Pronti a partire per un viaggio che vi porterà nel cuore di due delle destinazioni più iconiche e ricche di storia della Francia? In questo viagg …
Dal 22/03/2024 a 03/04/2024
Una terra piena di colori e suggestioni visive, nella quale si trovano templi maestosi e vengono organizzate grandiose feste tradizionali. Visitare l’ …

Le recensioni dei nostri viaggiatori

Viaggio in Oman (7 gennaio 2024) esperienza meravigliosa, come sempre la fashion travel viaggi e in particolare grazie a Rita che come sempre ci consiglia luoghi meravigliosi da visitare sia con la nostra bimba di 5 anni ( qui l animazione per i bimbi delVillaggio Bravo è stata pazzesca) sia quando viaggiamo in coppia. Grazie ancora consiglio a tutti di visitare L Oman in particolare Salalah non rimarrete delusi! Grazie Rita sei sempre la migliore! Ci vediamo al prossimo viaggio! (Presto 🤣)
Già 3 viaggi organizzati dalla carinissima Rita! Sempre disponibile per qualsiasi problema !Con L agenzia fashion travel è impossibile rimanere delusi da qualsiasi viaggio!Consiglio vivamente 🫶Appena tornati dall’Oman
Grazie a Rita per la disponibilità e per l’organizzazione di una bellissima vacanza in Oman.
Grazie a Rita per la fantastica esperienza in Oman.
Ho fatto il mio primo viaggio di gruppo e non certo l’ultimo!! Sono partita da sola, senza conoscere nessuno, a parte Rita e Gilda, e sono tornata con tante bellissime amicizie! Viaggio stupendo, organizzazione top grazie a Rita e Gilda! Fashion Travel sempre 🔝!!!
Siamo da poco tornati dal viaggio in Madagascar con Rita e Gilda di Fashion Travel. È stata un bellissima vacanza che ci ha permesso di "vedere oltre" e così abbiamo gli occhi sazi di bellezza e colori ed il cuore colmo di gratitudine.Abbiamo soggiornato all'Andilana Resort dove ogni piccolo o grande particolare è fatto per farti star bene. Organizzate dalle nostre accompagnatrici abbiamo fatto escursioni su isole dalla bellezza struggente, sia della natura che delle persone.Rita e Gilda sono una certezza: attenzione, organizzazione...sono con te. Sorriso e dolcezza...perché "Fashion Travel is always a good idea" e per questo speriamo di fare presto un altro viaggio insieme. Grazie ragazze!!!Simona e Mauro
Appena tornato da viaggio meraviglioso in Madagascar. La sua gente, la terra e mare stupendi. Villaggio Andilana Beach a Nosy be da 10 e lode: camere belle confortevoli e pulitissime, cibo di prima qualità eccellente, escursioni organizzate nei minimi dettagli, animazione giovane, preparata, coinvolgente senza mai essere invadente. Un grazie davvero di cuore a Rita NEGRINI, insuperabile nella organizzazione ed ottima riuscita dei viaggi di gruppo e a Gilda che ho avuto il piacere di conoscere. Applausi a Fashion TRAVEL, Rita e Gilda che ci hanno regalato una vacanza da sogno indimenticabile !!!!!!!
Appena rientrata da una vacanza in Madagascar organizzata dall'Agenzia Viaggi Faschion Travel. Viaggio meraviglioso reso perfetto grazie all'ottima organizzazione di Rita e Gilda, sempre presenti e disponibili per ogni eventuale necessità. Location da sogno, escursioni pazzesche!Grazie Rita e Gilda per la bellissima vacanza.
Sono appena rientrata da un viaggio a Nosy Be con l’agenzia Fashion TravelNulla è stato lasciato al caso. Organizzazione da 10 e lode.Era il mio primo viaggio di gruppo, ero titubante .Beh , non è andata così male : ho già prenotato con Rita e Gilda il secondo viaggio.
js_loader