fbpx

La tua vacanza da sogno in Madagascar

Vivi in armonia con la natura e con te stesso all’Andilana Beach Resort

La tua vacanza da sogno in Madagascar

Andilana Beach Resort – Madagascar

La tua vacanza da sogno in Madagascar all’Andilana Beach Resort: confort e servizio di grande qualità, esperienze straordinarie, cucina prelibata, divertimento, relax e benessere. Vivi in armonia con la natura e con te stesso.

Il Bravo Andilana Beach è immerso in uno degli ultimi paradisi terrestri. L’attenta gestione italiana garantisce una cura particolare della cucina, del servizio, dell’igiene e risponde perfettamente a tutte le esigenze degli ospiti.

Rimarrai incantato dal giardino tropicale abitato da lemuri, camaleonti e secolari tartarughe giganti, dall’eccellente gestione italiana del villaggio, dalle meravigliose spiagge di sabbia fine e dalla qualità delle attività proposte.

Il Bravo Andilana Beach sorge lungo l’omonima spiaggia bianca di Nosy Be, piccola isola situata nel nord del Madagascar. Dista circa 40 km dall’aeroporto, raggiungibile con un trasferimento della durata di circa 50 minuti, e 25 km dal capoluogo Hell Ville.
L’Oceano Indiano garantisce un mare sempre caldo durante i 12 mesi dell’anno. Le temperature seguono la stagionalità ma non scendono mai sotto i 25/26 gradi per arrivare a massime di media intorno ai 30/32 gradi.

Le ampie spiagge d’Andilana permettono in situazioni di bassa marea di godersi, nei mesi da dicembre a marzo, temperature d’ingresso in mare che arrivano anche a 34 gradi. Per gli amanti delle immersioni il mare di Nosy Be offre una temperatura media di 25/27 gradi stabile tutto l’anno sino ai 20-25 metri di profondità.

Rita sarà la vostra accompagnatrice e vi condurrà, con tutta l’esperienza e la passione che la contraddistingue, a vivere questo meraviglioso viaggio che rimarrà impresso nei vostri cuori.

Rilassati, raccogliti, allontana da te ogni altro pensiero.
Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell’indistinto.

Un soggiorno da sogno sulla più bella ed esclusiva baia di Nosy Be. Due splendide spiagge private di sabbia bianca e fine per un totale di circa 650 metri di arenile ad uso esclusivo dei clienti Bravo. Una spiaggia per gli amanti del divertimento, dello sport e dei tramonti mozzafiato, l’altra per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna del relax, con la possibilità di praticare snorkeling nelle vicine formazioni coralline.

Godrete di splendidi mare e spiaggia, ma troverete anche la biodiversità del Madagascar nel magnifico Parco Tropicale privato di oltre 15 ettari. Oltre 500 Palme da cocco, 150 Palme del Viaggiatore (Ravinala), simbolo del Paese, Baobab, Pachypodium, Flamboyant, alberi di Mango e di Jackfruit, piante di vaniglia, limone e cotone per un’esplosione di colori e di profumi.

Incontrerete Carolina, la grande tartaruga “regina” dell’Andilana Beach Resort che, con i suoi oltre 150 anni, passeggia liberamente nei nostri giardini, i simpatici Lemuri, sempre pronti a mostrarti i loro salti acrobatici tra i rami del nostro Parco e i camaleonti, sempre ben mimetizzati tra le piante.

Nosy Be è l’Isola dei Profumi: lasciatevi avvolgere da quello dolce e intenso dei fiori di frangipane. Gli hibiscus vi conquisteranno con il loro rosso acceso che irrompe nel verde lussureggiante del parco. Le bougainville colorano la nostra piscina e i vialetti del parco con forti note di lilla, rosso, bianco e arancio.

Poter scegliere in ogni momento tra lo splendido mare dell’Andilana Beach e la sua grande piscina d’acqua dolce: questo è vivere la vacanza in piena libertà. La piscina vanta una lunghezza di oltre 50 metri, una profondità massima di 150 centimetri e 3 ingressi dolci dove potrai abbronzarti restando a bagno.

Ogni giorno dalle 17 appuntamento con la golosità: al nostro Tea Time a bordo piscina potrai ammirare magnifici tramonti degustando una crepe al cioccolato del Madagascar.
Ogni sera un’atmosfera diversa illuminerà la tua vacanza. Azzurra per le serate di luna piena, bianca per le serate a tema “White” o multicolor durante le Flower Power.

Piscina, spiaggia e mare: tutto a pochi metri per la tua più ampia scelta.

Il paesaggio in Madagascar sa essere imponente, spettacolare, irruento e paradisiaco. Il Tour del Nord mostra tutti questi volti dell’isola africana sull’Oceano Indiano, regalando momenti di grande intensità.
Chiamato anche AVARATRA, può essere abbinato alla visita di alcune isole dell’arcipelago di Nosy Be.

Il Madagascar è la testimonianza tangibile di una ricchezza naturale straordinaria e senza tempo. Chiamato anche TANYMENA, il Tour del Sud propone un itinerario che attraversa la Grande Isola dalla capitale Antananarivo a Tulear, permettendo di scoprire paesaggi spettacolari e di conoscere l’eccezionale biodiversità del Madagascar e i suggestivi canyon del Parco Nazionale dell’Isalo.

Poco distante da Ambanja, la Piantagione Millot apre le sue porte per farvi conoscere la coltivazione e la lavorazione del cacao e delle spezie. Una visita interessante alla scoperta di uno dei prodotti di eccellenza del Madagascar.

Alla scoperta dell’Isola delle Tartarughe, Nosy Iranja, con i suoi indimenticabili colori, il villaggio dei pescatori e il faro sulla collina: esperienze vere che rimangono nel cuore.

Tutto in una sola giornata per scoprire l’arcipelago di Nosy Be: ogni isola un’emozione diversa. Nosy Komba, l’isola dei lemuri Macaco, con i suoi mercati artigianali, gli scultori del legno e i camaleonti. Nosy Tanikely, meraviglioso parco marino, per lo snorkeling in un affascinante giardino sommerso. Poi la splendida spiaggia di Madirokely, dove un suggestivo ristorante vi accoglierà per il pranzo. Infine scoprirete Nosy Sakatia, per immergervi in una delle calette dal mare color smeraldo.

Un Baobab secolare, tartarughe giganti e gli immancabili lemuri per un contatto autentico con il villaggio di pescatori di Nosy Mamoko.

Una giornata all’insegna del mare per ammirarne le sue bellezze con due Snorkeling affascinanti. A soli 20 minuti di navigazione dall’Andilana, vi immergerete nel mare turchese di Nosy Fanihy, isola sacra e disabitata. Una spiaggia di soli coralli e conchiglie, il silenzio più assoluto, l’immensità dell’oceano, e la sua vegetazione primaria. Ancora solo 15 minuti di navigazione e proverete l’emozione di nuotare con le tartarughe verdi giganti di Nosy Sakatia.

Un’esperienza indimenticabile: vivere in un campo tendato la magia di una notte sotto le stelle. In un’atmosfera surreale, dove la forza nella natura è la sola protagonista, verrà offerto spumante e frutta durante il tramonto e una cena romantica da vivere sulla spiaggia disabitata dell’isola sacra di Nosy Fanihy.

Quad Adventure è il modo più divertente per scoprire la Nosy Be più autentica, percorrendo sentieri non asfaltati, spiagge deserte, villaggi e foreste di Ravinala fino alla vetta di Mont Passot da cui poter ammirare l’intera isola e i suoi laghi vulcanici con un panorama a 360 gradi.

A partire dai tre anni l’equipe del Mini Club Bravo garantisce una assistenza attenta e sempre presente per i giochi e le attività esclusive all’interno del Parco Giochi di oltre 1000m2, e in spiaggia o nella grande piscina di acqua dolce che, con i suoi ingressi dai comodi declivi offre delle zona dedicate ai più piccoli.

Dai 13 anni si entra a far parte del Club Be Free, l’esclusivo gruppo dei Teenager per vivere la vacanza da protagonisti con tanta energia, movimento e divertimento.

L’Andilana Beach Resort è il luogo ideale per dare sfogo alla tua voglia di sport, amatoriale o agonistico.
In spiaggia ti aspettano un campo da beach volley e uno da beach tennis, due campi da bocce, canoe e tanti altri giochi per il tuo divertimento. All’interno del parco tropicale troverai due campi da tennis illuminati, un campo di calcetto in erba e un percorso salute da 14 stazioni.

Non solo mare, spiagge, scorci meravigliosi e natura incontaminata, Nosy Be offre anche l’opportunità di giocare o avvicinarsi allo sport del golf, tenersi in forma con la nuova palestra Technogym e divertirsi con la pesca d’altura nel canale del Mozambico.

Nosy Be vi offre uno scenario eccezionale. È la terza barriera corallina al mondo per numero di coralli differenti presenti: oltre 2500 specie. Una biodiversità unica al mondo rende Nosy Be la “perla” preziosa dell’Oceano Indiano. Durante la vostra vacanza potrete essere iniziati alla subacquea o progredire di livello fino al grado di divemaster, oltre che accedere ai numerosi corsi di specialità.

Lo snorkeling è un’attività facile, sicura e divertente, perfetta per chi vuole vivere emozioni subacquee dalla superficie. E’ adatta a adulti, bambini e intere famiglie. Le acque di Nosy Be sono calde e poco profonde e i reef che circondano l’isola spiccano per bellezza e ricchezza dei fondali.

L’oceano indiano offre uno fra gli spettacoli naturali più entusiasmanti del pianeta: migliaia di balene Megattere che, durante i mesi dell’inverno australe, compiono la migrazione dall’Antartide alle acque temperate del Madagascar. Noi usciamo in barca per avvistarle e, nel caso degli squali balena, nuotare con loro.

Tutte le attività dell’Andilana Beach Diving Center sono proposte anche in formato junior. I corsi subacquei e le attività di sport acquatici partono dagli 8 anni compiuti. Un bimbo che impara divertendosi in sicurezza permette ai genitori di godersi la vacanza in tranquillità e relax.

La tua vacanza da sogno in Madagascar

Periodo

Dal 17/05/2022

al 25/05/2022

Sistemazione
Camera Doppia
Supplemento singola € 300 contingentate
3/4 letto chd da 2/11 anni non compiuti su richiesta
Trattamento
All Inclusive
Notti
9 giorni, 8 notti
Quotazione
€ 1.760
Per info e prenotazioni

Altri Viaggi di gruppo

Dal 09/07/2022 a 16/07/2022
iGV Club Marispica Sicilia Totale serenità in Sicilia in questo bellissimo hotel pensato per offrire alla famiglia la migliore vacanza possibile i …
Dal 04/09/2022 a 11/09/2022
Nicolaus Il Gabbiano****   Il Gabbiano è un esclusivo Hotel sul mare in Puglia, situato a Marina di Pulsano in uno dei tratti più belli d …

Le recensioni dei nostri viaggiatori

simba F.
simba F.
Una vita che viaggio con Rita , mi ha portato nei posti più impensabili , ho fatto con lei avventure incredibili che mai avrei creduto di poter fare .... viaggero' insieme a te finché ne avrò le forze .... con te, al mio fianco mi sentiro ' al sicuro sempre ! Sei la numero 1
Luana G.
Luana G.
Conosco Rita da 15 anni quando,con mio marito, ci siamo lasciati trasportare dalla sua simpatia, energia e carica vitale e abbiamo vissuto con lei il nostro primo viaggio di gruppo a Mauritius. Indimenticabile!! Così come gli altri che anno dopo anno abbiamo condiviso con lei. Non c’è problema che non riesca a risolvere, niente per Rita è impossibile!! Instancabile nella ricerca di strutture idonee, se ti affidi a Lei hai la certezza assoluta di vivere un viaggio indimenticabile, unica controindicazione: viaggiare con Rita crea dipendenza e non potrai più farne a meno!!!!!!!
fabiomontan
fabiomontan
Da tempo ci affidiamo all’ esperienza di Gilda, sono abbastanza esigente e ogni volta sa consigliarmi al meglio, alzando sempre più il livello…è un piacere viaggiare con voi!
caterina C.
caterina C.
Viaggio a Santo Domingo: io e le mie amiche abbiamo prenotato un viaggio con Gilda che ha curato tutte le fasi di prenotazione e gestione della vacanza nei minimi dettagli. Grazie per la professionalità mostrata e per questa fantastica esperienza.Il gruppo di santo domingo
leo C.
leo C.
Rita e Gilda sono disponibili e sempre pronte a soddisfare ogni tuo desiderio. Cortesi e solerti ti seguono per tutta la vacanza, pronte a risolvere ogni imprevisto anche a distanza.Senza dubbio la loro Agenzia di viaggi è consigliatissima.
Lorella A.
Lorella A.
Personale gentile e qualificato
Clorinda M.
Clorinda M.
Ottima professionalità e serietà
Giulia V.
Giulia V.
Gentili, sempre disponibili, sanno trovare il viaggio perfetto per le tue vacanze.
Francesco F.
Francesco F.
Da anni affidiamo le nostre vacanze nelle sapienti mani di Valentina, bravissima e disponibile, nonostante soffra tutte le volte che entriamo quando usciamo grazie ai consigli che riesce a dispensare usciamo con una vacanza programmata
js_loader