fbpx

Crociera Emirati Arabi

MSC World Europa

Crociera Emirati Arabi

Doha, Abu Dhabi, Dubai e Arabia Saudita. Queste destinazioni al solo nome evocano incanti d’oriente, paesaggi incastonati fra il turchese del mare e la calda sabbia del deserto.

Dove una volta c’era solo deserto, oggi troviamo gli edifici più alti del mondo, gli hotel più lussuosi e l’architettura più audace che convive con i palazzi storici e con i resti della lunga e ricca storia araba.

Concedetevi questo lussuoso viaggio con una crociera MSC, un’antica tradizione che è anche una parte dei progressi compiuti dagli Emirati negli ultimi anni: Abu Dhabi e Dubai vi sorprenderanno con la loro architettura audace e futuristica, e l’isola di Sir Bani Yas vi rallegrerà con un’esperienza da spiaggia da sogno o un safari senza eguali tra le mangrovie, il deserto e le aree protette della baia.

Grazie alle crociere MSC negli Emirati Arabi potrete partire per una vacanza lussuosa alla scoperta di una tradizione che ancora oggi è ben radicata, ma al contempo si ritrova integrata nel salto in avanti che questi paesi hanno compiuto negli ultimi anni: Abu Dhabi e Dubai vi sorprenderanno con le loro ardite e avveniristiche architetture.

Rita sarà la vostra accompagnatrice su questa nuovissima nave da crociera Msc, progettata per elevare i piaceri di una nave da crociera tradizionale a livelli completamente nuovi.

Il viaggio è un reinventarsi continuo dei nostri sensi davanti a paesaggi e volti nuovi.

Questa nuovissima nave da crociera Msc è stata progettata per elevare i piaceri di una nave da crociera tradizionale a livelli completamente nuovi.

Dal suo elegante design interno alle sue 13 opzioni di ristorazione, alle emozionanti offerte di intrattenimento, l’esperienza per gli ospiti è come in nessun’altra nave da crociera.
Rilassati nello spettacolare Panorama Lounge, vivi l’emozione del futuristico Luna Park Arena o perditi nell’iconico Kinetic Dome.

Cabina con balcone
Superficie circa 16-17 m², balcone circa 3-10 m², ponte 9-16
Confortevole letto matrimoniale o due letti singoli (su richiesta)
Alcune hanno un balcone con vista Promenade e alcune cabine hanno una vista parziale
TV interattiva, aria condizionata, telefono, connessione Wi-Fi (a pagamento), cassaforte e minibar

Cabina Vista Mare
Superficie circa 12-20 m²
Confortevole letto matrimoniale o due letti singoli (su richiesta)
Alcune cabine hanno una finestra scorrevole panoramica che si trasforma in una balaustra in vetro quando è aperta
TV interattiva, aria condizionata, telefono, connessione Wi-Fi (a pagamento), cassaforte e minibar

Cabina interna
Superficie circa 10-15 m²
Confortevole letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta)
TV interattiva, aria condizionata, telefono, connessione Wi-Fi (a pagamento), cassaforte e minibar

La nave dispone di 13 punti di ristoro, tra cui ben sei Ristoranti Tematici, tra cui lo Chef’s Garden Kitchen dello chef stellato Niklas Ekstedt, che propone un Menù incentrato su ingredienti naturali e su un’etica farm-to-ocean. Gli ospiti hanno anche l’opportunità di scoprire tre ampi Ristoranti-Buffet a bordo, ognuno dei quali offre un’atmosfera distinta, tra cui una nuovissima location aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Una crociera a Dubai, Abu Dhabi e Qatar vi farà conoscere Doha, la sua avveniristica capitale. La città con uno sbalorditivo skyline con nuovi modernissimi grattacieli. 

Nel centro storico di Doha troverete suq dove si scambia di tutto – dai cammelli fino all’oro – e il forte Al Khoot, una fortezza della fine del XIX secolo ora riconvertita in museo. Durante la vostra crociera a Doha con MSC Crociere alcune escursioni vi porteranno a conoscere il nord del paese e il passato di questo affascinante emirato.

Un’escursione a terra durante la vostra crociera MSC a Dubai, negli Emirati Arabi, rappresenta una grande opportunità per scoprire Bur Dubai, il cuore della metropoli di Dubai, lungo la sponda sud del ventilato Creek. È la parte più antica di Dubai e offre un affascinante modo di conoscere le radici storiche della città. È qui che troverete la gran parte delle più interessanti abitazioni arabe antiche, raccolte nello stupendo vecchio quartiere iraniano di Bastakiya e sul lungofiume del distretto di Shindagha, così come l’eccellente Museo di Dubai e il suggestivo souk dei tessuti.

La capitale degli Emirati Arabi Uniti, Abu Dhabi, offre un intrigante contrasto con la sua sbarazzina vicina Dubai, appena a un’ora di auto lungo la costa.

Tra le attrazioni principali durante le vostre crociere ad Abu Dhabi si annoverano lo stravagante hotel Emirates Palace e l’ancor più spettacolare Moschea Sheikh Zayed, mentre le numerose attrazioni dell’isola di Yas, sede del grande parco di divertimenti Ferrari World, sono giusto a poca distanza. 

Passeggiate sul versante più selvatico dell’emirato e scoprite la natura di Sir Bani Yas Island, una delle otto isole desertiche di Al Dhafra. Una meta dai paesaggi mozzafiato che ospita una fauna selvatica sorprendente, oltre ad offrire un’ampia gamma di attività d’avventura per famiglie, boutique hotel cinque stelle, ville lussuose, maneggi appositamente costruiti e siti storici.

La capitale della provincia orientale è ben nota per l’alta qualità della vita e la sua varietà di esperienze. Originariamente un piccolo villaggio di pescatori, è cresciuto rapidamente con la scoperta del petrolio, com’è avvenuto in gran parte della regione. Vivi emozionanti attività in spiaggia durante la tua crociera in Arabia Saudita e goditi il mare, la spiaggia e il sole.

Crociera Emirati Arabi

Periodo

Dal 25/01/2023

al 02/02/2023

Sistemazione
MSC World Europa
Trattamento
All Inclusive
Notti
9 giorni, 8 notti
Quotazione
A partire da: € 1.800
Per info e prenotazioni

Altri Viaggi di gruppo

Dal 17/06/2023 a 27/06/2023
Un tour della Florida, da Orlando fino a Miami, passando per Key West, l’Everglades National Park per vedere i coccodrilli e al Kennedy Space Center …

Le recensioni dei nostri viaggiatori

Assolutamente tutto perfetto la tranquillità di essere in ottime mani e non è la prima volta che ci affidiamo a Fashion Travel.... Gilda è una garanzia!!!!!
Maldive 21/12/2022-30/12/2022Organizzazione perfetta .. resort meraviglioso .. posto indimenticabile .. personale gentilissimo .. presente personale anche italiano che ci ha seguito/consigliato in ogni momento nella nostra vacanza !Seguiti in maniera ottima !Grazie Gilda
💎Viaggio di nozze Maldive+Dubai!💎
Avevo paura di prendere l’aereo, di spostarmi così lontano da casa, insieme a nostro figlio; però Rita di Agenzia Viaggi Fashion Travel mi ha sempre rassicurata ed incoraggiata che tutto sarebbe andato per il meglio e così è stato! Un viaggio organizzato secondo le nostre esigenze e comodità. Se conosci Rita e il suo staff non lo molli più! San consigliarti, spiegarti, coccolarti ed aiutarti in ogni circostanza. Disponibilissima anche durante il viaggio a rassicurarti se qualcosa ti è sfuggito di mano.. Maldive e Dubai prima o poi uno nella vita lo deve vedere e così è stato anche per noi! Maldive acqua pulita cristallina, pesci all’infinito e Dubai finché non la vedi non ci credi! Al prossimo viaggio forse con meno aerei 🤪😘
Maldive+Dubai!!!!Un’ esperienza indimenticabile! Ho conosciuto questa agenzia ed in particolare Rita, tramite una cara paziente; dopo un primo incontro di conoscenza ho deciso che queste sarebbe stata la nostra agenzia giusta per il nostro unico e solo viaggio di nozze!Rita è una persona estremamente precisa e amante del suo lavoro sa coinvolgerti nella scelta giusta ed accompagnarti nel migliore dei modi! Le Maldive un luogo unico: scelta di un resort tranquillo, ma attrezzato al tempo stesso con tutti i confort. cibo a volontà e tutto buonissimo ogni sera una cena a tema sempre diversa! Escursione delfini top! Dubai città estrema quello che non credevo potesse l’uomo costruire, invece a Dubai lo trovi! Si rientra a casa con tanta stanchezza ma tanta felicità di aver visitato luoghi magnifici! Grazie Rita Grazie Gilda! Un abbraccio di cuore Erica Fabio e Diego. ❤️
Rientrata stanotte da una breve vacanza ad Amsterdam di 3 giorni, la mia solita compagna di viaggio è stata la mia più cara amica, viaggiamo sempre insieme, proprio perché 2 donne sole Gilda è sempre molto attenta a trovare sistemazioni adeguate, anche stavolta, albergo bellissimo e centralissimo, ottimo rapporto qualità prezzo ed esattamente in linea con le esigenze che abbiamo palesato a Gilda la quale è sempre disponibile anche durante la vacanza , che altro aggiungere? Prossimo viaggio Lisbona, ovviamente sempre organizzato da lei! STRACONSIGLIATO
Sono anni che Rita mi segue consiglia e organizza i miei viaggi… e anche stavolta non si è smentita… grazie Rita e viaggi fashion travel….
Come sempre Rita Negrini non delude mai, vacanza da sogno…
Un grazie di cuore all'Agenzia Viaggi Fashion Travel per aver organizzato la nostra vacanza in modo perfetto e per aver esaudito ogni nostra richiesta. Gilda e Rita hanno dimostrato ancora una volta massima professionalità e cortesia. Per il prossimo viaggio nessun dubbio....mi affiderò ad Agenzia Viaggi Fashion Travel... consigliatissimo! Grazie!
Conosco Rita ormai da diversi anni e non posso che assicurare che è una persona super affidabile ,premurosa e fantastica in tutto..lei ci tiene veramente a farti star bene ...l ultima vacanza fatta è quella di Dubai..devo dire organizzata in modo perfetto !Dal tour operator presente e super disponibile,all hotel bellissimo in posizione ideale ,ai consigli che ci fa fornito e alle escursioni che ci ha prenotato ..Dubai è incredibile e ci ha fatto riempire gli occhi di cose bellissime ! Consiglio vivamente questa agenzia ! Io di certo..non la mollo!😍Grazie di tutto
js_loader