Doha, Abu Dhabi, Dubai e Arabia Saudita. Queste destinazioni al solo nome evocano incanti d’oriente, paesaggi incastonati fra il turchese del mare e la calda sabbia del deserto.
Dove una volta c’era solo deserto, oggi troviamo gli edifici più alti del mondo, gli hotel più lussuosi e l’architettura più audace che convive con i palazzi storici e con i resti della lunga e ricca storia araba.
Concedetevi questo lussuoso viaggio con una crociera MSC, un’antica tradizione che è anche una parte dei progressi compiuti dagli Emirati negli ultimi anni: Abu Dhabi e Dubai vi sorprenderanno con la loro architettura audace e futuristica, e l’isola di Sir Bani Yas vi rallegrerà con un’esperienza da spiaggia da sogno o un safari senza eguali tra le mangrovie, il deserto e le aree protette della baia.
Grazie alle crociere MSC negli Emirati Arabi potrete partire per una vacanza lussuosa alla scoperta di una tradizione che ancora oggi è ben radicata, ma al contempo si ritrova integrata nel salto in avanti che questi paesi hanno compiuto negli ultimi anni: Abu Dhabi e Dubai vi sorprenderanno con le loro ardite e avveniristiche architetture.
Rita sarà la vostra accompagnatrice su questa nuovissima nave da crociera Msc, progettata per elevare i piaceri di una nave da crociera tradizionale a livelli completamente nuovi.
Il viaggio è un reinventarsi continuo dei nostri sensi davanti a paesaggi e volti nuovi.